![]() |
|
Gentili dame e nobili cavalieri, Morrigan ha preparato la bisaccia e passerà un paio di giorni tra i boschi, alla ricerca della pace interiore e della bellezza del mondo... :smile_wub:
Giacchè la connessione internet in simili contrade lascia un po' a desiderare, temo che non potrò essere sovente con voi... :( Camelot mi mancherà molto, e con lei i suoi abitanti... e non bevete troppo idromele in mia assenza!!! :p |
Citazione:
Portate alla vostra fatina qualche erba curativa...casomai Guiscard si dovesse fare male un'altra volta giocando con la spada ;) Buon viaggio!!! |
buona ricerca Morrigan e torna presto noi siamo qui aspettando il tuo ritorno :smile_wave:
|
Lady Empi, se potrò vi porterò qualche immagine che vi ricordi le vostre amate foreste :smile:
Per quanto riguarda le erbe, mia buona fata, non mancherò... non sia mai che il caro Guisgard abbia a patire per una mia dimenticanza (nel frattempo provvedo a mandargli uno dei miei fioretti senza punta, non si sa mai, dovessi tardare... :p) Cavaliere, grazie... mi mancherà l'allegria del vostro saluto al mattino :smile: |
buon pomeriggio miei cari...sono le 15e30 e tuuuuuuuutto va beneeeeeeeee....sabato rilassante, di riflessione...:neutral_think:
|
buon pomeriggio anche a te mylady Rainbow :smile_wave:
|
Un sabato carico di aspettativa per me... sono passata per un salutino e per augurarvi uno splendido (anche se ormai è già iniziato) finesettimana...
:smile_lol: @Morrigan Sono desolata di non esser arrivata in tempo per augurarvi buon viaggio... A presto, comunque! |
Grazie Talia ricambio il saluto e ti auguro un felice week end :smile_wave:
|
Buongiorno Camelot e hai suoi abitanti auguro una felice e serena domenica :smile_wave:
|
Buongiorno e buona Domenica a tutti...domani è già Lunedi uff..:neutral_doh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.58.27. |
|