![]() |
Ero già all'estasi, sentendo la sua bocca che prima torturava un seno e poi l'altro. Quelle mani mi mandavano letteralmente su di giri.
Mi lasciai coccolare dalle sue labbra e la sua lingua, desiderando di più. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Quel maledetto vecchiaccio cominciava ad inquietarmi parecchio.
Come diavolo fa a conoscere i nostri nomi? "Lance, ti prego..." rivolta a mio marito "andiamo via di qui... Pensavo che quest'uomo avrebbe potuto aiutarci, ma evidentemente mi sbagliavo..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Lo guardai con lo sguardo ridotto a due fessure, poi sbuffai roteando gli occhi.
Certo, tesoro, contaci... Guardai poi la mappa. "E c'è un modo per arrivarci, al terzo girone?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Hanno manomesso l'aeroscafo... e ti pareva!" alzando gli occhi al cielo "Maledetti Atei.." sbuffando.
Mi voltai verso Best. "Pensi che sia recuperabile?" mostrandogli il danno sul monitor "Altrimenti dovremo continuare a piedi...". |
Allora Castel, senza smettere di giocare con i seni di Diahnne, cominciò a far scivolare le mani lungo il vestito di lei, infilando le dita sotto la gonna, cercando e trovando le sue gambe nude.
|
“Ho due blandine di là...” disse Nakakata ignorando le parole di Jennifer “... dovleste riposale...”
“Forse ha ragione, amore...” Lance a sua moglie “... riprendendo il cammino così stanchi non faremo molta strada... su, andiamo a stenderci un po'...” accarezzandole il viso “... sei stanca, te lo leggo in faccia...” baciandola piano sulle labbra. |
“Una galleria...” disse Doc a Kara “... lunga circa otto chilometri... vi porterà direttamente al punto in cui prelevare le prede.”
“Ammesso siano vive...” Elv. “Suvvia, un po' di ottimismo!” Esclamò il vecchio. “Ora preparatevi... il Tempo stringe...” |
Quel toccare con le mani così calde... Mi dava i brividi e quasi mi vergognavo a desiderarlo così tanto.
Ma intanto ero lì, seduta sulle sue gambe, a seni scoperti e cuore aperto, aperto come non era mai stato. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Mmm... Sembrava quasi facile... Una semplice galleria, seppur lunga otto chilometri?
Bah, speravo ne uscissimo, se non illesi, almeno tutti interi... L'ottimismo di Elv poi non aiutava, mamma mia... Annuii a Doc e guardai Elv. "Dai, andiamo, guerrigliero..." lo apostrofai sarcasticamente, prendendogli la mano Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Manomesso...” saltando già Best dall'abitacolo “... fino a pochi minuti fa era tutto in ordine...” guardando il motore ormai fuori uso “... significa che qualcuno è nei paraggi, Elise... dobbiamo muoverci...”
Ma la ferita alla coscia di Elise cominciava a sanguinare e a farle male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.35.45. |