Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Guisgard 16-07-2018 03.10.32

"Ah, beh..." disse Elv a Gwen "... sei la mia diretta superiore, no? Quindi devo rispondere a te del mio eventuale assenteismo sul posto di lavoro..." facendole carezze sensuali ed esplicite sul palmo della mano.

Lady Gwen 16-07-2018 03.17.38

Sorrisi davvero intrigata.
"In effetti non hai tutti i torti... Touchè..." mormorai divertita, mentre continuava quel suo sensuale solletico sulla mia mano e quasi sentivo girare la testa a quei movimenti delle sue dita, così lenti e studiati per farmi impazzire.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-07-2018 03.25.00

"Quindi" disse Elv senza smettere di giocare con la mano di Gwen in modo provocante, sensuale, eroticamente esplicito "deve ingraziarmi la mia titolare, no? Cercare di fare buona impressione su di lei..." malizioso "... sai, è una donna molto rigida sul lavoro... impettita, efficiente... chissà... mi chiedo come sarà invece nell'intimità della sua camera... magari fra le lenzuola, nuda, col volto accaldato..."

Lady Gwen 16-07-2018 03.28.59

Lo ascoltai curiosa, sorridendo per quelle carezze così sensuali ed esplicite.
E sorridevo maliziosamente.
"Pensare che era lì lì per scoprirlo..." dissi, a bassa voce.
"Ma è integerrima, sa? Non sarà certo questo a convincerla..." con aria furba.

Guisgard 16-07-2018 03.29.26

"Vedremo..." disse lui guardando Destresya per quello sfiorarsi, quel tocco di lei sul polso dell'uomo "... verrò con lei... visiterò il castello per rendermi conto della situazione... per capire l'affresco in che modo è sorvegliato..."

Guisgard 16-07-2018 03.30.52

"Vedremo..." disse Elv fissando Gwen "... vedremo uanto saprà resistere al mio fascino..." prendendo la mano di lei, per poi lambirla con le labbra e la lingua.

Lady Gwen 16-07-2018 03.33.48

Dovetti zittire il gemito che nacque spontaneamente dentro di me a quel contatto, reprimendo un brivido.
"Siamo in un locale pieno di gente, te ne sei accorto?" gli chiesi, a bassa voce, con espressione sorniona.

Destresya 16-07-2018 03.33.52

Sorrisi alle parole di Cristiano.
"Oh, va benissimo, benissimo!" annuii.
Non chiedevo di meglio che avere una possibilità, ritrassi la mano sul suo polso, nel rendermi conto che l'aveva notato, con un vago rossore sulle guance.
"Dobbiamo trovare il modo di presentarla all'interno... non so, potremmo dire che ho ingaggiato una guardia del corpo, dopotutto, con tutte quelle morti, ci può stare che una star come me si tuteli, non trova? E così potrà seguirmi ovunque nel palazzo e anche girare da solo, con la scusa di occuparsi della mia sicurezza!" sorridendo "Che gliene pare? Ha un'idea migliore?".

Altea 16-07-2018 14.14.57

Lo guardai stupita.. "All'Elyseum? Chissà perché vogliono una consulenza, cosa potrebbe essere successo" pensierosa sopra di lui.. "Posso farti da assistente?" baciandolo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-07-2018 16.55.36

"Allora" disse Elv senza smettere di accarezzare con fare sensuale la mano di Gwen "usciamo da questo locale ed andiamo a casa mia, no? O hai paura di sudare?" Malizioso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.54.57.