![]() |
Un caldo e affettuoso buongiorno a tutte le dame e cavalieri che lasciano il loro segno in questo splendido gairdino.
Spero che la giornata rallegri i vostri cuori. |
Ciao Camelot:D Molto probabilmente faccio uno scambio in Canadaa sono strafelice:D A voi come va?
|
:neutral_think: Cosa vuol dire fai uno scambio in Canada?
Tu vai in Canada e al posto tuo viene un altro? |
Citazione:
|
Si si praticamente io vado lì per due settimane e studio in una scuola francese vivendo a casa di una Canadese (visto che è un college femminile:D) e lo stesso farà lei dopo in Italia:D
|
Citazione:
Altrimenti Guisgard ti potrebbe punire :D |
Citazione:
|
Citazione:
Mi raccomando, attuate tutto ciò che vi ho insegnato e non fate sfigurare l'Arte Amatoria di Camelot (la dama si conquista, non si importuna!) ;) E ricordate il motto tanto a caro ad Andrea Cappellano: "i grandi amori sono sempre quelli che, inizialmente, appaiono impossibili" :frech58: Vi do la mia benedizione, mio buon cadetto :smile_lol: |
Visto sir Hastatus???? avevo ragione...inizio a pensare che il Primo Cavaliere ormai non abbia più misteri ;):naughty:
Mi sto riempiendo di tachipirina per un leggero raffreddore, ma mi farà bene alla fine???:confused_nervous_sh |
Cercherò perchè dovrò conversare solo in francese:D
|
Codesta risulta davvero essere una bella esperienza....anche io ho partecipato ad un'iniziativa simile solo che sono per 6 mesi in Svezia, fortunatamente che conoscevano l'inglese. Il consiglio che potreì darti e di imparare molto da questa esperienza si torna cambiati.
|
Citazione:
(Mi torna alla mente un giochino che fanno spesso le mie ancelle, mentre attendono il mio ritorno: "Se sir Guisgard fosse un libro? Un romanzo cortese, ovviamente!" ;)) Citazione:
Mio buon cadetto, rammentate: "il linguaggio dell'amore è universale" :kiss2: |
Il francese poi è squisitamente dolce e soave, ben si presta a ciò che dovrete dire, sir Daniel... Padroneggiatene la forma e il lessico, e conquisterete il cuore di qualunque donzella :smile_clap:
|
Buongiorno a tutti, miei cari.
Un'altra settimana volge al termine (finalmente!)... una settimana un po' faticosa per me. Ragione, questa, per la quale credo che mi concederò un week-end in totale e completo relax... Magari così... http://img825.imageshack.us/img825/6033/351763.jpg Qualcuno vuole spingere? ;) Oh... ma che meraviglia!! Leggo adesso che il nostro bravo Daniel partirà in missione alla volta della terra canadese... Che meraviglia gli scambi scolastici, Daniel... un'esperienza al pari di poche altre, a mio avviso! Vi confesserò che anche lady Talia ha partecipato ad iniziative di codesto genere, anni fa... anche più di una volta, a dire la verità! :smile: Per altro, Daniel, oserei dire che tu parti molto avvantaggiato... I cadetti che io incontrai in quelle circostanze, infatti, per mia somma sfortuna, non potevano di certo (e con ogni evidenza) pregiarsi di aver avuto un maestro come il vostro... :rolleyes: Anzi... devo, francamente, ammettere che non incontrai mai, non dico un cavaliere che potesse reggere il confronto con il nostro prode sir Guisgard... (...e sir Guisgard in questo momento starà pensando: "ovviamente!" :D) ...ma neanche un cadetto che sembrasse aver sentito vagamente parlare di qualcuno dei precetti di arte e filosofia di cui egli spesso ci rente partecipi! ...alla luce di questo, mio buon Daniel, ti auguro ovviamente un buon divertimento, mi raccomando di tenere alto l'onore di Camelot e soprattutto ti invito a rammentare sempre i precetti del suddetto cavaliere... Citazione:
|
Buongiorno a voi, Lady Talia. Amate il rischio? Io vi spingerei volentieri, ma mi piacerebbe ci fosse della terra davanti a voi :laughing_lol1:
|
Bonjour, sir Lancelot...
*inchino* Trovare che sia rischiosa quella mia idea, milord? A me dava un senso di leggerezza quell'immagine... un senso di libertà, di pace, di tranquillità... Fluttuare tra le nubi, al di sopra delle umane preoccupazioni, per una volta... E poi confido che non vogliate spingermi di sotto da quel sedile! ;) |
Vi ringrazio per avermi accolto addirittura nella lingua della mia terra d'origine, milady... :) Non posso certamente darvi torto, e quali splendide emozioni avete richiamato alla mia memoria... Mi premurerò dunque di assicurarvi il giusto diletto, e senza rischio alcuno. Ma forse preferivate che a spingervi fosse qualcun'altro? Non vorrei sembrare invadente... ;)
|
La vostra terra d'origine e la lingua che vi si parla, milord, sono entrambe a me molto care... vedete, dunque, che non dovete ringraziarmi per questo! :smile:
Quanto alla vostra cortese offerta... beh... per dirvi la verità, ho qui una sterminata fila di paggi desiderosi di offrirsi volontari per quell'attività... (sapete, milord, i miei paggi sono molto devoti, sempre attenti e premurosi!) ...ma sono sicura che non dispiacerà loro lasciare il passo a voi, questa volta. Dopo tutto sono anche molto cortesi e sanno stare al loro posto! ;) |
Paggi degni della Dama che servono... :smile:
Li ringrazio dunque, e vi prego di accomodarvi *con fare cavalleresco afferra la seggiola e con un gesto della mano invita Lady Talia a sedervisi*, chiudete gli occhi e assaporate la bellezza della libertà. http://tatasoul.files.wordpress.com/.../altalena2.jpg |
Citazione:
|
Qualcuno diceva che oggi doveva essere una bella giornata... è stata uno schifo!!! :sad_evil:
|
Citazione:
dipende da chi ve lo ha detto :smile: |
Citazione:
Amici?!? Neanche Soltanto la radio, lo ha detto. |
Sir Hastatus, amico mio, gli oroscopi vanno presi con le molle.
Ne so qualcosa... :neutral_think: http://thefilmexperience.net/storage...=1299814151315 GUISGARD: "Comincia a fare effetto il massaggio, milady?" DAMA: "Ah, ecco... così va meglio... grazie, sir... non capisco come sono caduta... eh, avrei dovuto dar retta all'oroscopo di stamani... mi aveva infatti detto <<attenzione, cadrete ai piedi di un cavaliere>>..." GUISGARD: "Giuro, milady, che non vi ho fatto lo sgambetto!" DAMA: "Allora si vede che era destino questo incontro, sir (sospiro)..." |
Citazione:
|
Citazione:
Eh... devo dire che io, invece, non riponevo alcuna fiducia in quelle voci... non dopo che -ahimé- venni bellamente delusa dalle stesse nei giorni del 3 marzo 2003, del 7 luglio 2007 e così via... :rolleyes: ;) |
Eh, quant'è vero che la ruota gira diversamente per ciascuno di noi... ieri, 11/11/11, è stata per me una giornata magica... beh, mezza giornata in effetti, ma non sottilizziamo :D
Lady Talia, colgo l'occasione per salutarvi caldamente, visto che è un bel po' che non ci incontriamo... magari vi aspetto nelle mie stanze per un tè, mi siete mancata :o |
Citazione:
Mmm... Allora forse la "caduta" della dama ai miei piedi dipendeva da quel particolare "quadro cabalistico"... :neutral_think: Ed io che pensavo fosse tutta opera del mio fascino romantico e tormentato... :rolleyes: |
Citazione:
che gioia vedervi di nuovo passeggiare per il giardino! :smile: Anche voi mi siete molto mancata, mia cara, e sarò ben lieta di raggiungervi per un thé (...condito da due chiacchiere, magari! ;)). Vi abbraccio, intanto, e mando un bacio alla vostra bimba! ;) |
Buon pomeriggio a tutti voi dame e cavalieri, un ringraziamento particolare lo rivolgo a Sir Guisgard ed i suoi preziosi consigli.
Spero che possiate passare una bella serata nei giardini della Corte. |
Ciao Cameloooot! :DQuesta sera si va a festeggiare un diciottesimo:D e voi che fate?
|
ciao Daniel, buonasera a tutti..io invece mi diverto da ieri alla Fiera che fanno per San Martino dove dimoro
|
sir Hastatus, il prossimo anno state attendo al 12/12/2012 :D
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Possiamo dire che per quanto riguarda la fine del mondo.....ho letto un articolo rilasciato da uno sciamano Maya il quale non parla di catastrofe, ma bensì la formazione di una nuova dimensione spirituale.....
|
Citazione:
|
Citazione:
|
buongiorno a tutti...
qui splende un bel sole come da tanti giorni ma fa freddissimo, ormai l'inverno è alle porte per noi a nord est. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.47.19. |