Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Lady Gwen 07-09-2016 01.24.36

Stetti col fiato sospeso quando mi strinse prima di rispondermi, ed io ricambiai la stretta.
Sorrisi felice, piangendo per la contentezza quando disse che accettava.
Lo abbracciai forte, affondando il viso nei suoi capelli scuri, per poi poggiare il mio volto sul suo, bagnandolo con le mie dolci lacrime di felicità.
"Grazie..." fu tutto ciò che riuscii a dire, sussurrandolo piano, con intimità, sulle sue labbra.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 07-09-2016 01.30.55

Alzai lo sguardo su Abelardo, e nonostante tutto sorrisi.
Era il mio amico più vero, e mi conosceva bene, forse meglio di me stessa.
"No, nessuno sfidante.." mormorai, mentre allacciavo l'abito rituale.
"Una o più ancelle mi hanno tradito.. la sacerdotessa Penelope trama contro di me.." mormorai "Voglio le loro teste..." ghignai "Convocale nella stanza del Cuore, incontreranno il Lupo, risponderanno a lui del loro tradimento...".
Ero davvero furiosa.
"Il Cuore è con me.." anticipai l'obiezione di Abelardo "Lui stesso mi ha rivelato il tradimento.." dissi, tra i denti.
"Penelope faceva strani discorsi sul droide..." mormorai "Non voglio che a lui o a Icarius accada niente.." con un tono che non ammetteva repliche.

Guisgard 07-09-2016 02.01.35

Il principe restò a fissare Dacey, tenendola ancora stretta per le braccia.
“Bene...” disse piano “... andiamo allora...”
Suonò così l'allarme in tutto il palazzo per via della scomparsa di Oberon.
Tutti, servi e soldati, si misero a cercare lo scienziato svanito nel nulla.
Tuttavia senza risultati.
“E' strano...” pensieroso Taddeus “... che motivo aveva di lasciare il palazzo...”
“Forse” disse Eisa “aveva bisogno di aria, di camminare in un luogo tranquillo per riflettere sui suoi studi... molti scienziati lo fanno...”

Guisgard 07-09-2016 02.03.51

“Non sei affatto pesante, tranquilla...” disse Erien a Nyoko “... anzi, sei molto leggera devo dire...”
“Perchè, vai in giro a pesare le ragazze?” Ridendo Oltram.
“Spiritoso...” fissandolo Erien.
Nyoko era a cavalcioni sulla sua schiena e lui la teneva con le mani.
Il corpo di lei era così stretto a quello del dotto elfo, suscitando nella ragazza forti sensazioni.
Stando in quel modo, Nyoko poteva avvertire ogni tratto del fisico di lui e la forza con cui la portava in spalle rendeva quelle emozioni ancora più inebrianti.

Nyoko 07-09-2016 02.08.31

"Immagino Erien intento a pesare le ragazze del villaggio" dissi scherzosa. Per la prima volta in tutto il viaggio ero riuscita a mostrare un lieve sorriso. In effetti, l'idea di Erien con un'altra ragazza non era per niente piacevole. Ma non potevo di certo far notare il mio disappunto.
Volevo poterlo abbracciare però, e fargli capire in qualche modo quanto lo amavo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-09-2016 02.11.03

Gillen sorrise e con un dito asciugò delicatamente una lacrima della fata.
Si prepararono e poco dopo lasciarono il castello su un carretto.
“Ditemi...” disse Gillen ai tre “... dove si trovano questi guardiani?”
“E' un bel mistero...” Daniel.
“Come sarebbe a dire?” Stupito Gillen. “Stiamo cercando qualcuno di cui ignoriamo dove sia?”
“In effetti è così...” annuì il troll.
“E dunque?” Sarcastico Gillen. “Chiederemo in giro? O lo faremo spuntare fuori con la magia?”

Guisgard 07-09-2016 02.14.11

“Va bene, va bene...” disse annuendo Prince a Ghirò “... ora però devi riposare... basta dunque tutta questa agitazione...”
“Signore...” uno dei suoi uomini.
“Cosa?” Fissandolo Prince.
“Abbiamo intercettato una comunicazione...” spiegò l'uomo “... Tyson ci ha intercettati e scenderà a prenderci fra trenta minuti circa ad un miglio da qui...”
“Bene, allora cerchiamo di muoverci...” fece Prince “... torneremo tutti all'Etimasia...”
“E questa ragazza?” L'uomo indicando Ghirò.
“La porteremo con noi.” Sentenziò Prince.

Lady Gwen 07-09-2016 02.16.01

Accarezzai la mano di Gillen, che asciugava una lacrima dal mio viso e pensai che non ci fosse nulla di più perfetto.
Dopo un po' eravamo già in viaggio su un carretto.
La domanda di Gillen era lecita, ma la risposta...
"Sul serio? Voglio dire... Mio padre, l'Oracolo, non hanno detto nulla?" esclamai, stupita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-09-2016 02.27.36

“Capisco e ti appoggio...” disse Abelardo a Clio “... ma mi chiedo? Cosa ne farai di quei due? Parlo del pilota e del suo droide? Dopotutto non puoi tenerli qui... è contro ogni dogma di questa torre, altrimenti tante altre prima di te avrebbero potuto far entrare e nascondere qualche uomo nella torre... quando le processerai, loro si difenderanno accusandoti di aver fatto entrare un uomo all'insaputa di tutti...”

Ghirò 07-09-2016 02.28.54

"No, sono spiacente, signor capo della truppa, ma io non la lascerò la mia casa, non lascerò il mio bosco. Ci siamo capiti?" Dissi alzando sempre di più il tono di voce. Mi alzai e dissi: "Io non mi muovo dal posto in cui sono nata e cresciuta." Dissi mentre cercavo di fare un passo, ma il mio tentativo fu vano, ero troppo debole per camminare e caddi a terra. "Il bosco non sopravviverebbe senza di me" Dissi a terra senza forze, con il viso diretto verso il basso e con le lacrime che cercavo di trattenere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.31.04.