Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 06-09-2010 17.29.31

Bentornata dal vostro viaggi lady Morrigan è un piacere rivedervi qui a camelot :smile_wave: e a presto

Morrigan 06-09-2010 17.40.59

@Guardianoftheflame
Caro Guardian, le erbe sono state donate a Lady Empi, quindi per le vostre ferite dovrete appellarvi alle sue cure :p

@Cavaliere25
Cavaliere, grazie per l'accoglieza... il piacere è reciproco :smile_wave:

Talia 06-09-2010 19.14.29

Buonasera a tutti...

@Morrigan
Bentornata milady! Lieta di riavervi tra noi! :smile_lol:

@GuardianOfTheFlame
Non conosco 'personalmente' i giochi che avete citato, ma qualcuno mi ha detto che sono molto belli... attenderò con ansia anche il vostro parere! :smile:

@Guisgard
Povero, povero cavaliere... queste dame non vi lasciano scampo!! :laughing_lol1: ;)

@Llamrei
Uffa... ma non abbiamo più gli stessi orari? Non ci incontriamo più!! :(

Guisgard 06-09-2010 19.19.49

Lady Morrigan e damigella Empi: mi sento un pò come il prode Ivanhoe!!!
Ora dovete solo dividervi i ruoli delle due eroine: chi impersona lady Rowena e chi Rebecca? ;)

Morrigan 07-09-2010 02.23.01

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 19840)
Lady Morrigan e damigella Empi: mi sento un pò come il prode Ivanhoe!!!
Ora dovete solo dividervi i ruoli delle due eroine: chi impersona lady Rowena e chi Rebecca? ;)

Domanda non da poco, che merita di certo un'adeguata risposta... consulterò Lady Empi a tal proposito, e vi faremo sapere ;)

Morrigan 07-09-2010 02.24.46

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 19837)
@Morrigan
Bentornata milady! Lieta di riavervi tra noi! :smile_lol:

Grazie :smile: ugualmente liete di rivedere voi, milady! :smile_wave_lady:

Guisgard 07-09-2010 02.35.22

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 19837)
@Guisgard
Povero, povero cavaliere... queste dame non vi lasciano scampo!! :laughing_lol1: ;)

Eh, milady, vi dirò: talvolta mi sembra di essere il valoroso Rinaldo sull'isola di Armida... e Camelot sembra avere gli stessi fiabeschi incanti... :rolleyes: ;)

Talia 07-09-2010 02.45.17

@Guisgard
:neutral_think: ...questa l'ho già sentita... dov'è che l'ho già sentita? :neutral_think: Eh, sir... che strana questa sensazione di déja vu, non trovate? :D ;)

Guisgard 07-09-2010 02.49.34

Lady Talia, sareste una pefetta Armida :rolleyes: ;)
E poi i poeti ed i cantori si chiedono perchè noi eroi romantici e tormentati ricorriamo ai responsi delle margherite: ovvio, visto che le dame amano prendersi beffe di noi :sad_wall:
Ah, ho bisogno di una margherita, ora più che mai... :neutral_think:

Morrigan 07-09-2010 03.01.29

:neutral_think: il nostro grazioso conversare sui fiori oggi è stato malamente interrotto... Lady Talia, spero che un giorno vorrete completare il discorso che già avevato principiato a fare ;) (con buona pace di sir Guisgard, ovviamente :p)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.00.15.