![]() |
"Ma non si può dormire in questa casa.. E che freddo, sembra si stia levando un temporale".
Udii un ticchettio sopra, mi rivestii e uscendo cercai di capire da dove proveniva Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Controllando gli armadi, Destresya notò che i numerosi abiti in essi conservati, oltre ad essere realizzati con stoffe pregiate, erano tutti molto audaci, persino sexy.
In quel momento si accorse di qualcosa. Di un particolare. Alla parete era appeso un ritratto e la donna raffigurata era in tutto e per tutto simile a lei. https://pre00.deviantart.net/8f74/th...20-d30ma19.jpg |
"Non so..." disse Elv "... comincia tu..." a Gwen, mentre i tuoni annunciavano l'arrivo di una nuova tempesta.
Altea, incuriosita da quello strano ticchettio uscì dalla sua camera e cercò di capire da dove provenisse. Raggiunse il piano sottostante e comprese che invece proveniva da più sotto, probabilmente le cantine o le segrete del palazzo. Ma proprio in quel momento, da fuori, cominciarono ad udirsi voci, grida e rumori vari. |
Restai pensierosa per trovare qualcosa di cui parlare.
Poi mi venne in mente una cosa. "Qualche giorno fa hai nominato una storia, trattava di un burattino credo, di cosa parla?" gli chiesi, curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Il mio orecchio si affinava sempre di più.. Il ticchettio era nelle segrete del palazzo.. Ma che posto strano.
Fu un attimo e udii grida e urla fuori e mi affrettai ad uscire, da dove provenivano le voci..potevo aspettarmi qualsiasi sorpresa ormai. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Elv rise.
"Pinocchio..." disse "... è una faola famosissima... possibile tu non la conosca?" Guardando Gwen. "Sei davvero strana, sai? Come se venissi da... fuori dal mondo, ecco." Divertito, per poi restare a fissarla. La fissò a lungo, negli occhi, facendosi serio. |
Altea corse in cortile, dove soffiava un vento incredibile e forti tuoni annunciavano tempesta.
Le voci ed i rumori però giungevano da fuori. Come se una grossa folla fosse davanti al portone. E da come si udivano le grida sembrava davvero furiosa. Ad un tratto in cortile arrivarono anche la donna e Settimio, attirati da quella confusione. |
Oooh, ma allora non ero l'unica che non capiva!
Accidenti! "Forse, solo fuori dal tuo..." risposi, con un leggero sorriso, mentre mi guardava con espressione seria e mi chiesi cosa il suo sguardo volesse dire. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ma che stava accadendo.. Stava solo arrivando un temporale ma andai verso il cancello "Silenzio prego.. Perché urlate, che succede? Possiamo aiutarvi? Sono arrivata oggi qui" guardando la gente per sedare la situazione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
“Allora parlami un po' di questo tuo mondo...” disse Elv a Gwen “... che posto è e chi lo abita... le ragazze sono tutte come te? Belle ed ingenue?” Continuando a fissarla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.36.34. |