Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 05-12-2011 20.51.27

Vengo a porgere sentitamente i saluti alla cara Lady Chantal, sempre cosi gentile.

Lady Talia....qualcuno disse pure "Non può piovere per sempre".

Lady Dafne 05-12-2011 21.41.20

Buonasera a tutti!!!
vedete?? appena ho un po' di tempo passo sempre a salutare... :p

Chantal 06-12-2011 00.57.09

Lady Talia,è terribile il dolore che sto immaginando,ed è nobile che l'abbiate fatto vostro.
Una volta vidi un film,un uomo aveva da poco perso la sua compagna,allora questi reagiva al suo intimmo dolore convincendosi di dover vivere anche per lei,diceva:"Io devo vivere,perchè quando splenderà il sole i miei occhi possano guardarlo anche per lei."
Spero che la persona a voi tanto cara sia forte anche del vostro affetto.

Lady Altea,il vostro pensiero giunge assai sentito,e davvero ricambio col cuore augurandovi una felicità inestinguibile ed il più magico Natale che si possa desiderare per le vostre due principesse.

Buonsera a voi,lady Dafne.

Guisgard 06-12-2011 02.47.05

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 41642)
Se vuoi vedere l’arcobaleno devi saper sopportare la piaggia... questo almeno è ciò che diceva una vecchia canzone.
Già... la piaggia!
Vi è mai capitato di osservare la pioggia battere sul vetro e sentire che non potrebbe esserci tempo più adatto al vostro umore? Le gocce ticchettano sul vetro, proprio come dentro la vostra anima.
A me è successo.
E non è vero, come dice qualcuno, che la tristezza dipende dal tempo. Non è vero, perché io non ero affatto triste questa mattina. Poi è accaduto... una telefonata, la voce bassa dall’altra parte... brutte notizie.
Ci sono cose che non sono giuste.
Ci sono cose che non sono spiegabili.
Ma perché piove sempre quando sono triste?

http://img822.imageshack.us/img822/4823/15654607.jpg

Lady Talia giunge a Camelot decisamente più tardi di quanto aveva sperato, questo pomeriggio. Vi giunge di umore decisamente ‘piovoso’.
Tuttavia, amici, sono felice di esser qui. Sono felice, perché se c’è un luogo in cui posso mettere tutto temporaneamente da parte e sorridere... proprio come avviane nei sogni... quel luogo a Camelot.
Vi abbraccio e auguro a tutti, di cuore, un buon pomeriggio.

Una volta, da piccolo, mi fu narrata una storia.
Era un giorno di pioggia e protagonista di quella storia era un bellissima principessa rapita e condotta fra le nuvole.
Secondo quella storia nella pioggia vi sono le lacrime di quella principessa che scendono sulla terra.
Ma come tutte le lacrime, anche quelle non furono vane: esse infatti fecero sbocciare un fiore.
Guardate il Giardino, milady.
Seguite la mia mano e vedrete quel fiore.
Quel fiore è magico perché possiede un grande potere… un potere unico che lo rende prezioso: quello di farvi sorridere.
Fissate quel fiore e la tristezza svanirà…

Guisgard 06-12-2011 03.15.00

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 41644)
finalmente :Anniversaire:il racconto è terminato che ne pensate?
sinceramente :misc_write:

In verità, damigella, non sono ancora giunto alla fine della vostra storia, ma conto di farlo molto presto :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Chantal (Messaggio 41646)
A sir Guisgard dico,la forza trainante dei vostri sogni e dei vostri desideri è come bramosia di attingere alla fonte dell'eterna giovinezza.Non vi è tempo in essi,non un tempo enumerabile,ma se,come una volta narraste,solo il tempo conosce il vero valore di Amore,vi dirò che anche il tempo,per quanto quello di Amore sia eterno,è vinto.E' vinto dal genio e dalla virtù del cavaliere,poichè esso non potrà mai logorarli.
E questa è la vera ricchezza dei vostri sogni,non saranno mai scalfiti dal tempo,non permettete,dunque,che essi mutino nel tempo.

Avete ragione, milady: i veri sogni non obbediscono alle leggi del tempo.
Come tutte le cose eterne.

Talia 06-12-2011 11.14.11

Ringrazio nuovamente tutti per i dolci pensieri...
lady Chantal, lady Altea, sir Hastatus...

Sir Guisgard, mio signore...
ho visto quel fiore... ed ho sorriso. Avevate ragione. Ancora una volta.

Taliesin 06-12-2011 14.14.28

Lady Talia...
ogni anno nel giorno del suo compleanno, mi avvicino ai suoi boschi che l'hanno vista correre, nei campi di grano che l'hanno sentita cantare, o tra i flussi d'acqua calma dei ruscelli dove assaporava il profumo del bucato ancora fresco...Ancora oggi, nonostante il suono della sua voce sia divenuto flebile ed il vento dell'inverno ha sbiadito i colori pastello del suo volto, mi soffermo ad ascoltare, intonando una perduta canzone che le regalai, e credetemi, mi sembra di averla ancora al mio fianco....

Non esiste la retorica se coloro che hanno lasciato alla terra la sua polvere ed al cielo la sua essenza, continuano a vivere dentro di noi...

coraggio....coraggio....

Taliesin, il bardo

Parsifal25 06-12-2011 14.53.44

Un buon pomeriggio a tutti nobili signori e candide dame....

lady Sophie 06-12-2011 14.54.41

buongiorno a tutti! :smile_lol::smile_wave: sono appena giunta a Camelot dopo un lunghissimo periodo di assenza... spero nel frattempo di non essermi persa troppi eventi..:smile_lol:

elisabeth 06-12-2011 15.09.47

Sapete Lady Talia perche' piove ogni volta che il nostro cuore piange ?......perche' per quanto assurdo possa essere.....il mondo si stringe intorno a noi in un caldo abbraccio.......non siamo mai soli , neanche quando il dolore ci soffoca e ci sembra di non poter respirare la pioggia viene giu' e si unisce alle nostre lacrime.....e voi avete fatto l'atto di carita' piu' grande e senza paura del dolore ne avete preso un po'per voi............Voi sapete quanto possa capirvi.....

Un grande abbraccio a tutta Camelot......:smile:

Parsifal25 06-12-2011 15.19.41

Assolutamente no Lady Sophie.... forse soltanto la notizia del regalo che farà a tutti noi Sir Guisgard, il suo bambolotto parlante....:smile_lol:

Comunque Le porgo i miei più calorosi saluti Lady Sophie. Il mio nome è Parsifal, cavaliere di Longiniu. spero di poter approfondire la vostra conoscenza.

lady Sophie 07-12-2011 21.42.10

sono anche io molto felice di fare la vostra conoscenza!:D

lady Sophie 07-12-2011 21.47.21

a proposito, Parsifal, da quando sir Guisgard ha deciso di regalarci un bambolotto parlante..?:D

Parsifal25 09-12-2011 00.13.36

Cara Milady..... l'idea gli è venuta pensando alla fama che gli avrebbe portato e alle..... Barbie...... :D

Altea 09-12-2011 08.39.29

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 41782)
Cara Milady..... l'idea gli è venuta pensando alla fama che gli avrebbe portato e alle..... Barbie...... :D

Messere devo correggervi...non alle Barbie ma alle Principesse Disney, soprattutto tale Rapunzel :D

Talia 09-12-2011 14.44.19

Buon pomeriggio, amici... buon pomeriggio! :smile_lol:

Parsifal25 09-12-2011 15.18.55

Cara Lady Altea, perdonate la mia disattenzione.....

Porgo un buon pomeriggio a tutti i membri della raggiante Camelot...

Guisgard 10-12-2011 02.17.58

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 41794)
Messere devo correggervi...non alle Barbie ma alle Principesse Disney, soprattutto tale Rapunzel :D

Ah, sembra che la linea dei bambolotti “Guisgard Parlante” abbia riscosso un buon successo ;)
Si dice addirittura che verranno messi in commercio alcuni bambolotti "limited edition": basterà pettinarli e questi cominceranno a recitare, a seconda del modello scelto, l'intero epistolario d'amore di Pietro Abelardo ed Eloisa, il V canto dell'Inferno di Dante e Rosa Fresca Aulentissima di Cielo D'Alcamo :misc_write:
Consigliatissimi per i prossimi regali natalizi :smile_lol:

Altea 10-12-2011 08.07.12

Io vorrei questo...lo prenoto!!!!!!

Parsifal25 10-12-2011 11.46.40

Potreì avere anche io la limited

Guisgard 12-12-2011 00.41.07

Ho già segnato queste vostre prenotazioni :smile_lol:

cavaliere25 12-12-2011 10.50.34

eccomi tornato dopo una lunga assenza sembrava non finire piu la settimana ora sono di nuovo con voi :smile:

Parsifal25 12-12-2011 13.03.02

L'importante è che provenga direttamente dalla produzione Sir Guisgard....non vogliamo avere concorrenze sleali :naughty:

elisabeth 12-12-2011 13.13.22

Ben tornato Cavalier25...la vostra mancanza si avverte.......:smile:

cavaliere25 12-12-2011 13.20.05

grazie mi siete mancati anche voi ragazzi sembrava non passare piu :neutral_doh:

Guisgard 12-12-2011 13.57.35

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 41867)
eccomi tornato dopo una lunga assenza sembrava non finire piu la settimana ora sono di nuovo con voi :smile:

Bentornato, mio buon cadetto!
E mi raccomando, sotto a recuperare con le lezioni arretrate :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 41874)
L'importante è che provenga direttamente dalla produzione Sir Guisgard....non vogliamo avere concorrenze sleali :naughty:

Naturale, mio prode apprendista: qui a Camelot solo prodotti originali (anche perchè gli sponsor pagano bene ;))!!!

Altea 12-12-2011 13.59.27

bentornato cavaliere25

ehm devo informarvi sir Guisgard che in un famoso negozio ne vendono a centinaia dei vostri bambolotti :silenced:

Talia 12-12-2011 15.17.17

Buongiorno a tutti, miei cari!
Dopo aver passato un avvincente finesettimana tra addobbi natalizi, festoni e luci, lady Talia torna finalmente a passeggiare per il giardino... l'aria è fredda, ma il desiderio di incontrarvi è troppo forte! :smile_lol:

@Cavaliere25
Bentornato, caro amico! Che bello rivederti!! :smile_clap:

Daniel 12-12-2011 15.21.23

Ciao Camelot:D Ma ci credete che 10 giorni ed è finito lo strazio?:D

Altea 12-12-2011 15.47.15

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 41891)
Ciao Camelot:D Ma ci credete che 10 giorni ed è finito lo strazio?:D

Tanto il 9 devi ritornare sui banchi di scuola, remember.... :D

Daniel 12-12-2011 15.55.08

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 41895)
Tanto il 9 devi ritornare sui banchi di scuola, remember.... :D

Giriamo il coltello nella piaga -_-

Altea 12-12-2011 15.55.51

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 41897)
Giriamo il coltello nella piaga -_-

no figurati...tanto ci devo tornare pure io, ma per motivi diversi dai tuoi :smile:

cavaliere25 12-12-2011 15.56.51

io fino a gennaio sono a riposo hehehehehehehe:p

Daniel 12-12-2011 15.59.07

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 41898)
no figurati...tanto ci devo tornare pure io, ma per motivi diversi dai tuoi :smile:

Vabbè meno male che a Gennaio inizia Cinese e poi si avvicina la gita a Londra:smile_wub: :D

Altea 12-12-2011 16.04.33

cinese..interessante, anche dove lavoro io lo insegnano a chi è interessato però come materia extracurricolare.

Daniel 12-12-2011 16.06.33

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 41901)
cinese..interessante, anche dove lavoro io lo insegnano a chi è interessato però come materia extracurricolare.

Infatti è materia extracurriculare:D è la quinta lingua non so se c'è la faccio haha:D

Guisgard 12-12-2011 16.25.13

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 41879)

ehm devo informarvi sir Guisgard che in un famoso negozio ne vendono a centinaia dei vostri bambolotti :silenced:

Tranquilla, milady: sarà sicuramente qualche punto vendita autorizzato ;)

Altea 12-12-2011 21.25.45

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 41902)
Infatti è materia extracurriculare:D è la quinta lingua non so se c'è la faccio haha:D

immaginavo...poi ci darete qualche lezione:D

Altea 12-12-2011 21.26.26

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 41909)
Tranquilla, milady: sarà sicuramente qualche punto vendita autorizzato ;)

autorizzatissimo sir, e sono pure andati a ruba!!!:smile:

Parsifal25 13-12-2011 11.13.50

Buona giornata a tutti voi, cari amici....

Anche dalle nostre parti il Natale ha preso forma, il la è stato dato dai nostri cari zampognari. Un ben ritrovato al caro amico cavaliere25 e a Lady Talia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.05.33.