![]() |
|
@ cavaliere
non lo dire a me, amico mio..oltre a riprendere in mano atti che speravo si fossero smarriti nel periodo estivo la giornata è piovosa e ho la mascella gonfia per via del dente del giudizio che sta uscendo...peggio di cosi la giornata non poteva iniziare...:sad_cry_me: |
Povera amica mia mi dispiace per la tua mascella spero ti passi in fretta e ti auguro una buona e serena giornata anche se piovosa :smile:
|
Salute a voi, amici di Camelot :smile:
Quali nuove oggi? |
Salve mylady è un piacere risentirvi oggi è una giornata oggiosa e noiosa per me :sad_cry_me:
|
@ Morrigan
Sono le ore 13e24 e tutto va beeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:laughing_lol1:sc herzi a parte mia cara giornata di lavoro..e a Camelot giornata tranquilla...la tua come sta andando? |
Ehmmm... diciamo che ho visto albe migliori!
Qui il caldo è insopportabile, e il mio umore attuale sarebbe più adeguato ad una pioggia battente e ad un vento di tempesta :( |
Beh trasferisciti da me...il tuo umore è identico al clima di oggi...curioso!!!:laughing_lol1:
|
Magari... se poi mi cucini anche uno dei tuoi pranzetti meravigliosi l'affare è fatto... il buon cibo spesso è anche una buona cura contro la tristezza!
|
Guarda sei ufficialmente invitata..le porte del mio maniero si apriranno per te intorno alle14 ci sei?ti aspetto...chissà che non ti torni il buonumore;)
|
Dunque, vediamo... proiezione, trasmigrazione, trasmutazione...
*Morrigan spulcia il suo librone di incantesimi* Non è che per caso abbiamo anche una pista di atterraggio privata, qui a Camelot? :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.36.37. |
|