![]() |
Gaynor uscì dalla cabina e si ritrovò in un lungo corridoio.
Lo percorse fino a raggiungere una scaletta che dava presumibilmente sul ponte, da dove giungevano diverse voci. |
I due uomini a cavallo fissarono Clio e colui che stava sotto di lei, ben coperto dai suoi capelli sul viso.
“Questo non è posto per voi.” Disse l'uomo dai capelli rossi e leonini. “Dovete andarvene da qui. Adesso.” “Già, andatevene subito.” Fece l'altro che gli stava accanto. “A meno che” ridendo l'uomo dai capelli rossi “tu non voglia conoscere un vero uomo... sei fatta bene, sai?” Guardando il corpetto del biondo militare. |
Dacey salì al piano superiore e un attimo dopo la porta della bottega si aprì.
“Oh, salute a voi, sir.” Disse Pepino vedendo colui che era appena entrato. “Che sorpresa vedervi qui in città.” Ed Ehiss sorrise, per poi salutare. |
Uscita dalla cabina, sentii delle voci provenire dal ponte, così salii tramite una scaletta, per vedere finalmente chi mi aveva portata lì.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
La barca finalmente arrivò sulla spiaggia dell'isola di Bivaros.
L'uomo scese in acqua e spinse l'imbarcazione fin sulla sabbia bagnata. “Eccoci arrivati...” disse ai passeggeri “... su, scendete, maledizione...” sbuffando. Prese poi i soldi e ripartì, lasciandoli soli su quell'isola. “Bell'affare...” fece il ragazzo dai capelli biondi notato da Altea “... ora ci resterà attendere che qualche nave passi per portarci via.” “Accendiamo un fuoco per attirare l'attenzione di qualche nave?” Chiese un altro dei passeggeri. “Si, buona idea...” annuì il biondo “... raccogliamo un po' di legna, forza...” |
Gaynor arrivò sul ponte e vide diversi uomini, tutti sforniti di una qualche divisa riconoscibile, impegnati nelle normali manovre di bordo.
Nessuno però di quelli si accorse di lei, presi com'erano dalle proprie mansioni. |
Esibii un sorriso forzato a quelle parole di Runka, poi mi sedetti accanto a Go.
"Allora, come procedono i preparativi?" con un sorriso incuriosito. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Oh, bene...” disse Go a Gwen “... la maggior parte dei costumi è ultimata e mancano ormai solo pochi ritocchi. Dopotutto non ne occorrono molti di abiti. Sicuramente per stasera tutto sarà pronto.” Sorridendo. “Ma ditemi... come sarà recitare in una corte? Noi qui siamo abituati alle piazze o al massimo a qualche teatro di terz'ordine...”
|
"Vi assicuro che avere il Palazzo Ducale come scenario farà il suo effetto" facendo l'occhiolino a Go "Sono certa che lo spettacolo avrà ancor più successo" sorridendo.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
A quelle parole di Gwen, Go si tranquillizzò.
“Su, Go...” disse Runka “... rimettiti al lavoro, non abbiamo tutto il giorno. Chiacchiererai più tardi.” E il lavoro dei tre continuò. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.26.18. |