![]() |
|
@ Morrigan
certo...lo sto per servire da buona padrona di casa...piaciuto il pranzo?:smile_lol: |
Che domande! Certo!!! :p
|
Grazie mylady per il caffè è molto buono :smile:
|
sarà un pò stretto il caffè?io lo prendo cosi...il caffè è un'arte..poi qui ne abbiamo il culto..per me è quasi una droga..:laughing_lol1:
|
gentile come sempre lady rainbow...ma avete tazzine a misura di fata ? ;)
}{ |
Provvederò milady...vedrò di procurarmele...leita che siate dei nostri..:smile:
|
Tenete questo ditale, Rainbow... credo che come misura dovrebbe andare bene per la nostra Empi :smile::smile::smile:
|
Mmm..ingegnosa amica mia...ah che duo spumeggiante che siamo....:laughing_lol1:...*versa il caffè ad Empi...tenete cara amica fatata spero possa essere di vostro gradimento...attenzione che è bollente...
|
<Empi osserva curiosa il ditale con il liquido nero. Posa le manine su entrambi i lati e poi le ritrae improvvisamente> Scotta! <esclama sorridente guardando lady Rainbow e Morrigan> non è uno scherzo vero? <domanda sospettosa intingendo un ditino nel nero liquido e portandoselo subito alla bocca> ma è amaro!! <abbassa gli occhi intristita> Non avreste un po' di miele? <sorride vezzosa incando il capo da un lato> :D
|
* guarda Empi e poi Morrigan sbalordita...Amaro??eppure avevo chiesto a Morrigan di zuccherarli...*sorridendo ad Empi certo milady perdonate l'increscioso equivoco nessuno delle due li ha zuccherati...ecco qui del miele *versandolo nell'improvvisata tazzina...meglio ora?:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.10.41. |
|