![]() |
Sorrisi a Costanza, sedendomi poi su un divanetto.
"Credo andrà molto bene. Parla della Gioia dei Taddei e comincerà fra non molto. Ho detto a lord Rovolin di far preparare una sala consona alla serata" sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Spero riscuota il giusto consenso.” Disse Costanza a Gwen. “Comunque vestita così sarai di certo la più bella della serata.” Sorridendo.
|
Sorrisi e la abbracciai, lasciandomi cullare.
"Volevo dirti che mi dispiace per oggi pomeriggio..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Costanza abbracciò anch'ella Gwen e le due restarono strette per alcuni istanti.
“Su su...” disse “... non parliamone più... tutto ciò che faccio o dico è volto solo per il tuo bene, sciocchina... ti voglio bene...” la guardò, accarezzandole il viso ed accomodandole una ciocca di capelli “... forse dovresti recarti al Palazzo Ducale, non manca molto per lo spettacolo...” |
Sorrisi contenta che tutto si fosse risolto.
Le diedi un bacio sulla guancia e corsi alla carrozza, ordinando al cocchiere du andare al Palazzo. Non vedevo l'ora che lo spettacolo iniziasse e speravo davvero che tutto andasse liscio, senza intoppi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Gwen lasciò il palazzo e in carrozza raggiunse la nobile dimora Taddeide.
Fu condotta da un servitore nella sala scelta per ospitare lo spettacolo. Erano già presenti diversi nobili invitati da Rovolin e poco dopo arrivò anche l'aspirante duca, sempre seguito da suo cugino Reddas. “Damigella...” disse salutando Gwen e baciandole la mano “... siamo tutti in attesa di assistere a questo spettacolo che voi così caldamente avete appoggiato.” |
Arrivata a palazzo, fui accompagnata da un servitore nella sala adibita allo spettacolo e subito notai Rovolin, come sempre seguito da Reddas.
Sorrisi al suo saluto. "Anch'io sono alquanto impaziente e vi assicuro che rimarrete piacevolmente sorpreso" annuendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Rovolin sorrise a Gwen e la prese sottobraccio.
“Mi fido del vostro gusto e della vostra sensibilità damigella...” disse “... dopotutto come potrei dubitare di voi? Sapete che qualcuno mormora? Qualche pettegolezzo diciamo... infatti pare vi abbiano visto spesso in compagnia di quel prestigiatore...” annuendo. |
Sorrisi alle sue parole mentre mi prendeva sottobraccio, ma a quello che disse dopo raggelai.
Cercai comunque di rimanere calma e apparire tranquilla. "Voi cosa pensate dei pettegolezzi, milord?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Infatti non sono una sirena" risposi all'uomo che mi aveva parlato. "Di grazia, mi sapreste dire dove e con chi mi trovo?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.19.00. |