Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Avalon (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Racconti dell'Orizzonte Perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2554)

Altea 24-08-2018 18.08.11

"Eh sia.." alzando le mani, non si poteva combattere con la ottusità.. "Erminio mi potete almeno dire il nome del padrone? Ora sono la sua cameriera.. E ho ancora questo vestito" con aria adirata.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-08-2018 18.09.45

“Ed allora...” disse Elv a Gwen “... ti è piaciuto anche essere baciata?” Guardandola negli occhi e poi sulle labbra rosse.

Guisgard 24-08-2018 18.12.42

La pioggia aveva reso zuppo il camice di Altea, facendolo diventare attillato e quasi trasparente, facendogli disegnare così ogni forma del suo corpo slanciato.
“Venite dentro...” disse la donna “... vi darò un paio di abiti asciutti ed una camice per quando comincerete domattina a lavorare.”
“Io vado al campo degli zingari...” Settimio alla donna “... non voglio perdermi il momento in cui quegli zingari avranno ciò che meritano...”

Lady Gwen 24-08-2018 18.12.47

Ricambiai il suo sguardo e i suoi occhi mi incatenarono.
"Sì..." risposi piano, ricordando tutte le bellissime sensazioni di quel momento in mare, con l'acqua calda e le sue mani che mi stringevano, le sue labbra che assaporavano le mie.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-08-2018 18.14.46

“Allora vieni a farmi compagnia qui sul tappeto” disse Elv porgendo la mano a Gwen “e magari ti darò un altro bacio...” fissandola.

Altea 24-08-2018 18.16.13

"Grazie.. Effettivamente detesto gli abiti bagnati addosso" seguii la donna.
Purtroppo a pagare vi era sempre la gente verso cui si nutrivano odio e rancore, speravo di andarmene da qui, di tornare ad essere CR9 e poi la città non era lontana.. Che brutte avventure.. Avevo perso anche Hiss.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 24-08-2018 18.19.02

Lo guardai, guardai la sua mano e poi di nuovo lui.
La mia mano esitò un istante prima di raggiungere la sua, ma poi lo fece e lentamente mi avvicinai a lui raggiungendolo sul tappeto, mentre lo guardavo in silenzio, il respiro appena rotto per l'agitazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 24-08-2018 18.33.47

Il cibo era davvero ottimo, anche se sembrava cucinato in modo diverso da come ero abituata.
Avevo mangiato diverse volte a Sant’Agata, innamorata della sua magia.
Avevo provato tutti i ristoranti della città, compreso il pub e il paninaro itinerante.
Ah, non c’era niente come camminare per i suoi vicoletti con un bel panino fumante in mano.
Ma il cibo che mi aveva servito l’anziano servitore era leggermente diverso, per quanto ne riconoscessi i sapori tipici di quelle zone.
Ancora mi sembrava tutto stranissimo, come un sogno lontano.
Un bel sogno, però!
Dovevo solo trovare Icarius, magari la marchesa aveva delle opportunità che io non avevo, per cercarlo.
Non vedevo l’ora di scoprirle.
Tornata nella grande stanza, indossai una bellissima e sensuale camicia da notte, e mi coricai in quel bellissimo baldacchino, che era sprecato per dormire!
Chissà che cosa mi avrebbe riservato il nuovo giorno.
Così, sfinita da quella terribile giornata, mi
Addormentai.

Guisgard 24-08-2018 22.31.41

Altea seguì la donna in casa, mentre Settimio uscì per unirsi alla folla decisa a linciare gli zingari.
La bella spia fu così portata in una camera dove da un baule la donna tirò fuori due abiti semplici ed un camice da cameriera.
Diede il tutto ad Altea e tornò a dormire, visto l'alba non era poi così lontana.

Guisgard 24-08-2018 22.31.49

Gwen raggiunse infine Elv sul tappeto, mentre la fioca luce della lampada rendeva l'atmosfera raccolta, quasi intima.
Lui notò l'incertezza di lei e con un gesto delicato le spostò una ciocca rossa dal viso, sfiorandole la pelle.
“Ecco...” disse “... sei nervosa, vero?” Disse sorridendo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.50.26.