Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 10-09-2020 02.03.14

Distolsi per un attimo l'attenzione da ciò che si stava consumando fra me e l'astio di Bell, quando lo ascoltai.
Strano era strano, non c'era dubbio.
Non era normale che le piante ed i frutti crescessero a dismisura e tutto il resto.
Non sapevo molto di scienza, ma certo era che un effetto doveva pur averlo sortito, il meteorite.
Nel frattempo, Bell continuava ad ignorarmi ed io continuavo a tenere puntato su di lui il mio sguardo insistente, curiosa fino a dove ce l'avrebbe fatta ad ignorarmi.
Ero davvero curiosa di tastare i suoi limiti, seppur rimanendo in discreto silenzio, ma volevo troppo scoprirlo ed ero sicura che avrei raggiunto il mio intento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-09-2020 02.08.40

"Andrò sul posto a controllare." Disse Grenden. "Prenderò una vostra camionetta."
"Bene, darò ordine che ne preparino una per lei, professore." Elv allo scienziato.
"Farà accompagnare a casa la signora Gwen?" Questi. "Meglio non rischi a venire con me."
"La farò accompagnare da uno dei miei soldati." Annuì freddo Elv.

Lady Gwen 10-09-2020 02.17.48

Si accordarono per far raggiungere a Grenden il luogo dell'impatto, mentre io necessitavo di essere accompagnata a casa.
Secondo loro, almeno.
"Non datevi peso, sono scesa in paese con la mia auto, tornerò a casa. Vi ringrazio lo stesso, capitano" con tono serico e vellutato, che si rifletteva anche nello sguardo apparentemente candido ma attento e nel sorriso enigmatico che gli rivolgevo.
"Buon proseguimento di giornata, signori" li salutai, guardandolo entrambi e soffermandomi qualche istante in più su Bell.
Poi uscii per raggiungere la mia macchina in piazza.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9ba4698bfd.jpg

Guisgard 10-09-2020 02.24.35

Gwen lasciò la caserma e si diresse verso l'auto.
"Aspetti..." disse qualcuno alle sue spalle "... forse non dove andare da sola." Elv che l'aveva seguita. "La zona della scogliera non è lontana dal punto dell'impatto e mi sentirei più tranquillo se ci fosse un militare con lei. Ho responsabilità verso suo marito, signora."

Lady Gwen 10-09-2020 02.34.47

Lasciai la caserma, arrivando quasi all'auto, quando sentii una voce seguirmi e prima di voltarmi accennai un sorriso.
Ero comunque sicura di aver lanciato parecchi ottimi ami perchè lui non abboccasse ad almeno uno di loro.
Mi voltai a guardarlo, il suo viso ora meno cupo di un attimo fa.
"Visto che siete arrivato fin qua, potreste accompagnarmi voi" proposi "Non mordo mica, sapete? Almeno non subito..." accennando un risolino silenzioso, mentre lo guardavo con intensità negli occhi neri e lucidi al Sole.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b170ff6f02.jpg

Guisgard 10-09-2020 02.41.01

"Non vedo perchè" disse Elv a Gwen "lei dovrebbe mordere, signora." Fissandola. "Lei e suo marito siete persone squisite." Con tono cupo. "Si, se vuole sarò io ad accompagnarla a casa. Così suo marito sarà tranquillo." E la invitò a seguirlo verso la sua auto.

Lady Gwen 10-09-2020 02.46.05

Che tono freddo...
Sì, decisamente.
Il bel capitano andava scaldato, scongelato quasi ed io mi sarei sacrificata per questo compito.
Sorrisi quando accettò, anche se non sapevo quanto Stefan sarebbe stato pienamente tranquillo sapendomi con lui, ma andava così.
Misi dunque in moto, per risalire verso l'altura su cui si trovava la nostra villa.

Guisgard 10-09-2020 02.56.23

Salirono sull'auto di Gwen e partirono verso il promontorio, dove sorgeva la villa di Stefan.
Era una calda, anche troppo, giornata di Settembre.
La macchina risalì il pendio fra palmeti e alberi dalle foglie larghe ed i frutti bianchi, che gli indigeni chiamano con un nome impronunciabile.
Elv era seduto accanto a lei, ma restava in silenzio, guardando il panorama esotico.

Lady Gwen 10-09-2020 03.00.15

Lo scenario attorno a noi cambiò sensibilmente, passando dai vicoletti ed i negozi alla vegetazione che delimitava la strada sterrata.
Bell era al mio fianco, in silenzio, ostinandosi a guardare fuori, ma volevo a tutti i costi avere la sua attenzione e non mi sarei rassegnata finché non avessi sciolto del tutto quell'involucro che al momento lo rivestiva.
"Come siete silenzioso, oggi..." quasi con tono cospiratorio, ma in fondo divertito.

Destresya 10-09-2020 03.03.52

Decidevo davvero di credere a questo tizio che sosteneva di essere un alieno?
Non sapevo che cosa pensare.
Che cosa mi era saltato in testa di salvarlo, dopotutto?
Eppure non ci avevo pensato due volte a mollare tutto e farlo salire in macchina.
C'era qualcosa che mi spingeva a fidarmi.
E poco prima, quando c'era stato quel momento quasi di intimità?
Forse me l'ero immaginata.
Forse la matta lì ero io.
Cercai di scacciare quel pensiero.
"Beh, almeno non cercavano davvero te allora..." gli sorrisi "Questo significa che sei al sicuro, no?" incuriosita "E che cosa pensi di fare adesso?".

Guisgard 10-09-2020 03.03.54

"Purtroppo" disse lui guardando Gwen "non credo di essere molto di compagnia, signora... non ho la dialettica del dottor Grenden... immagino sia noioso per lei guidare con me accanto... posso darle il cambio? Così potrà rilassarsi...vuole?"

Lady Gwen 10-09-2020 03.13.03

Eh, che acredine, accidenti...
Era proprio deciso ad esprimere tutto il suo disappunto.
Alla sua richiesta, rimasi qualche istante a ponderare, poi gradualmente fermai la macchina.
Misi la mano sulla leva per aprire lo sportello, ma non lo feci subito, voltandomi piuttosto a guardarlo.
Dal momento che lui si ostinava a guardare altro, presi il suo mento con le dita e lo voltai verso di me.
"Siete ancora scontroso per ciò che avete visto col dottor Grenden, vero?" gli domandai, in tono retorico, ma vellutato come poco prima, con l'ombra di un sorriso enigmatico ed i miei occhi verdi ad incatenare i suoi, senza che potesse sottrarvisi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eac8e2eb37.jpg

Guisgard 10-09-2020 16.03.36

"Si, credo che qui per adesso sarò al sicuro." Disse il Generale a Destresya. "Dopotutto non mi conoscono ed ignorano il mio aspetto. Ora con questamaschera sarò introvabile per quei terrestri." Fissò la giovane donna. "Per adesso resterò qui ed approfitterò della tua ospitalità. A meno che non ti rechi problemi avermi qui per troppo tempo. Quanto reggerà il trucco della guardia del corpo?"
Nel frattempo Gwen tornava alla villa, accompagnata in auto da Elv.
Poi le fermò l'auto ed otenne finalmente l'attenzione del bel capitano dagli occhi neri.
Lei allora si accorse di come lui fissasse i suoi occhi verdi e la bocca ben cosparsa di rossetto.
Notò negllo sguardo del militare un moto, un impeto di eccitazione mista a rabbia.
"Non è affar mio" Elv "con chi e in che modo trascorre il suo tempo, signora. Il mio compito ora è accompagnarvi a casa sana e salva." Con tono pacato.

Destresya 10-09-2020 16.13.36

Lo guardai negli occhi e sorrisi.
"Puoi restare qui quanto vuoi, per quanto mi riguarda, a patto che io possa fidarmi ciecamente di te.." guardandoti negli occhi "Come io non rivelerò mai a nessuno del tuo mondo, da dove vieni, qualunque cosa io ti dirò tu non potrai riferirla, nemmeno per sbaglio a nessun terrestre, nessuno!" guardandolo negli occhi, categorica.
"Per quanto riguarda gli altri..." alzando le spalle "Mi sono giocata la carta del padre preoccupato, è una cosa imbarazzante semmai ma non sospetta, magari qualche volta faremo un teatrino in cui io ti dico che non corro pericoli e tu mi ripeti che non ha importanza perchè è tuo compito proteggermi lo stesso, cose così, mi compatiranno più che essere sospettosi.." pensai.
Ero abituata a gestire situazioni del genere, coperture, storie, era tutto molto normale per me.
Poi lo guardai, con un sorrisetto malizioso.
"E chissà... magari qualcuna invece sarà molto invidiosa della mia misteriosa guardia del corpo..." con fare ambiguo e malizioso.
Effettivamente era vero, ma non dissi il continuo del mio ragionamento.
Se qualcuno avesse iniziato a sospettare, avremmo sviato i sospetti verso il pettegolezzo, lasciando intendere che il grande segreto fosse una relazione inconfessabile. Tutti contenti di aver scoperto il fattaccio, si sarebbero accontentati.
Ma perchè mi stavo dando tanta briga?
Io dovevo trovare il gioiello!
Beh, magari poteva essermi utile, no?
Sì.. magari sì.
Chissà...

Lady Gwen 10-09-2020 16.14.11

Finalmente, mi concesse il suo sguardo.
Non che gli avessi lasciato tanta scelta, si intende.
Osservava tutto il mio viso, notavo un impeto di rabbia mista ad eccitazione nei suoi occhi neri che mi avevano rapita fin dal primo istante in cui lo avevo visto.
Era come se stesse combattendo una guerra con se stesso.
Accennai un sorriso alle sue parole.
"Immagino non vi insegnino a mentire bene, nell'esercito..." commentai, sarcastica, continuando ad osservarlo.
Il suo tono era più pacato, meno cupo e freddo.
Ero sulla strada giusta.
"Non dovete combattere una guerra contro voi stesso, capitano Bell..." la mia voce si fece più morbida, come puro miele, come le mie dita sul suo mento, ad ammorbidire appena la presa.
"Ogni fibra del nostro essere ci si ribella contro, se continuiamo a mentire a noi stessi... A che scopo, poi?" chiesi retoricamente, inarcando elegantemente un sopracciglio.

Guisgard 10-09-2020 16.52.02

"Affare fatto." Disse il Generale a Destresya. "fingerò di essere la tua guardia del corpo e tu potrai fidarti ciecamente di me." Fissandola negli occhi. "Ma dimmi... non pensi a ciò che ti dissi? Per molti io sono un terrorrista e un criminale... potrei essere davvero un assassino e uno stupratore... questo non ti spaventa? Come mai tanta fiducia in me?"
Intanto, Gwen e elv erano fermi con l'auto l'ungo il pendio verso la villa.
Lui la guardava negli occhi e lei sentiva, percepiva, sapeva che lui stava combattendo contro se stesso.
In quel bel militare tutto sembrava gridare il propro desiderio per Gwen.
"Cosa vuole che le dica?" Con i suoi occhi neri in quelli verdi di lei. "Che la desidero? Che ogni notte sogno di fare l'Amore con lei? questo vuol sapere?" Con tono duro. "E perchè poi? Per deridermi? Per prendermi in giro? Tanto lei può avere tutti gli uomini che desidera, no? Tutti pendono dalle sue labbra e non solo da quelle!" Era furioso, eccitato e geloso.

Lady Gwen 10-09-2020 17.04.21

Ogni dettaglio del suo sguardo e del suo viso confermavano ciò che pensavo.
Era un libro totalmente aperto, per me, nonostante volesse dare ad intendere il contrario.
Quel fiume di rabbia, parole e desiderio mi investì con impetuosità, senza che lo fermassi.
Perchè avrei dovuto, dopotutto?
Stavo riuscendo a fare crollare quella patina di gelida misura che si imponeva, forse per il suo ruolo.
Accennai un vago sorriso, lasciando la presa sul suo mento.
"Io non voglio deridervi, capitano Bell..." commentai, con tono serico e setoso, ma che comunque confermava con convinzione le mie parole.
Rimasi qualche istante a guardarlo, poi rimisi in moto l'auto e ripartii per tornare a casa.

Destresya 10-09-2020 17.11.27

Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Magari perchè lo sono anche io e tu non lo sai..." guardandolo negli occhi, intensamente, uno sguardo caldo e penetrante.
"Non so dirti perchè mi fidi di te, mi sono fidata del mio istinto quando ti ho fatto salire sulla mia auto e continuo a farlo, anche se dici cose senza senso, non ascolti quello che dico e sei così... strano!" guardandolo per un momento da capo a piedi.
"Ma mi fido di te, magari mi sbaglio, magari me ne farai pentire, ma mi piace pensare di no..." con un sorriso enigmatico, che poi divenne divertito mentre lo fissavo.
Allora mi sporsi verso di lui, sussurrandogli poi all'orecchio: "Anche se ti assicuro che se provassi a farmi del male saresti tu a pentirtene!".
Per poi ritirarmi appena e fargli un occhiolino, divertita!
"Allora, vuoi vedere la casa?" come se niente fosse.

Guisgard 10-09-2020 17.22.29

Gwen non disse nulla.
Rimise in moto l'auto e riprese la strada verso la villa, lasciando lv in balia di domande, inquietudini, rabbia, gelosia ed eccitazione.
Poi arrivarono davanti ai cancelli della villa.
"Un attimo..." disse lui prendendo la mano di lei, per impedirle di proseguire "... non ha nulla da dire? Nulla a ciò che le ho detto? Neanche rabbia?" Fissandola.
Nel frattempo Destresya e il Generale avevano sancito quella sorte di patto.
"Si, certo, mostrami la casa..." lui fissandola e senza tradire alcuna sensazione.
Era un tipo molto enigmatico.

Destresya 10-09-2020 17.37.10

Sì era decisamente un tipo strano.
Sapeva passare da un sentimento all'altro con una nonchalance incredibile, come se venisse di volta in volta resettato.
Eppure era anche così.. vero, autentico.
Boh, forse stavo impazzendo.
Ad ogni modo, non mi annoiavo più per lo meno, ma dovevo pur sempre lavorare.
Così mi alzai e gli sorrisi.
"Su, cominceremo dalla cosa più incredibile, un intero parco di macchine!" divertita, per poi condurlo verso il garage.

Lady Gwen 10-09-2020 17.37.33

Arrivammo a casa, io lasciai la macchina fuori dal cancello e lui mi fermò, impedendomi di andare.
"Non ho rabbia verso di voi, capitano..." mormorai, abbassando appena la voce "Il desiderio altrui, come il mio, è ciò che mi rende viva, sempre, ogni istante ed il vostro nei miei confronti non è da meno..." proseguii, con tono paziente, pacato, mentre con delicatezza gli accarezzavo il viso.
"È ciò che permette al grigio vuoto della mia anima e della mia vita di colmarsi... Ed io non desidero voi meno quanto desideriate me..." aggiunsi, quasi potessi vedere in prospettiva la mia preda capitolare inesorabilmente.
Era vero, lo desideravo, fin dal primo istante, da impazzire, di assaporare le sue labbra sottili e rosate, di affondare le mani nei suoi capelli neri, ogni dettaglio di lui risvegliava un'ebbrezza dentro di me che era impossibile ignorare.

Guisgard 10-09-2020 17.45.19

Destresya portò il Generale a visitare il garage della villa.
Lui subito apprezzò quelle auto.
"La vostra tecnologia è arretrata" disse guardando le varie macchine "eppure conoscete un gusto estetico non comune. "Tu quale preferisci fra queste?"
Nel frattempo, davanti alla sua villa, Gwen aveva rivelato i suoi desideri ad Elv.
"Allora baciami..." lui prendendola di colpo fra le braccia "... qui nessuno ci vedrà... baciami come fosse un pegno..." vicinissimo al volto di lei.

Lady Gwen 10-09-2020 17.53.30

All'improvviso, mi prese fra le braccia e capii che non avrebbe desistito se non avessi esaudito la sua richiesta.
Il suo profumo era vicino, come il suo viso, forte, vigoroso, ma ammaliante e seducente.
Sorrisi appena, sporsi il viso verso di lui e lo baciai, invitando le sue labbra a seguire le mie.
Mi sembrò di aver aspettato questo momento per un'infinità di tempo; accarezzai il suo volto pulito e giovane, poi affondai le mani nella sua chioma ribelle e corvina e un leggero gemito mi sfuggì per quel desiderio impellente finalmente soddisfatto, che non aveva atteso altro che questo.

Destresya 10-09-2020 18.03.38

"Oh grazie, lo prendo come un complimento!" guardandolo divertita mentre osservavo quelle splendide auto.
"Non lo so, sai?" guardando le auto "Forse questa.." indicando una decappottabile nera che aveva tutta l'aria di andare piuttosto veloce.
"E a te, quale piace di più fra queste? O forse voi non avete il nostro senso estetico?" guardandolo tutto con sguardo enigmatico.
Dopotutto, mi aveva detto che ero bella, o l'avevo sognato?
"Io dico di sì..." con un sorrisetto divertito.

Guisgard 10-09-2020 18.04.27

Finalmente le loro labbra, come se si fossero inseguite dall'inizio, si incontrarono e si unirono, sprofondando poi le une nelle altre in un bacio acceso di passione, in un ioco di lingue che sembravano danzare in quell'unico respiro che adesso li univa.
Gwen ed Elv si baciarono così, all'ombra di un tamarindo, nell'aria profumata di frutti esotici, fra il canto degli uccelli di quelle latitudini australi.
https://64.media.tumblr.com/tumblr_m...rafjo4_500.gif

Guisgard 10-09-2020 18.07.32

"Io smonterei tutti questi veicoli" disse il Generale a Destresya "e ne monterei poi una migliore di tutte. e sarebbe la mia preferita." Guardò poi la giovane donna. "Noto che qui voi amate il bello più di noi..." fisandola tutta con insistenza.

Lady Gwen 10-09-2020 18.16.51

Dovevo ammetterlo, era come se non avessimo atteso altro da giorni, dal primo istante e mai avevo sentito un desiderio così bruciante e urgente.
Ecco.
Sentivo l'urgenza in quel bacio, che scaldava entrambi, in quella giornata già afosa di scirocco.
Il profumo esotico del tamarindo ci ammaliava, mentre io sentivo la dura corteccia del tronco saldamente contro la mia schiena.
Improvvisamente, sentivo il bisogno di riempirmi totalmente del suo desiderio, della sua bramosia, che mi faceva sentire viva come poche cose, che tingeva il grigiore di nuove tinte appassionate.

Guisgard 10-09-2020 18.24.12

Quasi a fatico lui si staccò dalla bocca di Gwen.
"Dimmi che stesera ci vedremo..." disse lui pianissimo, sfiorando con le labbra quelle di lei "... stasera staccherò verso le 22.00... dimmi che troverai il modo di vederci... voglio stare solo con te..."
Gwen era fra lui e l'albero, in una morsa.

Lady Gwen 10-09-2020 18.35.32

Si staccò a fatica da me, pur continuando ad accarezzare le mie labbra con le sue, mentre riprendevo fiato dopo quella che era sembrata quasi una maratona fra me e lui.
Voleva che ci vedessimo una volta finito il suo turno e non potevo rifiutare, sarei stata folle solo a pensarci.
Sentivo il mio corpo in una morsa, fra lui e l'albero e quella posizione mi stuzzicava ancora di più, rendendomi ancor più difficile declinare.
"Sì... D'accordo..." sussurrai, annuendo e iniziando già a contare i minuti.

Guisgard 10-09-2020 22.58.35

"Si..." disse lui alla risposta di Gwen.
Un si sospirato, lento, pronunciato fra la lingua e le labbra, intriso di caldo desiderio.
Restò per un lungo istante così, tenendo quasi prigioniera la giovane donna fra lui e quell'albero.
Un attimo dopo si sentirono dei passi ed Elv si staccò da lei, proprio un momento prima che il domestico indigeno spuntasse dal cancello.
"Bentornare a casa, signora Gwen." Sorridendo quello. "Aprire subito cancello e fare entrare macchina di padrona." Ed aprì il cancello.

Lady Gwen 10-09-2020 23.08.20

Sorrisi maliziosa a quel sì appassionato, soffiato in quel caldo sospiro che sembra preannunciarsi come il primo di una lunga serie, fra quelli che ci sarebbero stati quella sera.
Stavo per reclamare un altro bacio da lui, quando, al sentire dei passi si staccò da me.
Era Chula, che mi aveva sentita arrivare.
Annuii al servitore e guardai Elv.
"A stasera..." gli dissi, con un vago sorriso, poi salii in macchina per entrare in casa.

Guisgard 10-09-2020 23.15.19

"Si, a stasera." Disse Elv guardando Gwen salire in auto e poi entrare nella villa. "Buona giornata, signora." Con tono formale davanti al domestico.
Poi si incamminò verso la scogliera dove sapeva di una camionetta di pattuglia in zona.
Un'ora prima del tramonto alla villa tornò Stefan.
"Buonasera, cara." Lui baciandola sulla fronte. "Sono stato sulluogo dell'impatto, sai? La situazione lì non è affatto chiara. Ho incontrato anche il dottor Grenden e hopensato di invitarlo a cena stasera. Così ci farà conoscere gli ultimi sviluppi di questa singolare vicenda." Sorridendo.

Lady Gwen 10-09-2020 23.20.42

Dopo un po', prima del tramonto, tornò Stefan.
"Sì, ho sentito che ci sono stati strani sviluppi, come frutti enormi e cose strane uscite da un romanzo..." con una smorfia stranita.
Poi, mi congelai quando disse che aveva invitato Grenden a cena.
Proprio stasera?
Mi voltai a guardarlo con aria mortificata.
"Caro, temo sarà una cena solo per uomini, sono fuori stasera..." dissi, sorridendo appena poi.
Speravo non insistesse, dopotutto non era strano che passassi la sera fuori, e anche oltre, dunque avrei preferito che l'argomento cadesse lì.

Guisgard 10-09-2020 23.35.10

"Il professor Grenden sarà molto deluso." Disse Stefan con tono pacato. "Non credo sia un segreto che egli venga qui soprattutto per te, cara." Con candore. "E poi c'è la storia del meteorite. Tutta l'isola ormai ne parla. Vuoi rischiare di perderti gli ultimi sviluppi?" Sorridendo. "Se te lo chiedessi come favore personale? Non ti chiedo mai nulla, lo sai..." fissandola.

Lady Gwen 10-09-2020 23.38.19

Tutti elementi che avrebbero dovuto convincermi.
E a Grenden c'era quasi riuscito.
Quasi.
"Vorrà dire che mi aggiornerai domani su ciò che tu e Grenden vi siete detti" con un sorriso tranquillo, dandogli un bacio sulla guancia.

Guisgard 10-09-2020 23.42.50

"Sei proprio sicura" disse Stefan dopo quel bacio casto "che la tua serata sia più piacevole, mia cara?" A Gwen, fissandola con uno sguardo che sembrava voler dire molte cose.

Lady Gwen 10-09-2020 23.47.10

Sapevo tutto ciò che era sottinteso nella sua domanda.
"Piacevole o no, ciò che va fatto, va fatto. No?" con un'espressione candida.
"Suvvia, tu e il dottor Grenden potrete fare a meno di me per una sera, no?" con un risolino.

Guisgard 10-09-2020 23.54.31

"Lui ci resterà molto male, cara..." disse Stefan con un tono che voleva dire molte cose "... dovrò promettergli qualcosa per fargli accettare la delusione, no?" Una frase detta con voce pacata, ma che invece pareva essere molto tagliente.

Lady Gwen 10-09-2020 23.59.14

Lo guardai con un'espressione che rimase pacata, ma in realtà ero parecchio stranita dalle parole di Stefan.
"Quante storie per una cena, caro, che succede?" accennando un risolino per sdrammatizzare.

Guisgard 11-09-2020 00.10.12

"Oh nulla, cara." Disse Stefan sorridendo. "Era solo per evitare che il nostro ospite possa pensare male. Ma tranquilla. Organizzeremo un'altra sera e di sicuro domani ti racconterò le ultime notizie sul meteorite." E andò a farsi un bagno senza attendere risposta da parte di Gwen.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.42.38.