Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Ringraziamenti (Gdr: Il Falco della strada) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2461)

Guisgard 26-01-2017 17.59.00

Lady Altea, in linea di massima, qualora decidiate di adottare una storia simile a quella del GDR interrotto, naturalmente ci sarebbero dei cambiamenti dettati dell'ambientazione storica e dalla trama comunque diverse.
Essere un'orfana, al di là dell'ambientazione storica, si adatta ad ogni tipo di storia e così, in linea generale, anche per gli oggetti caratteristici legati al personaggio :smile:

Altea 26-01-2017 18.02.09

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101329)
Lady Altea, in linea di massima, qualora decidiate di adottare una storia simile a quella del GDR interrotto, naturalmente ci sarebbero dei cambiamenti dettati dell'ambientazione storica e dalla trama comunque diverse.
Essere un'orfana, al di là dell'ambientazione storica, si adatta ad ogni tipo di storia e così, in linea generale, anche per gli oggetti caratteristici legati al personaggio :smile:

Certamente, sir Guisgard, ma una ultima domanda...se io continuassi la storia mia con le modifiche del periodo storico ovvio..la storia del prigioniero continuerebbe o avrei una nuova storia? In base a questo potrei avere un quadro completo...:smile:..grazie Sir..sempre gentile e premuroso con me, meritate un bacio ;)

Guisgard 26-01-2017 18.09.59

Beh, milady, non vorrei mai rivelare troppo e dunque negarmi il potervi sorprendere ed affascinarvi, ma posso dirvi che, scegliendo di riavere la storia usata in Tafferouille, gli aspetti più importanti (e naturalmente belli) sarebbero pressoché gli stessi ;)

Altea 26-01-2017 18.15.06

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 101332)
Beh, milady, non vorrei mai rivelare troppo e dunque negarmi il potervi sorprendere ed affascinarvi, ma posso dirvi che, scegliendo di riavere la storia usata in Tafferouille, gli aspetti più importanti (e naturalmente belli) sarebbero pressoché gli stessi ;)

Avete pienamente soddisfatto le mie curiosità e tolto le mie perplessità..ordunque per me andrebbe bene...anzi ora avete fatto crescere la mia curiosità..eh sapete sono una dama inquieta ;). Comunque vorrei spezzare una lancia favorevole per il Gdr andato perso che aveva ottimi requisiti..è stato un peccato..ma avevo iniziato il dipinto, forse lo potrei migliorare e dare un tocco in più..d' altronde è anche vero io ho un tempo limitato ma quando ruolavo sentivo quel poco tempo era stato speso bene. Ora dovete sorprendermi e affascinarmi sir Guisgard..;)

Nyoko 26-01-2017 18.20.41

Milady Altea, se posso permettermi, il gdr sulle avventure di Tafferouille non è mica perso per sempre. È stato solo messo in pausa poiché si sono persi gli schemi. Una volta sistemati i problemi, si potrà riprendere con le nostre avventure. Solo che l'attesa è lunga e terribile, per questo abbiamo pensato di dare inizio ad una nuova avventura, per rimanere sereni fino alla ripresa del precedente gdr. ☺

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 26-01-2017 18.26.37

Citazione:

Originalmente inviato da Nyoko (Messaggio 101334)
Milady Altea, se posso permettermi, il gdr sulle avventure di Tafferouille non è mica perso per sempre. È stato solo messo in pausa poiché si sono persi gli schemi. Una volta sistemati i problemi, si potrà riprendere con le nostre avventure. Solo che l'attesa è lunga e terribile, per questo abbiamo pensato di dare inizio ad una nuova avventura, per rimanere sereni fino alla ripresa del precedente gdr. ☺

Certo milady Nyoko, infatti io ho lasciato decidere il Master perchè non so le modalità in cui vengono preparati i Gdr e soprattutto le tempistiche. Ma se avete letto il Master ha detto in questo Gdr si cambieranno le storie di coloro che stanno cercando Guisgard in questo Gdr (quindi vi è una connessione con Tafferouille) mentre possono rimanere uguali la mia, la vostra e quella di lady Gwen. Non mi sembra vi sarà un proseguio di Tafferouille...leggendo queste frasi. E ognuna può scegliere se cambiare personaggio o tenerlo..ho inteso questo..sarebbe peccato fermare la mia storia, a Dio volendo se continua.

Nyoko 26-01-2017 18.28.50

Vi sarete senz'altro confusa, Milady. Abbiamo la possibilità di mantenere le nostre storie con leggere modifiche, tutta via le avventure di Tafferouille riprenderanno quando i problemi saranno risolti.

Altea 26-01-2017 18.32.06

Citazione:

Originalmente inviato da Nyoko (Messaggio 101336)
Vi sarete senz'altro confusa, Milady. Abbiamo la possibilità di mantenere le nostre storie con leggere modifiche, tutta via le avventure di Tafferouille riprenderanno quando i problemi saranno risolti.

Potrebbe essere milady..datemi una spiegazione..sapete stavo leggendo e preparando il minestrone :smile_lol:..non sto scherzando!! Io ho capito nel nuovo Gdr io posso tenere lo stesso personaggio dell' orfana con delle modifiche...poi a Dio volendo tornerà Tafferouille. Sbaglio? Se si sarei grata in una spiegazione ;)

Nyoko 26-01-2017 18.36.10

Allora, Milady. Il master ha purtroppo perso gli schemi, e per rifarli ci vorrà circa un mese. In questo lasso di tempo, per non deprimerci della sua assenza, Milord Guisgard ha proposto un nuovo GDR per riempire quei giorni di attesa. Tuttavia, per rendere più semplice la preparazione delle storie, chi non aveva legami con Guisgard, potrebbe tenersi la propria storia (con le dovute modifiche, ovviamente). Ma le avventure di Tafferouille non si è concluso.

Altea 26-01-2017 18.46.33

Citazione:

Originalmente inviato da Nyoko (Messaggio 101338)
Allora, Milady. Il master ha purtroppo perso gli schemi, e per rifarli ci vorrà circa un mese. In questo lasso di tempo, per non deprimerci della sua assenza, Milord Guisgard ha proposto un nuovo GDR per riempire quei giorni di attesa. Tuttavia, per rendere più semplice la preparazione delle storie, chi non aveva legami con Guisgard, potrebbe tenersi la propria storia (con le dovute modifiche, ovviamente). Ma le avventure di Tafferouille non si è concluso.

Infatti era ciò che avevo inteso da sir Guisgard...grazie lady Nyoko. Poi quando tornerà Tafferouille si penserà. ;):smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.43.40.