Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il secondo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2542)

Altea 24-07-2018 19.20.16

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 122673)
No, lady Altea, il continente perduto è un mondo unico e sconosciuto e solo quando aparirà
noi lo conosceremo in pieno, con tutte le sue meraviglie :smile:

Grazie Milord, lo avevo immaginato...devo pensare un attimo, sono un po' incerta.

Guisgard 13-08-2018 23.30.13

Volevo avvertire tutte le giocatrici che da domani fino a Lunedì prossimo, se Dio vorrà, il Gdr sarà sospeso (dopotutto anche gli Eroi da Romanzo hanno bisogno di staccare la spina!).
Riprenderà per il suo gran finale e ci svelerà tutti i suoi misteri, grazie al Cielo :smile_lol:
E chissà che il vostro stupefacente Master non torni poi con qualche nuova ispirazione per un prossimo Gdr ;)

Altea 14-08-2018 00.27.43

Buone vacanze Sir.. Pure Altea è in vacanza

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-09-2018 17.52.24

Finiti finalmente i noiosi e soleggiati mesi estivi, i lunghi pomeriggi tutti uguali e fatti di città vuote e cieli notturni poco o per nulla stellati, con l'arrivo non troppo lontano dell'Autunno, a Dio piacendo, torna anche il nostro vecchio progetto di avere 2 Gdr in contemporanea.
Ed infatti il vostro stupefacente Master è già impegnato ad ideare nuovi scenari in cui ambientare storie avventurose e romantiche.
E lieto di coinvolgere tutte voi, parto subito con una domanda che attende le vostre risposte:
Quando volete sia ambientato il nuovo Gdr? A cavallo fra il XVIII-XIX secolo, oppure ai giorni nostri?

Lady Gwen 03-09-2018 17.57.51

Oh, che bella notizia :smile_wub:
Controdomanda: ai giorni nostri inteso proprio anni 2000?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-09-2018 18.03.35

Domanda intelligente, milady :smile:
Diciamo che con l'espressione "ai giorni nostri" si intende un lasso di tempo comunque relativo alla prerogativa di vari decenni, come ad esempio prendere un pò il meglio di qua e di là.
Tipo le atmosfere tipiche degli anni'60, le ambientazioni degli anni'70, le tendenze degli anni'80 e degli anni'90, fino al nostro 2018.
Insomma prendere il meglio dei film più famosi prodotti negli ultimi decenni :smile_lol:

Lady Gwen 03-09-2018 18.06.07

Eh... Mica male anni '60... :smile_wub:

Lady Gwen 03-09-2018 18.06.48

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 124801)
Domanda intelligente, milady [emoji2]
Diciamo che con l'espressione "ai giorni nostri" si intende un lasso di tempo comunque relativo alla prerogativa di vari decenni, come ad esempio prendere un pò il meglio di qua e di là.
Tipo le atmosfere tipiche degli anni'60, le ambientazioni degli anni'70, le tendenze degli anni'80 e degli anni'90, fino al nostro 2018.
Insomma prendere il meglio dei film più famosi prodotti negli ultimi decenni :smile_lol:

A parte che le mie domande lo sono sempre :smile_chicalazo:

Altea 03-09-2018 18.13.30

Io direi a cavallo tra il XVIII - XIX secolo visto stiamo facendo già uno moderno.

Destresya 04-09-2018 15.42.03

Che bella notizia, milord!!
Io devo dire di essere molto indecisa tra i due... anzi, direi che per me vanno benissimo entrambi!! :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.53.54.