![]() |
Citazione:
|
Volevo avvertire tutte le giocatrici che da domani fino a Lunedì prossimo, se Dio vorrà, il Gdr sarà sospeso (dopotutto anche gli Eroi da Romanzo hanno bisogno di staccare la spina!).
Riprenderà per il suo gran finale e ci svelerà tutti i suoi misteri, grazie al Cielo :smile_lol: E chissà che il vostro stupefacente Master non torni poi con qualche nuova ispirazione per un prossimo Gdr ;) |
Buone vacanze Sir.. Pure Altea è in vacanza
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Finiti finalmente i noiosi e soleggiati mesi estivi, i lunghi pomeriggi tutti uguali e fatti di città vuote e cieli notturni poco o per nulla stellati, con l'arrivo non troppo lontano dell'Autunno, a Dio piacendo, torna anche il nostro vecchio progetto di avere 2 Gdr in contemporanea.
Ed infatti il vostro stupefacente Master è già impegnato ad ideare nuovi scenari in cui ambientare storie avventurose e romantiche. E lieto di coinvolgere tutte voi, parto subito con una domanda che attende le vostre risposte: Quando volete sia ambientato il nuovo Gdr? A cavallo fra il XVIII-XIX secolo, oppure ai giorni nostri? |
Oh, che bella notizia :smile_wub:
Controdomanda: ai giorni nostri inteso proprio anni 2000? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Domanda intelligente, milady :smile:
Diciamo che con l'espressione "ai giorni nostri" si intende un lasso di tempo comunque relativo alla prerogativa di vari decenni, come ad esempio prendere un pò il meglio di qua e di là. Tipo le atmosfere tipiche degli anni'60, le ambientazioni degli anni'70, le tendenze degli anni'80 e degli anni'90, fino al nostro 2018. Insomma prendere il meglio dei film più famosi prodotti negli ultimi decenni :smile_lol: |
Eh... Mica male anni '60... :smile_wub:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Io direi a cavallo tra il XVIII - XIX secolo visto stiamo facendo già uno moderno.
|
Che bella notizia, milord!!
Io devo dire di essere molto indecisa tra i due... anzi, direi che per me vanno benissimo entrambi!! :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.07.07. |