Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Guisgard 25-11-2018 03.28.21

Era un cartellone pubblicitario di un'importante cosa d'abbigliamento.
Elv sembrava esserne il presidente, o forse il vice presidente, essendo quella probabilmente un'azienda familiare.
Tutto ciò davanti allo sguardo inquieto di Gwen.

Guisgard 25-11-2018 03.30.28

"Meglio di no..." disse Fessen a Destresya "... questi possono darci problemi... fallo salire e vediamo cosa vuole." Mandando via gli altri dal suo ufficio.

Lady Gwen 25-11-2018 03.33.57

Il manifesto pubblicizzava un'importante casa d'abbigliamento e immaginavo che Elv dovesse esserne presidente o vice.
Probabilmente, era l'azienda di famiglia, ma anche se non lo fosse stata non avrebbero potuto scegliere nessun altro.
Gli occhi scuri sembravano entrarti dentro anche attraverso una foto ed era tutto maledettamente perfetto, ogni secondo di più che trascorrevo a guardarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 25-11-2018 03.38.04

Annuii a quelle parole di Fessen.
"Certo capo, me ne occupo subito!" sorrisi, per poi chiamare il portinaio e dirgli di far salire questo sconosciuto moralista, che Fessen l'avrebbe ricevuto.
Dopodichè mi avviai all'ascensore, in modo da accogliere il visitatore e accompagnarlo nell'ufficio di Fessen.

Guisgard 25-11-2018 03.39.06

Lizzie raggiunse Gwen in quel negozio, trovandola a guardare quel cartellone pubblicitario.
"Ehi, sei ancora qui..." disse "... dai, sennò becchiamo il traffico per il ritorno..."

Guisgard 25-11-2018 03.41.56

Destresya vide l'ascensore aprirsi ed uscire così un uomo in giacca e gravatta, dallo sguardo arrogante, capelli ben pettinati e faccia accuratamente rasata.
"Salve." Disse lui. "Prego, mi conduca dal signor Fessen." Con tono autoritario.

Lady Gwen 25-11-2018 03.43.33

Mi riscosse la voce di Lizzie.
"Sì, sta' tranquilla..." risposi, con tono vago, lanciando un ultimo sguardo al manifesto in vetrina.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 25-11-2018 03.46.23

"Ma certo, da questa parte..." con un sorriso cortese e un tono professionale, mentre indicavo la direzione con la mano e lo precedevo.
Il tizio non mi piaceva per niente.
Ma chi si credeva di essere a venire qui in quel modo?
Doveva solo provarci a prendersela con Fessen che sarebbe finito nella mia lista nera, altro che il tono pacato della dolce segretaria.
Avrebbe affrontato la Pantera.
Dopo pochissimo arrivammo all'ufficio di Fessen.
Bussai e aprii, annunciando il nuovo venuto.

Guisgard 25-11-2018 03.55.23

"Dai, ti aspetto..." disse Lizzie a Gwen "... entra e fai i tuoi acquisti..." sorridondole.

Lady Gwen 25-11-2018 04.00.35

"Oh, io... No, non mi interessa nulla, davvero..." dissi, accennando un sorriso e allontanandomi.
Non mi interessava il negozio, ma sarei potuta rimanere a guardare quella foto per ore intere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.36.23.