![]() |
Vi saluto, Lady Mara!
Il benvenuto, ve lo darò dopo che vi sarete presentata su questa sezione http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5, grazie! |
Citazione:
Lady Mara sono felice contraccambiare il saluto. Sarebbe cosa carina da parte vostra, mia cara, presentarvi nella sezione apposita, in modo da potervi introdurre in questo villaggio di Camelot come è degno per una dama quale voi siete. Inoltre vi chiedo gentilmente di voler leggere il regolamento, cosa utile ed interessante. Se avete bisogno siamo qui per aiutarvi e per condurvi tra le vie di Camelot. :smile: |
Grazie per avermi risposto, Morris e llamrei
|
Grazie a Voi, Lady Mara, per la presentazione!
|
Buona sera Sir Morris.
Un saluto a tutti quanti. |
Buongiorno cittadini di Camelot! :smile_wave:
@Morris Grazie dell'aiuto. |
Buona sera a tutti!!!!
|
Buongiorno a tutti!
|
Dopo i lavori di casa, un saluto ai miei amici di camelot
|
Buona sera ai miei amici di Camelot!
|
Buona serata a tutti! Fresca a quanto pare...ieri ha rinfrescato parecchio...e.ahimè, il maltempo ha causato danni nei pressi:sad_cry_me:
|
Rettifico post precedente: Sta arrivandoun mezzo disastro: tempesta!:sad_cry_me: :sad_cry_me:
|
Mi raccomando, mettetevi in salvo!
|
Buon ferragosto amici miei!!! Il tempo è dei peggiori (ovvio...che cosa ci si poteva aspettare?) ma qualcosa si farà ugualmente ;)
un bacio |
Mi dispiace che da voi ci sii brutto tempo. Buona giornata comunque a tutti quanti.
|
Buona serata! Giornata nel segno dell'acqua..fa nulla: ne ho approffittato per fare quello che in genere dovevo fare ma che avrei volentieri evitato visto che sarebbe festa anche per me ;-)
|
Torno adesso dalla mia tenuta Altavilliana, i cavalli hanno avuto problemi di caldo; in compenso il sole è andato via anzitempo: ma non ha piovuto.
Gelo di melone squisito, al termine della serata. Un saluto caloroso a tutti i cittadini di Camelot! |
Buongiorno a tutti! :smile_wave:
|
Buongiorno Camelot!:smile_wave:
|
|
Buongiorno amici!:smile:
|
Buongiorno! :smile_wave:
|
Buona sera, amici!
|
Buonasera miei cari!:smile_wave:
|
buona serata amici miei!
|
Buona sera a tutti, specialmente allo Staff intero.
Debbo fare i complimenti a tutti loro, perchè hanno reso e rendono questo Forum, mondo da ogni tipo di amenità e impudicizia. Sentitamente Sir Morris |
Buon giorno a tutti! Questa mattina son qui di buon ora...Vi offro cornetto e cappuccio miei cari...
A Sir Morris vorrei dire che non è solo lo staff che rende il forum in qualche modo speciale...il merito è anche suo e di chiunque lo renda tale, indipendentemente dalla responsabilità. Quindi, Sir, si prenda i suoi meriti:smile: |
Buona serata a tutti, specialmente a coloro che hanno il coraggio, la forza, la caparbietà di vivere questo Forum, senza indugio alcuno!
|
Buongiorno amici miei! :misc_Divers_3:
|
Buona sera Camelot!
|
Buonasera a tutti!!! Come state?
|
Abbastanza Bene, Milady, spero che anche Voi lo stiate!
|
Buongiorno a tutti!:smile_wave:
|
Buon Pomeriggio a tutti!
|
Buona serata!;)
|
Serata buona a tutti!
|
Cari amici, buongiorno a tutti. :smile_wave:
|
Buona serata a tutti: torno adesso da "La Torre" di Mondello (PA).
Sono abbronzatissimo come non mai, e vi dico soltanto che ...stasera mangio solo frutta. |
"Abbronzatissimo?" :eek: :eek: E l'armatura?
Non ci crediamo :D :D Buona serata gente di Camelot! Domani toccherà a me ad andare a castelli: in uno di quelli di Belluno tra le mie Dolomiti! |
Effettivamente non so come faccia il sole a penetrare! Mah!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.49.55. |