Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Accadde quel giorno (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2522)

Guisgard 05-12-2017 16.58.36

Quel bacio dolce e lieve, poi Gwen salì in camera per riposare.
La stanza era impolverata ma una delle finestre era socchiusa e quin non c'era puzza di chiuso.
Fuori continuava quella pioggia di petali profumati che rendevano il cielo grigio screziato di bagliori dalle mille cromature.

Guisgard 05-12-2017 17.04.29

La pietra di Altea ferì mortalmente il fioraio alla tempia, facendolo cadere pesantemente a terra.
Poi la scrittrice prese Hiss e andarono verso il cottage, dove si chiusero bene dentro per sfuggire ad altri episodi simili.
"Roba da matti..." disse Hiss una volta in casa "... quel fioraio sembrava come impazzito di colpo... ma che diavolo gli era successo?"

Altea 05-12-2017 17.13.22

Vidi l' uomo a terra esamine, morto, ma non vi era tempo per pensare.
Presto raggiungemmo il cottage e ci chiudemmo a chiave e mi sedetti pesantemente sul divano.."Mai in vita mia avrei pensato di dover uccidere un uomo...ma ho dovuto farlo..o ti avrebbe ucciso lui, il Signore mi perdoni" sospirando.."Non so nemmeno io...se fosse già in principio una persona negativa e fingeva di essere buono o se è stato colto da un raptus improvviso...il suo volto...sembrava uno spirito...eppure prima stava dicendo cose giuste, sensate.." mi alzai e abbracciai forte Hiss..."Dobbiamo scoprire che sta succedendo, non possiamo andare alla polizia...mi direbbero sono un' assassina...ma aveva una furia disumana..piuttosto stai bene?" baciandolo sulle labbra.

Lady Gwen 05-12-2017 17.14.32

Dalla finestra vedevo ancora quei petali cadere giù, col loro nefasto effetto sulla gente e gli animali.
Non riuscivo ad immaginare lo sfacelo che doveva esserci lì fuori, mentre noi qui eravamo lontani da tutto e tutti, al sicuro, o almeno lo speravo.
Era strano inoltre pensare al fatto di essere qui, in una casa della mia famiglia, insieme ad Elv.
Ma era una bella sensazione, dopotutto.
A quel punto, chiusi gli occhi e cercai di dormire.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2017 17.30.27

“Molto lieta, Keyra Plates...” disse la dottoressa.
“Molto piacere, Lisday Debha.” L'altra.
“Il piacere è tutto mio, dottoresse...” sorridendo il presidente della Hero Robotica “... Icarius Hero.” Presentandosi a Clio ed alle altre due. “Prego.” Facendo segno di seguirlo.
Arrivarono in un grande ufficio, arredato con gusto, dove lui le invitò ad accomodarsi.
“Bene...” sedendosi lui dietro una scrivania “... tre brillanti dottoresse, magari sorelle” divertito “che giungono a farci visita. Nell'attendervi ho guardato un po' i vostri curriculum e devo dire siete molto apprezzate nell'ambiente scientifico e meccanico.” Guardandole. “Come posso soddisfare le vostre richieste, dottoresse?”

Guisgard 05-12-2017 17.41.35

“Non avevi scelta, dovevi colpirlo o lui avrebbe ucciso me.” Disse Hiss ad Altea cercando di calmarla.
Accese la tv ma le trasmissioni erano sempre disturbate.
“Al diavolo!” Imprecò. “Che diavolo sta succedendo?” Guardando verso la finestra, dove quei petali volteggiavano infiniti.
Poi Altea gli si avvicinò chiedendogli come si sentisse e lo baciò.
Lui allora la strinse e rispose a quel bacio con l'ardore caldo ed umido delle sue labbra, giocando con la sua lingua su quella di lei.
Era il miglior modo per dirle che stava bene.

Guisgard 05-12-2017 17.41.50

Gwen si addormentò.
Quel luogo era tranquillo, sicuro e finalmente poteva riposare.
Ma poco dopo che ebbe chiuso gli occhi, un tonfo sordo proveniente dal basso la svegliò di colpo.
Poi sentì dei passi incerti sulle scale.

Clio 05-12-2017 17.44.26

Ci presentammo al presidente, e lo seguimmo nel suo grande ufficio.
Non se la passava affatto male, accidenti.
Mi accomodai e lo guardai dietro la scrivania, scrutandolo forse lievemente più del dovuto.
Sorrisi appena a quelle sue parole, si era addirittura documentato su di noi, nientemeno.
Ah, quanto avrei voluto poter leggere i suoi pensieri mentre ci fissava.
Chissà, magari li avrei trovati interessanti.
Molto interessanti…
Un lieve sorrisetto beffardo comparve e scomparve sul mio viso.
“Immagino avrà sentito di quanto accaduto ieri all’arena del Tecno Pancrazio, dove un robot è impazzito…” guardandolo in quegli occhi così azzurri e intensi.
Così, gli raccontai per filo e per segno quanto era successo, le nostre incredibili scoperte.
“Voi siete l’unico che può aiutarci a dissipare questo mistero, signor Hero..” sostenendo il suo sguardo.

Altea 05-12-2017 17.45.13

Quel suo bacio. .un messaggio che solo noi potevamo capire.."Vedo stai bene...che dici se ci rintaniamo qui..avevamo interrotto qualcosa?" con sguardo malizioso. Avevo bisogno del suo calore, amore e speravo nulla fosse accaduto di nuovo.

Guisgard 05-12-2017 17.54.29

Icarius ascoltò con attenzione Clio, sostenendo il suo sguardo e quelli delle altre due dottoresse.
“Si, ho sentito qualcosina, ma non tutto...” disse infine “... purtroppo è da ieri che abbiamo problemi con le trasmissioni... persino i cellulari ed i pc sono instabili... ma ditemi... in che modo posso aiutarvi? Qui noi non possiamo sapere in che modo le manutenzioni dei robot vengono poi effettuate dai proprietari...” guardando le tre dottoresse.

Guisgard 05-12-2017 17.54.43

Quel bacio durò a lungo, incatenando le loro labbra e le loro lingue in quell'attimo di ardente passione.
Poi a quelle parole di Altea lui la fissò negli occhi.
E per tutta risposta le accarezzò la bocca e poi la sua mano scese nella maglia di lei, fino a raggiungere il suo reggiseno di pizzo.

Lady Gwen 05-12-2017 18.08.34

Dormivo placidamente, tranquilla, finché sobbalzai sentendo un tonfo.
Poi, passi incerti su per le scale.
Subito scattai in piedi e mi avvicinai alla porta poggiandoci sopra l'orecchio per capire che stesse succedendo.
E se Elv fosse stato in pericolo?
Magari qualcuno che era riuscito ad entrare ora stava salendo e avrebbe fatto del male a me e a lui.

Altea 05-12-2017 18.46.54

Il tocco della sua mano suadente, calda che scivolava fino al reggiseno di pizzo.
Mi tramorti' e sospirai di piacere socchiudendo gli occhi..."Lo so che sai sorprendermi..fallo".

Clio 05-12-2017 21.54.16

Lo guardavo attentamente.
Anche loro avevano avuto problemi di connessione? Possibile?
Ero perplessa, la cosa dunque era più complicata di quanto potesse sembrare.
Ci chiede come potesse aiutarci, e io non smisi di osservarlo.
"Beh, ma nessuno come voi conosce quei robot, speravamo che analizzando i dati in nostro possesso poteste essere in grado di capire di più su quanto successo, dopotutto è qualcosa di davvero insolito, un robot che sogna sembra fantascienza pura..." sorridendo appena "Potete far portare qui i robot, o seguirci all'arena, e aiutarci a far luce su questo mistero... dopotutto, se si spargerà la voce che ci sono in giro robot assassini fuori controllo, sarebbe un danno per i vostri affari, non credete?" sorridendo mentre scrutavo la sua espressione.

Guisgard 06-12-2017 00.07.18

Quei passi.
Lenti, quasi trascinati sulle scale si avvicinavano sempre di più.
Inesorabilmente.
Alcuni istanti dopo Gwen dal suo letto vide la maniglia della porta girare.
Qualcuno stava per entrare nella stanza.
Un colpo di vento aprì la finestra socchiusa, facendo volteggiare nella camera un petalo.

Guisgard 06-12-2017 00.07.30

Hiss guardò Altea negli occhi.
“Il mondo sembra stia impazzendo” disse lui cominciando a sollevare la maglietta di lei e scoprendone il reggiseno di pizzo “e noi siamo qui a fuggire da tutto e tutti...” accarezzandole la scollatura.

Guisgard 06-12-2017 00.07.46

Icarius ascoltò Clio.
Poi prese alcuni fogli.
“Questi sono i test effettuati su tutti i robot usciti dalle nostre industrie...” disse mostrandoli a lei ed alle altre due dottoresse “... vengono regolarmente eseguiti su ognuno dei prototipi. E come potete vedere voi stesse, dottoresse, ogni robot omologato presentava un funzionamento perfetto. Quindi mi sembra ovvio che la Hero Robotica non ha nessun tupi di responsabilità.” Con tono sicuro.

Lady Gwen 06-12-2017 00.12.03

Erano passi trascinati, lenti.
Mi si gelò il sangue vedendo la maniglia abbassarsi.
Intanto, un petalo era entrato dalla finestra e infatti mi affrettati a chiuderla.
Poi rimasi lì, immobile, a guardare la porta, sperando che fosse Elv.

Guisgard 06-12-2017 00.19.32

La maniglia girò piano e dopo un istante la porta si aprì.
Allora Gwen vide qualcuno entrare.
Era Elv e la guardava con occhi indefiniti, vuoti, grandi.
Allora prese ad avvicinarsi al letto.
Sembrava diverso, quasi uno zombie.
Si avvicinava lentamente.
Aveva lo stesso sguardo e lo stesso pallore della ragazzina che Gwen aveva visto dallo spioncino.

Lady Gwen 06-12-2017 00.22.53

Già.
Era Elv.
Ma solo il suo involucro. Lui non c'era più.
Non c'era più in quegli occhi vacui e quel pallore terreo e mortifero, non c'era più in quell'incedere lento quasi da zombie.
Rimasi immobile paralizzata dalla paura ed iniziai a piangere silenziosamente, mentre l'unico rumore era l'ululato del vento oltre la finestra chiusa.

Clio 06-12-2017 00.24.03

Guardai tutte le carte che ci porgeva, insieme anche con le altre due, e poi guardai lievemente perplessa Icarius.
Veramente? Veramente non aveva capito nulla di quanto gli avevamo detto?
Beh, pensai con un sorriso, potevo scusarlo, dopotutto anche io continuavo a distrarmi mentre lo guardavo.
Clio, su!!
Sospirai lievemente per scacciare quel pensiero, e alzai la testa dal foglio per fissare intensamente gli occhi azzurri di Icarius.
"Mi perdoni, signor Hero, non mi devo essere espressa bene..." posando il foglio sul tavolo.
"Non siamo qui per accusarla, sappiamo benissimo che la Hero Corporation non c'entra nulla..." spiegai "Siamo qui per chiedere il vostro aiuto, perchè ci sono dei robot impazziti, che evidentemente o qualcuno sta manovrando per creare il panico, o hanno qualche malfunzionamento di cui nemmeno voi siete a conoscenza... " spiegai.
"Si tratta di robot assassini, signor Hero, la prego, ci dia una mano a capire che diavolo sta succedendo... nessuno oltre lei può farlo..." con gli occhi imploranti e la voce dolce.

Guisgard 06-12-2017 00.28.15

Elv si avvicinava piano al letto.
Allora Gwen si accorse che lui stringeva qualcosa in mano.
Era un coltello.
Voleva ucciderla.
Alzò la mano per colpirla.
Che anche lui fosse impazzito?

Guisgard 06-12-2017 00.31.38

“Si, voi forse potete aiutarci...” disse Debha ad Icarius, facendo eco alle parole di Clio.
“Quei robot sono come impazziti...” Plates.
“Eh, se continuate a guardarmi così voi tre...” fece lui “... finirà che mi convincerete di tutto e del contrario di tutto...” sorridendo.
Poi squillò il telefono interno e lui rispose.

Lady Gwen 06-12-2017 00.31.39

Aveva qualcosa in mano...
Vidi un luccichio, un bagliore.
Un coltello.
Lo stesso coltello che un attimo dopo alzò per colpirmi.
Allora, urlai.

Guisgard 06-12-2017 00.34.34

Gwen urlò.
Urlò forte.
Ma gli occhi di Elv non riacquistarono colore, né calore.
Allora lui colpì.
Colpì e ferì la ragazza ad un braccio.
La manica divenne di un rosso vivo per il sangue causato dal taglio.
Non era un sogno.
Nel sogno non si sente dolore, mentre Gwen sentì il suo braccio ardere per quel taglio.

Clio 06-12-2017 00.37.06

Le mie due colleghe mi danno manforte, cercando di convincere il signor Hero ad aiutarci in quella nostra strana e folle indagine sui sentimenti dei robot.
Possibile che ne avessero?
Possibile che davvero si stessero evolvendo?
O c'era qualcosa dietro, qualcuno per dirlo meglio...
Notai il suo sguardo, il suo sorriso mentre ci guardava.
Oh anche lui evidentemente era vittima di quelle fantasie che suscitavamo noi tre insieme, che strana combinazione.
Sorrisi, un sorrisetto malizioso mentre scambiavo una rapida occhiata con le altre due.
"Oh stia attento signor Hero..." con tono caldo, complice e vagamente malizioso "Se dice così potremmo approfittarcene...".

Guisgard 06-12-2017 00.42.52

Icarius mise giù il telefono.
Le trasmissioni erano ancora instabili.
“Ah, ecco...” disse guardando Clio e sorridendo alle sue parole “... è una minaccia o una promessa?” Sarcastico e un tantino malizioso.
Debha e Plates risero.

Lady Gwen 06-12-2017 00.44.55

Urlai ancora, un urlo lacerante e straziato, non solo per il mio braccio sanguinante e ferito, quello era poca cosa, ma per quello che credevo fosse l'uomo con cui avrei condiviso ogni istante della mia vita e che ora si stava rivelando il mio assassino, dopo essere stato il mio carceriere.
Mi accasciai a terra, sanguinante, tremante, in lacrime per la mia vita che si era conclusa nel modo più atroce che si potesse immaginare.
Uccisa dall'uomo che si amava.
Ma cosa mi sarei dovuta aspettare?
Nulla di diverso dall'uomo che mi aveva rapita, anche se ora non c'era lui in quegli occhi, quei bellissimi occhi neri che mi avevano catturata dal primo istante e che ora mi guardavano morire.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...85af8cffb5.jpg

Guisgard 06-12-2017 00.48.51

Gwen si accasciò ma un attimo dopo finì per cadere dal letto, ritrovandosi a terra.
Aveva sporcato non solo il suo vestito, ma anche le lenzuola di sangue.
Elv era in piedi davanti a lei, con quel pugnale in mano.
La fissava senza dire nulla.
La ragazza era contro la parete e sopra di lei c'era la finestra aperta.
Lui si avvicinò ed allungò la mano sopra la sua testa.

Clio 06-12-2017 00.49.02

Guardai Icarius rispondere al telefono, e poi metterlo giù a causa delle trasmissioni ancora instabili.
Che strano... mi ritrovai a pensare.
Persino lì avevano problemi di connessione?
Eravamo così dipendenti da quegli aggeggi, che immaginavo quanto sarebbe stato devastante un balck out del genere.
Ma ero troppo distratta da quegli occhi per pensarci, dal modo in cui si specchiavano nei miei.
Sorrisi a quelle sue parole, un sorrisetto malizioso e complice.
"Chissà..." risposi, sporgendomi lievemente verso di lui, e sostenendo il suo tono.
Restai poi a guardarlo per un lungo istante e lo stesso fecero le due accanto a me.
"Allora, signor Hero.... ci aiuterà?" chiesi infine, speranzosa.

Guisgard 06-12-2017 00.55.57

“Eh, come detto...” disse Icarius guardando Clio e poi le altre due belle dottoresse “... potrei dirvi di no?” Sorridendo e fingendo di sospirare. “Allora ditemi... cosa posso fare per voi?” Fissandole.

Lady Gwen 06-12-2017 00.58.37

Sentivo il pavimento freddo sotto di me, il dolore era forte, sentivo il rimbombo del cuore e il pulsare del sangue nelle orecchie, la vista mi si stava appannando, sia per le lacrime che per il dolore bruciante che mi stava consumando.
Vidi di sfuggita che allungava una mano.
Di sicuro per infliggere il colpo di grazia.
Era quello che speravo, ormai.
Fu allora che udii un sibilo roco, grottesco e cavernoso, tanto che stentai a credere che fosse la mia voce.
"Elv..."

Guisgard 06-12-2017 01.03.33

La mano di Elv era sopra la testa di Gwen.
Forse ad una ventina di centimetri.
Ma non si posò su di lei.
Raggiunse la finestra e la chiuse.
“Gwen...” disse con voce afona.

Lady Gwen 06-12-2017 01.08.56

Non mi aveva toccata, almeno non credevo.
Avevo sentito un rumore in lontananza sopra la mia testa, quel pulsare nelle orecchie non mi faceva sentire altro.
Mi sentivo intontita, quasi sul punto di perdere i sensi e sentivo il sangue fluire ancora copiosamente dalle vene del braccio imbrattando tutto il pavimento, che si era fatto denso e caldo.
Disse il mio nome e decisi che, se proprio stavo per morire, non volevo farlo senza prima avergli detto una cosa.
Perché sì, per me valeva ancora, nonostante tutto.
Forse lui non l'avrebbe nemmeno sentita, magari era impazzito del tutto, come gli altri e le mie erano solo parole al vento.
Ma valeva tentare.
"Ti amo, Elv..."

Clio 06-12-2017 01.11.06

Lo guardai e sorrisi, benché sapessi che stesse solo reggendo il gioco ma probabilmente non sospirava davvero in quel modo.
"Beh, vorrei che vedesse i risultati dei test che abbiamo fatto sul Gutalax, il primo robot che è impazzito.." porgendoglieli.
Mentre li osservava continuai.
"Nel frattempo anche altri robot sono impazziti, manifestando comportamenti crudeli, come li ha definiti il tecnico Hansiner, è lui che ci ha consigliato di venire da lei..." spiegai "Vorrei che vedesse i robot, ad ogni modo.." ribadii.

Guisgard 06-12-2017 01.24.05

Quelle parole di Gwen.
Che forse si persero nel silenzio della stanza.
Elv chiuse la finestra e tornò a guardarla.
Stavolta i suoi occhi erano di nuovo vivi.
“Gwen...” disse “... Gwen, mi senti? Come stai? Mi capisci?”

Guisgard 06-12-2017 01.24.18

Icarius annuì a Clio e cominciò a guardare i test sui robot.
“In effetti sono strani, anomali...” disse “... non credo di aver mai visto dati simili... si... darò un'occhiata ai robot, dottoressa...”
“Benissimo!” Esclamò Plates.

Lady Gwen 06-12-2017 01.28.09

Non sentii nulla e chiusi gli occhi, mentre ormai l'aria nei miei polmoni era sempre più flebile e sentivo le forze venir meno.
Non mi importava se avesse recepito le mie parole, non mi importava di nulla.
Di cosa ti può importare, mentre stai morendo?
Di nulla, tanto stai lasciando tutto, sia le cose a cui tieni sia quelle a cui non tieni.
Come me ora.
Mi giunsero delle parole ovattate che non capii.
Forse era lui, ma non riuscivo a sentirlo.
Provai a parlare, ma mi uscirono solo dei gorgoglii e dei rantoli confusi e incomprensibili.

Clio 06-12-2017 01.36.26

Anche Icarius parve d'accordo con le nostre perplessità, e convenne che quelli erano dati estremamente assurdi.
Sorrisi, quando concordò sul fatto che dovesse vedere i robot.
"Benissimo, vuole seguirci all'Arena Fap?" gli chiesi "O preferisce far trasportare qui i robot difettosi?".

Guisgard 06-12-2017 01.48.14

“Gwen...” disse Elv “... Gwen... mi senti ora? Mi riesci a sentire? Gwen, ti prego... rispondi!”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.30.01.