![]() |
"Lo so" fissando Hiss "Entrambi abbiamo sempre sospettato di Ennius..ricordi quella pietra o statua. .con chi parlava o che stava cercando ..pensi se tornassimo laggiù potremmo vedere di che si tratta..dobbiamo avere prove..però a me il Fuoco ha portato laggiù ma chiesi del barone.." mentre la folla fremeva.."Chi non cerca non trova Hiss..allora guerriero che suggerisci" strofinandomi sensualmente a lui.
|
Quel bacio durò a lungo.
“Si...” annuì Aegos “... bisogna seguire quell'Ennius... è ovvio che sia uno dei colpevoli di questo dramma... seguiamolo...” prendendola per mano. Cercarono così tracce per seguire quell'uomo. Individuarono i solchi lasciati dalla carrozza di Ennius. “Seguiamo questi segni, Elyse...” fece Aegos. |
Quel bacio pieno d'Amore ci unì, e fu meraviglioso.
Ma non era il momento ora di perdersi nel nostro mondo fatto d'amore. Mi lasciai prendere per mano, e mi misi a cercare le tracce. "Un po' come andare a caccia.." pensai a voce alta, mentre guardavo le orme. "Sì, seguiamoli.." annuendo. |
“Si, hai ragione...” disse Hiss ad Eeila “... dobbiamo tornare a quella vecchia casa...”
Poi lei prese a strofinarsi contro di lui. “Piccola...” cingendole i fianchi e stringendola a sé “... se fai così non riuscirò a concentrarmi...” divertito. |
Seguirono le tracce.
Sul sentiero i solchi lasciati dalla carrozza di Ennius. Percorsero forse due miglia, fino ad intravedere una casa in lontananza dai muri tutti bianchi. “Una casa...” disse Aegos ad Elyse. |
Seguimmo le tracce, che ci portarono a una casa.
La guardai avvicinarsi piano piano. "Andiamo a vedere..." dissi "Dovremmo riuscire ad intrufolarci..". |
Lavaros continuava a baciare, a toccare ed a stringere Astral fra le sue braccia.
Furono momenti molto caldi, seducenti, proibiti quasi. Ma i due giovani furono interrotti da uno strano rumore. Quasi un tonfo sordo. |
Aegos ed Elyse si ritrovarono davanti ad una misteriosa casa bianca.
Ma prima che potessero muovere un passo, udirono un urlo straziante. Talmente stridulo da impedire di capire a chi o cosa appartenesse. Se ad un uomo, o ad un animale. |
Quel bacio, quel modo di toccarmi, mi stavano mandando in pappa il cervello, quando ad un certo punto, fummo interrotti da un tonfo.
"Che cosa è stato?" dissi con quel poco di fiato che mi era rimasto. Avevo completamente scordato la missione, accidenti. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Rimase a guardarmi, in silenzio ed io accennai un sorriso divertito nel vedere la sua espressione così attenta.
Poi mi baciò, con passione, trasporto, un bacio che ci scaldò entrambi all'istante. Io allora intrecciai come sempre le dita fra i suoi capelli, in un gesto di cui non potevo fare a meno, poi le mani scesero, accarezzando il viso, il collo e infine si poggiarono quasi timidamente sul suo petto, sentendo il suo corpo sotto la camicia sottile. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a47bc1f79.jpg Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.30.45. |