Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Destresya 17-07-2018 18.29.53

Lo osservai interessata, affascinata, facendo passare lo sguardo da lui al quadro diverse volte.Un brivido mi percorse a quelle parole.
"Interessante..." pensierosa.
Avevo sempre creduto a tutto ciò che non era di questo mondo, a forze oscure e benevole che govenrano i nostri giorni, dunque quella spiegazione mi sembrò decisamente interessante.
Continuai a fissare il quadro, come rapita, poi mi voltai verso Cristiano e lo guardai negli occhi.
"Allora, resterai?" con un leggero sorriso, e lo sguardo speranzoso.

Guisgard 17-07-2018 18.32.15

"Si, stanotte attiveremo il furto..." disse Cristiano guardando Destresya.

Lady Gwen 17-07-2018 18.35.14

Potevo scusarlo?
No, non potevo.
Non volevo.
Non se non riusciva a passare sopra ad una cosa simile.
E se fosse stato qualcosa di più grave?
Cosa avrebbe fatto?
Lo guardai sparire in cortile e andai via, distrutta e scavata dentro come da un artiglio impietoso, chiudendomi a chiave nel mio studio, da sola, per non far entrare nessuno.
Non sapevo dove questo ci avrebbe portati, perché io potevo fare qualsiasi cosa, e l'avrei fatta, ma non saremmo andati molto lontani se lui si fosse comportato ancora in questo modo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 17-07-2018 18.36.42

"Vi sono passaggi per entrare nella parte sotterranea, penso di no, o ci avrebbero detto...beh...dovremmo calarci dalla torre?" guardandolo sorridendo..."Presente come i film d' azione..o hai dei sensori che rilevano zone sotterranee, certo prelevando una parte del terreno vicino a questa Torre Ovest si potrebbe risalire al periodo ma ci vorrebbe un laboratorio, qualcosa...a mio parere sarebbe stato ottimo lavorare sul posto" accarezzandogli il bel viso.

Guisgard 17-07-2018 18.43.08

Hiss prese la mano di Altea e ne baciò il palmo.
"Si, andremo al castello e visiteremo i sotterranei della torre..." disse lui "... andiamo, magari per stasera scopriremo qualcosa..." e raggiunsero di nuovo il castello.

Guisgard 17-07-2018 18.44.05

Gwen si chiuse nel suo studio affranta, ma quando ad un tratto squillò il cellulare.

Lady Gwen 17-07-2018 18.46.35

Sentii squillare il cellulare.
Non avevo voglia di parlare con nessuno, chiunque fosse, ma per scrupolo controllai il numero sul display.

Guisgard 17-07-2018 18.51.10

Gwen controllò il display del cellulare e vide che si trattava del numero interno del castello, ossia la stavano chiamando da uno degli studi di registrazione.

Dacey Starklan 17-07-2018 18.53.53

Stop.
Lo stop, la voce del regista entrarono nella mia testa bloccandomi, cancellando Margherita e riportando Dacey nello studio.
Smarrita, mi guardai intorno, sentendo il cuore battere, impazzito, confuso, così come lo ero io.
Intorno a me c’erano le ballerine, i tecnici, il regista .
Tutto normale.
Ma allora cosa avevo vissuto, cosa era accaduto quando Margherita era in scena? Dov’era Faust?
Scesi dal palco, a gran passi, quasi correndo verso la mia sedia, recuperando la vestaglia con la quale mi coprii.

“ Abbiamo finito per oggi?”

Lady Gwen 17-07-2018 18.56.04

Era un numero interno, dallo studio di registrazione.
Sbuffai sonoramente e dopo parecchi squilli mi decisi a rispondere.
"Che volete?" risposi, bruscamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.14.46.