![]() |
il mio braccio destro non mi abbandona mai neanche in questo momento avere come maestro ser Guisgard è davvero uno spasso ihihihihih:D
|
Voi dite ...Sir Guisgard ?......Certo con un maestro come voi chi non potrebbe, ma sapete ?...noi donne siamo bizzarre......potremmo chiedere la compagnia del Maestro......cosi' che il vostro cadetto....si senta con il braccio destro ancora piu' rafforzato....;)
|
bella idea...cara elisabeth potremmo chiedere il braccio destro di sir Guisgard:smile:..ma se voleva scappare da noi sir??non ha studiato bene forse??
|
Citazione:
Braccio destro??? Così apostrofate il vostro cavalleresco, galante e cortese maestro??? :neutral_think: |
forse ho invertito i ruoli :D ma quando si cerca rinforzo lo si cerca per tutto e da per tutto :smile_lol:
|
:rolleyes:...dunque dicevamo:neutral_think: cavalleresco...maestro di grande galanterie....coltivatore di margherite..scalatore di balconi......Primo Cavaliere....insomma, un braccio Cavalier25 e un braccio voi......io infondo sono una tenera vecchina...Lady Altea e' una giovane Dama...legge di compenszione, siamo innoque
|
Lady Elisabeth, lady Altea: un cadetto di sir Guisgard non fugge mai davanti a nulla!
Dame comprese ;) |
io non scappo davanti a due donne anzi le rincorro semmai hahahaha:p
|
Io parlavo di Voi Sir Guisgard...non del vostro Cadetto...lui ha solo chiesto rinforzi.......non fate il biricchino Sir:naughty:
|
esatto lady elisabeth, camminare a braccetto del più grande scalatore di torri sarebbe un onore...ora mi sembra voglia sviare il discorso :smile:
|
Puo'..essere che il problema sia io...magari con voi va meglio!:p
|
Citazione:
|
Lady Elisabeth, lady Altea: eh, stasera amate scherzare e burlarvi del Primo Cavaliere e dei suoi intrepidi cadetti, cortesi e vivaci dame… :rolleyes:
Ma badate che davvero il buon Cavaliere25 saprebbe tenere testa ad entrambe :smile_lol: Del resto, i miei cadetti li nutro con cavalleria e Amor Cortese ogni mattina a colazione ;) |
Sir Guisgard allora mi auguro i vostri cadetti abbiano fatto una ottima colazione stamattina :smile:
buona giornata a dame e cavalieri!!! |
Buon Giorno a voi tutti.......Sir Guisgar, per Cavalier25 io nutro un grande affetto....come una nonna per il suo nipotino, figuratevi se non avessi il piacere di passeggiare con lui......ma visto che lui vi voleva come braccio destro..pensavamo che magari avevate il piacere di passeggiare e unirvi al gruppo.......considerando la mia veneranda eta' magari ho pensato che avrei potuto distruggere la vostra reputazione...solo qeusto Sir..solo questo.....:smile:
|
Citazione:
|
Buona giornata care dame...... si parla di galanteria e Amor Cortese,noto......
|
Lady Elisabeth, Lady Altea: non credo esista un cavalier cortese, degno di tal nome, che possa rifiutarsi di passeggiare in vostra compagnia :smile_lol:
Citazione:
Amico mio, cavalleria e Amor Cortese sono il pane quotidiano di noi eroi romantici ;) |
Sir Guisgard, allora lascio la mia cara amica Elisabeth darvi per prima il braccio :smile:
|
Ciao a tuttiii!!!!
Sono riuscita a riemergere dalla perigliosa selva degli impegni quotidiani... e anche se so di essere in ritardo... imperdonabile, direi... vi auguro un buon anno!:p Mi siete mancati! Sono molto contenta di aver ritrovato la strada di casa...:smile: |
ben tornata mylady è un piacere riavervi tra noi :smile:
|
@Melisendra
Ben tornata, e buon anno anche a te. |
Vi ringrazio, cavalieri! :smile:
|
Buon pomeriggio a tutta camelot e per quanto riguarda voi Lady Melisendra...non e' mai troppo tardi...tanti auguri e ben tornata tra le mura di Camelot....;)
|
Lady Melisendra che piacere arrivare a Camelot e leggere i vostri saluti, mi auguro di leggervi più spesso.
Un buonanotte a tutti dame e cavalieri http://i44.tinypic.com/2v9vul4.jpg |
VI ringrazio per la vostra accoglienza, lady Elisabeth e lady Altea! Spero proprio di riuscire ad essere nuovamente costante frequentatrice di questo luogo meraviglioso. :smile:
Una notte come questa non invoglia a far altro che starsene malinconicamente a scrutare nella nebbia che tutto avvolge e ammirare le belle torri di Camelot... http://4.bp.blogspot.com/-GHFa1MbCje...00/nebbia1.jpg |
Si, la nebbia è muta e silenziosa stanotte.
Chissà cosa cela nel suo etereo manto: il mondo appare sfocato, confuso, quasi sognante attraverso di essa. Realtà o illusione? Anche io vi porgo il bentornata a Camelot, lady Melisendra :smile: |
Illusione... è la parte migliore, no? La fantasia.
La nebbia mi incanta con la sua particolarità di trasformare luoghi che si conoscono bene in luoghi misteriosi e sognanti. Ci sono leggende in cui si dice che la nebbia altro non sia che fatta di veli fatati. I popoli antichi pensavano che aprisse varchi tra il nostro mondo e quello degli spiriti. Grazie del bentornato, Sir Guisgard... sono molto contenta di rivedervi!:smile: |
Mi unisco al coro di saluti di tutti gli altri abitanti di Camelot Lady Melisendra.... il mio nome è Parsifal, piacere di conoscerla.
Porgo i miei saluti a tutti voi dame e cavalieri che il sole vi arrida. |
un buongiorno a tutte le dame e i cavalieri di Camelot.
Lady Brianna, siete nei miei pensieri....mi auguro si stia tutto sistemando per voi. http://i40.tinypic.com/11ilfnr.jpg |
Lady Talia augura a Camelot tutta una settimana felice... :smile_lol:
Melisendra... questa sì che è una sorpresa, cara! Bentornata! Felice di rivedervi! ;) |
Citazione:
|
Sono molto felice di rivedervi, Lady Talia!:smile:
E sono anche molto lieta di fare la conoscenza di Parsifal! :smile_wave: Spero che questo sia stato un buon inizio settimana per tutti! Se non lo fosse stato, sono certa che un tè alla mela sarebbe certamente di conforto! http://2.bp.blogspot.com/_tIIotJjrz7...0/DSC_2030.jpg |
grazie mille lady Melisendra, accetto volentieri il suo the alla mela, mai provato, ma sono sicura di ottimo gusto.
|
io bevo solo il thè perchè se mangio i biscottini ingrasso ihihihihihhi:p
|
Citazione:
Lady Melisendra...ottime porcellane noto, ci riforniamo dallo stesso venditore!! |
@Altea
Neve? No, qui per quest'anno pare ce la stiamo scampando... speriamo! ;) @Melisendra un inizio settimana decisamente buono, in effetti... ma... un buon té non si rifiuta mai! :smile_lol: @Cavaliere25 ma via, mio caro... due biscottino in compagnia di tre dame non hanno mai fatto male a nessuno! Serviti pure! ;) |
Lady Talia anche noi ce la siamo scappata, ma sembra che l'Artico ci voglia colpire direttamente. Poco male, adoro camminare sotto la neve, la quale rende tutto silenzioso e magico.
|
Cavaliere25, cosa sarà mai un biscottino di fronte a tutte le fatiche che svolgete agli ordini del nostro eccelso Sir Guisgard!
Per quanto riguarda lo scalare torri mi pare che sia rimasto un argomento di conversazione caro sia a me che a lui... il quale non scalò mai la MIA di torre... per timore della mia abilità nel dissuadere gli scalatori! Non sia mai che rovinino le lisce pareti della mia casa con i loro stivalacci sporchi... per non parlare dei poveri rampicanti che scendono dal mio balcone e che finiscono puntualmente stropicciati, rovinati e usati come liane! No no... vi consiglio di trovare un altro mentore per quel che riguarda lo scalar torri! Inoltre ci sono modi più eleganti entrare in casa di una signora che non sia fare irruzione comparendo dal balcone facendole venire un infarto! Potrebbe essere come dite, lady Altea... anche voi vi rifornite alla Bottega delle Meraviglie? Il mercante è famoso per avere ninnoli d'ogni genere e di ogni luogo! |
Si milady pure io mi rifornisco in quella bottega magica..sapete amo molto comprare angeli di varie fattezze soprattutto.
Ahh dimenticavo Lady Melisendra, pure la mia torre non è mai stata scalata dal maestro di Cavalleria, Cortesia e qualsivoglia e un suo cadetto, sapete ho ora come amico un simpatico draghetto. Sia quello a spaventarli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.30.11. |