Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 08-09-2010 19.19.14

:smile_lol: Oh, Cavaliere... siete troppo buono con questa dama! :smile:
Bene... grazie ancora per il biscotto, che per altro era delizioso, e auguri per una splendida serata anche a voi! :smile_wave:

Guisgard 08-09-2010 19.44.58

Bentrovati, nobili abitanti di Camelot.
Oggi nella foresta di Brocelandia, dai cui lussureggianti sentieri il vostro cavaliere è appena giunto, il caldo era davvero insopportabile.
L'aria era densa di umidità tanto che la mia corazza era ricoperta di piccole goccioline d'acqua un pò ovunque :sad_wall:
Eh, al mio povero maniscalco spetta ora un grosso e faticoso lavoro, visto che lui ben sa come io voglia sempre lucente e splendente la mia bellissima armatura (e mi sembra il minimo, essendo io un cavaliere senza macchia!) :barracav:

Talia 08-09-2010 19.50.41

Oh, ma povero cavaliere... e pensare che qui, invece, l'aria era fresca e gradevole...
Suvvia, sir, sedetevi e riposate... gradite forse qualcosa da bere? :smile_lol:

:rolleyes: ...non vorrei essere il vostro maniscalco! :neutral_doh:

Guisgard 08-09-2010 20.00.41

Comprendo bene, milady, come all'ombra dele mura di Camelot la calura svanisca, rendendo l'aria gradevole e fresca :smile:
Ma, ahimè, un degno cavaliere non può oziare troppo ed il codice cavalleresco reclama avventura e fama!
E poi, sono stato quasi costretto a recarmi nella foresta oggi, visto che dovevo cogliere qualcuno dei miei amati fiori per il mio nobile verziere ;)
Quanto al mio maniscalco, non direi che merita troppa compassione, visto l'oro con cui pago i suoi servigi :rolleyes:

lady rainbow 08-09-2010 20.13.03

@Talia
mia cara domani replicherò l'invito. Siete invitata fin d'ora voi e chiunque voglia per un buon tiramisù :) vi aspetto
@Guisgard
sempre impegnato il nostro cavaliere! Non potete nemmeno fermarvi per una tazza di caffè...? Se non accettate,mi offendo.

Talia 08-09-2010 20.16.49

@Rainbow
...ma mia cara, è ovvio che accetto! Con gioia!! :smile_lol:

@Guisgard
Lady Rainbow ha ragione, sir... la vostra fama di cavaliere non ne risentirà se vi fermate un momento (...per altro sarebbe scortese rifiutare tale duplice invito!:rolleyes:)!

Guisgard 08-09-2010 20.22.08

Un caffè credo sia l'ideale dopo una giornata in cui l'afa ti ha svuotato :sad_wall:
Vi ringrazio, mie signore :smile:

Sibilla 08-09-2010 22.32.33

Buonanotte Dame e Messeri... che l'oscurità scenda dolcemente su tutti noi e porti con se sogni sereni... :18015:

cavaliere25 08-09-2010 22.35.59

Buona notte anche a voi mylady Sibilla e sogni sereni anche a voi:smile_wave:

elisabeth 08-09-2010 23.08.08

Buona notte lady sibilla.....che i sogni possano essere il cammino per un giorno migliore..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.53.19.