![]() |
|
:smile_lol: Oh, Cavaliere... siete troppo buono con questa dama! :smile:
Bene... grazie ancora per il biscotto, che per altro era delizioso, e auguri per una splendida serata anche a voi! :smile_wave: |
Bentrovati, nobili abitanti di Camelot.
Oggi nella foresta di Brocelandia, dai cui lussureggianti sentieri il vostro cavaliere è appena giunto, il caldo era davvero insopportabile. L'aria era densa di umidità tanto che la mia corazza era ricoperta di piccole goccioline d'acqua un pò ovunque :sad_wall: Eh, al mio povero maniscalco spetta ora un grosso e faticoso lavoro, visto che lui ben sa come io voglia sempre lucente e splendente la mia bellissima armatura (e mi sembra il minimo, essendo io un cavaliere senza macchia!) :barracav: |
Oh, ma povero cavaliere... e pensare che qui, invece, l'aria era fresca e gradevole...
Suvvia, sir, sedetevi e riposate... gradite forse qualcosa da bere? :smile_lol: :rolleyes: ...non vorrei essere il vostro maniscalco! :neutral_doh: |
Comprendo bene, milady, come all'ombra dele mura di Camelot la calura svanisca, rendendo l'aria gradevole e fresca :smile:
Ma, ahimè, un degno cavaliere non può oziare troppo ed il codice cavalleresco reclama avventura e fama! E poi, sono stato quasi costretto a recarmi nella foresta oggi, visto che dovevo cogliere qualcuno dei miei amati fiori per il mio nobile verziere ;) Quanto al mio maniscalco, non direi che merita troppa compassione, visto l'oro con cui pago i suoi servigi :rolleyes: |
@Talia
mia cara domani replicherò l'invito. Siete invitata fin d'ora voi e chiunque voglia per un buon tiramisù :) vi aspetto @Guisgard sempre impegnato il nostro cavaliere! Non potete nemmeno fermarvi per una tazza di caffè...? Se non accettate,mi offendo. |
@Rainbow
...ma mia cara, è ovvio che accetto! Con gioia!! :smile_lol: @Guisgard Lady Rainbow ha ragione, sir... la vostra fama di cavaliere non ne risentirà se vi fermate un momento (...per altro sarebbe scortese rifiutare tale duplice invito!:rolleyes:)! |
Un caffè credo sia l'ideale dopo una giornata in cui l'afa ti ha svuotato :sad_wall:
Vi ringrazio, mie signore :smile: |
Buonanotte Dame e Messeri... che l'oscurità scenda dolcemente su tutti noi e porti con se sogni sereni... :18015:
|
Buona notte anche a voi mylady Sibilla e sogni sereni anche a voi:smile_wave:
|
Buona notte lady sibilla.....che i sogni possano essere il cammino per un giorno migliore..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.53.19. |
|