Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Altea 18-07-2018 00.07.51

Arrivammo nella antica fossa geologica della torre, Hiss si mise a cercare un pozzo.."Dove potrebbe essere" vicino a lui guardando la planimetria.."A terra.." guardando il pavimento, era uno dei tentativi.

Guisgard 18-07-2018 00.13.44

L'uomo si voltò verso Gwen e la salutò con un cortese cenno del capo, restando a fissarla con un pacato sorriso.
"Immaginavo." Disse col suo tono di voce caldo e pieno. "Ma si dia il caso che io sono un intimo e vecchio amico del signor Phoemnisk." Gioviale. "Controlli pure. Mi chiamo Luc Freio." Annuendo.
Si avvicinò anche Set.
https://spoilednyc.com/upload/undefined/angelheart.jpg

Guisgard 18-07-2018 00.16.10

Cercarono sul fondo dell'antica fossa, fino a quando Altea notò qualcosa a stento illuminata dalla torcia.
Si trattava di una sorta di foro, incrostato però da secoli di calcare e detriti.
"Non credo si possa più utilizzare come scolo ormai..." disse il custode.

Lady Gwen 18-07-2018 00.21.22

L'uomo mi salutò in modo gioviale e caloroso, dicendo di essere un amico del capo.
Il suo nome...
Somigliava in modo inquietante a...
No, no, di sicuro era una mia impressione.
"Bene, in questo caso, spero che lo spettacolo sia di suo gradimento" dissi, con un sorriso appena accennato, mentre ancora lo studiavo con lo sguardo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2018 00.23.30

"Il mio amico Phoemnisk" disse Luc a Gwen "ha sempre avuto talento. Qualità uniche, difficili da trovare nelle persone comuni. Per questo ho sempre seguito e finanziato le sue idee, sin dall'inizio." Annuendo.
"Capisco." Mormorò Set, per poi guardare Dacey.

Dacey Starklan 18-07-2018 00.24.27

Il fantasma dell'Elyseum

Fui subito ben disposta verso quell’uomo visto i complimenti che mi fece.
Era esattamente ciò che speravo di sentirmi dire, avevo bisogno di essere apprezzata per i miei meriti e le mie capacità invece che sempre e solo per il mio aspetto esteriore.

“ Mi fa così tanto piacere sapete? Vi ringrazio per le vostre parole, sono di grande valore. “

Sorridendo, più serena rispetto a quando avevo terminato la scena.
Guardandolo nuovamente nel suo stile curato, a partire dalle scarpe lucide fini ad arrivare alle mani con unghie perfette. Una manicure quasi invidiabile .
Fummo avvicinati da Set e dalla bella donna dai capelli rossi che già avevo intravisto, entrambi mostrarono interesse per lo sconosciuto e finalmente seppi il suo nome, non stupendomi di scoprirlo amico dello stesso Phoemnisk.

Altea 18-07-2018 00.26.02

"Lo penso pure io.."guardando il foro "Ma ovvio...non lo lascerebbero mica aperto, desterebbero sospetti..tentar non nuoce, Hiss hai qualcosa per far muovere questi detriti dal foro? Vediamo che succede" sorridendogli.

Guisgard 18-07-2018 00.27.31

“Ma certamente.” Disse con un cenno del capo l'uomo a Dacey. “Il mio nome è Luc... Luc Freio.” Baciandole la mano in modo distinto e garbato. “Sono certo che lei farà molta strada nel mondo dello spettacolo. Esordire nei panni di Margherita non è da tutte.” Sorridendo sincero.
“Si, lei è straordinaria.” Annuì Set,guardando Dacey.

Lady Gwen 18-07-2018 00.27.37

"Capisco" dissi, mentre ancora c'era qualcosa che mi lasciava perplessa.
"Beh, buon proseguimento a tutti, allora" dissi, poi salutai il signor Freio con un cenno del capo e andai via.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2018 00.31.11

"Si, è tutto incrostato e bloccato..." disse Hiss facendo forza col piede sul foro bloccato "... servirebbe qualcosa... un piede di porco, un piccole o una sparanga..." al custode.
"Vado a cercarne uno." Quello, per poi andare via.
"Beh, di certo da qui non può essere nè entrato, nè uscito nessuno..." Hiss ad Altea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.28.03.