Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Melisendra 23-01-2012 18.51.47

Un draghetto??:eek: Che bellezza!!! Ma quando sarà cresciutello come farete? E fate attenzione... i cavalieri di queste parti non amano molto quegli scagliosi tesorini dall'alito fiammeggiante... Mi pare di ricordare che QUALCUNO avesse tenuto un seminario per cadetti sulla caccia al drago... naturalmente io mi sono appropriatamente legata all'ingresso dell'aula a manifestare il mio dissenso, da animalista convinta quale sono! ;)

Altea 23-01-2012 18.55.17

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 42946)
Un draghetto??:eek: Che bellezza!!! Ma quando sarà cresciutello come farete? E fate attenzione... i cavalieri di queste parti non amano molto quegli scagliosi tesorini dall'alito fiammeggiante... Mi pare di ricordare che QUALCUNO avesse tenuto un seminario per cadetti sulla caccia al drago... naturalmente io mi sono appropriatamente legata all'ingresso dell'aula a manifestare il mio dissenso, da animalista convinta quale sono! ;)

Ho un vasto giardino nella mia dimora...non temete. E poi quel "qualcuno" non oserà toccare il mio compagno in dimora

cavaliere25 23-01-2012 20.10.38

va bè un biscottino allora lo mangio :p però n0on viziatemi dame che poi ci faccio l'abitudine :smile_wub:

Altea 23-01-2012 20.24.05

posso offrirvelo io cavaliere25??infatti sapete che la cioccolata da energia e rende allegri. :smile:

cavaliere25 23-01-2012 20.24.53

Certo mylady Altea lo accetto ben volentieri vi ringrazio :o

elisabeth 23-01-2012 22.35.45

Lady Altea,cavalier25........camminando tra i corridoi silenziosi di questo quetso palazzo dove ascolto il silenzioso russare di piccoli angioletti.......il pensiero di una cioccolata calda mi fa passare la stanchezza........mi tocca pero' quella di una grande macchina.........fa' nulla....e'pur sempre qualcosa di caldo..che sa di cioccolata.......

:smile_wave:

Daniel 23-01-2012 22.46.14

E in questa serata senza sonno vi saluto Camelot :smile_wave:

Guisgard 24-01-2012 01.29.31

Cari e devoti cadetti, non so perché, ma leggendo le pagine del nostro Giardino di oggi mi è venuta voglia di organizzare per domani una bella caccia al drago!
La lezione si svolgerà così: rapido seminario sulla tipologia di draghi più diffusa in queste terre.
Passeremo poi a come si affrontano in base ai loro punti deboli.
E infine, nella campagna di Camelot, grazie alla collaborazione di qualche bella e disponibile contadinella, simuleremo la liberazione di una dama tenuta in ostaggio da un drago in una torre.
Ovviamente, una volta sconfitto il lucertolone sputa fuoco, il tutto terminerà con la scalata alla torre e la liberazione della bella prigioniera di turno da parte dei cadetti che avranno raggiunto il punteggio più alto :smile_lol:

Ah e per dimostrare che sir Guisgard e i suoi cadetti non sono bravi solo a tirare di spada, stanare draghi e salvare dame, alla fine della lezione pratica ne terremo una di tipo più “culturale”, tutta incentrata sulla Storia dell’Arte a Camelot:

http://farm4.staticflickr.com/3632/3...cfd_z.jpg?zz=1
Camelot, museo della Cadetteria, “Sir Guisgard impegnato nella caccia al drago davanti ai suoi cadetti” ;)

Melisendra 24-01-2012 01.36.14

Ci risiamo, Sir Guisgard??
Io punto tutto sul drago, comunque... Che musetto simpatico!

http://images2.fanpop.com/images/pho...83-706-480.jpg

Altea 24-01-2012 08.08.13

Passata è la notte...e mi trovo vicina ad accarezzare il mio amato drago..ohh ha fame. Cosa vuoi per colazione?? Un cavaliere?..eh no, qui sono troppo acidi, mi spiace draghetto mio. :smile:
Sir Guisgard...non osiate toccare il mio cucciolo domestico o faccio intervenire Re Artù in persona!!!

Buona giornata a tutte le dame e cavalieri.:smile:

Talia 24-01-2012 10.33.00

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 42968)
il pensiero di una cioccolata calda mi fa passare la stanchezza........mi tocca pero' quella di una grande macchina.........fa' nulla....e'pur sempre qualcosa di caldo..che sa di cioccolata.......

Ciocclata calda in arrivo, Elis...

http://img62.imageshack.us/img62/7020/cioccolatal.jpg

Ovviamente ce n'è per tutti...
qualcuno ne gradisce un po'? :smile:

Sir Guisgard...
sì, a voi ne preparo una speciale... così magari vi addolcite un po' e vi fate passare questa mania sanguinaria a spese di qualche povero draghetto! ;)

brianna85 24-01-2012 10.47.11

ma che bel cucciolo milady non le dispiace se gioca con il mio cucciolo?...

http://the-dragon.info/wp-content/up...ack-dragon.jpg

elisabeth 24-01-2012 11.55.17

Lady talia ma e' straordinario.....due tazze di cioccolato con i cuoricini......questa immagine la portero' tutte le volte che faro' le notti.....un bicchiere di plastica e una bella tazza e' una bella differenza se poi la cioccolata e' preparata da un'amica credo che la stanchezza scivola via.....

Lady Altea....ritornano i draghi ?....abbiamo abbandonato le tranquille passeggiate ?....ma ragazze alla mia eta' voi state giocando col fuoco ?.....
Cadetti...cavalieri,Draghi, Paseggiate....se non ricordo male anche Torri da scalare.........cretemi un'ospizio al centro di camelot in modo che possa avere piena visione di tutto quello che succede...e Sir Guisgard mi raccomando......ogni tanto un mazzolino di fiori freschi sarebbe gradito......se poi qualcuno volesse leggermi qualcosa...sapete la vista non e' piu' quella di una volta...ne sarei felice..........dimenticavo qualcuno per i pasti...accendere il fuoco con la mia povera schiena........vi ringrazio Sir Guisgard...vi ricordero' nelle mie preghiere...

Lady Brianna....sono contenta di rivedervi ......serena..penso di vedere un piccolo arcobaleno tra i vostri capelli

cavaliere25 24-01-2012 11.59.36

che bei draghetti ma perchè dobbiamo fargli del male poverini io non li ammazzo ma ci gioco ihihihihihihh:p

Altea 24-01-2012 12.35.55

Lady Brianna certo che il suo drago può giocare col mio..ogni tanto si annoia sapete..??niente cavalieri con cui combattere...ehh!!
Prego cavaliere25, volete giocarci pure voi?? allora anche voi amate queste dolci creature.

Milady Elisabeth, suvvia, siete bella e arzilla..permettete se vi offro anche una ottima torta Sacher, delle mie parti, per assaggiare meglio la cioccolata.

Talia, vero..delicata la cioccolata con i cuori..grazie mille:smile:

cavaliere25 24-01-2012 12.52.19

si si adoro i draghetti basta solo che non mi arrostiscono ihihihihihiihih:laughing_lol1:

elisabeth 24-01-2012 13.19.56

Lady Altea la vostar torta e' semplicemente deliziosa........"arzilla"...si come una simpatica vecchietta.......

Cavalier25.....i draghi sono creature mansuete...e voi siete un amore di ragazzo.....non vi arrostiranno...se pero' scappasse loro uno sbuffetto..magari rimarrete abbronzato quanto basta.....;)

cavaliere25 24-01-2012 13.21.41

hahahhahahahaah starò attento allora hai loro sbuffetti io un amore di ragazzo mylady?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse quando dormo :D

Guisgard 24-01-2012 15.03.48

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 42975)
Ci risiamo, Sir Guisgard??
Io punto tutto sul drago, comunque... Che musetto simpatico!

Davvero, milady?
Allora vi consiglio di non mettere niente in palio, o finirete col perderlo :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42979)
Sir Guisgard...non osiate toccare il mio cucciolo domestico o faccio intervenire Re Artù in persona!!!

Milady, vedete, Re Artù mi paga perché io dia la caccia ai draghi e tragga in salvo le dame loro prigioniere :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 42982)
Sir Guisgard...
sì, a voi ne preparo una speciale... così magari vi addolcite un po' e vi fate passare questa mania sanguinaria a spese di qualche povero draghetto! ;)

Vi dirò, milady... dare la caccia ai draghi fa spendere molte energie... e una bella cioccolata, magari con qualche biscotto, è l’ideale per ricaricarsi ;)

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 42987)
e Sir Guisgard mi raccomando......ogni tanto un mazzolino di fiori freschi sarebbe gradito......se poi qualcuno volesse leggermi qualcosa...sapete la vista non e' piu' quella di una volta...ne sarei felice..........dimenticavo qualcuno per i pasti...accendere il fuoco con la mia povera schiena........vi ringrazio Sir Guisgard...vi ricordero' nelle mie preghiere...

Ma smettetela, milady!
Siete un fiore voi :smile_lol:

Daniel 24-01-2012 19.29.14

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42974)
Cari e devoti cadetti, non so perché, ma leggendo le pagine del nostro Giardino di oggi mi è venuta voglia di organizzare per domani una bella caccia al drago!
La lezione si svolgerà così: rapido seminario sulla tipologia di draghi più diffusa in queste terre.
Passeremo poi a come si affrontano in base ai loro punti deboli.
E infine, nella campagna di Camelot, grazie alla collaborazione di qualche bella e disponibile contadinella, simuleremo la liberazione di una dama tenuta in ostaggio da un drago in una torre.
Ovviamente, una volta sconfitto il lucertolone sputa fuoco, il tutto terminerà con la scalata alla torre e la liberazione della bella prigioniera di turno da parte dei cadetti che avranno raggiunto il punteggio più alto :smile_lol:

Ah e per dimostrare che sir Guisgard e i suoi cadetti non sono bravi solo a tirare di spada, stanare draghi e salvare dame, alla fine della lezione pratica ne terremo una di tipo più “culturale”, tutta incentrata sulla Storia dell’Arte a Camelot:

http://farm4.staticflickr.com/3632/3...cfd_z.jpg?zz=1
Camelot, museo della Cadetteria, “Sir Guisgard impegnato nella caccia al drago davanti ai suoi cadetti” ;)

Io mi rifiuto categoricamente! v.v http://www.coloridilaura.it/Pagine/cavaliere_drago.jpg
Io non attaccoi draghi sono le creature più belle che esistono! E se le occate io e il mio drago vi attaccheremo v.v

Melisendra 24-01-2012 19.57.22

Uhuhhh... insubordinazione...... a d o r a b i l e !
Ben fatto, Daniel! Nessuno tocchi i draghi!:p

Altea 24-01-2012 22.35.32

Oh che vedo..i cadetti che si ribellano al Maestro!!!

Guisgard 25-01-2012 01.05.52

Care dame, nessuna insubordinazione o ribellione :naughty:
Vedete, cambia poco: i draghi li batto lo stesso, con tanto di dame tratte poi in salvo ;)… mentre invece certi cadetti poco tagliati per i valori cavallereschi, beh, rifaranno un altro anno di cadetteria :laughing_lol1:

Altea 25-01-2012 01.17.40

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 43024)
Care dame, nessuna insubordinazione o ribellione :naughty:
Vedete, cambia poco: i draghi li batto lo stesso, con tanto di dame tratte poi in salvo ;)… mentre invece certi cadetti poco tagliati per i valori cavallereschi, beh, rifaranno un altro anno di cadetteria :laughing_lol1:

siete proprio acido con i vostri cadetti...ci sarà il mio drago a difenderli. Voglio vedervi se osate salire questa torre

elisabeth 25-01-2012 08.57.57

Sir Guisgard......noi dame se vogliamo sappiamo proteggere i nostri draghi.....senza che voi vi affaticate ad ucciderli....Sir Daniel ha in corpo lo spirito del mago piu' che del cavaliere quindi magari......passera' ad altra scuola......;)

brianna85 25-01-2012 09.57.27

vedo che siamo tutti d'accordo sui draghi...allora propongo un bel barbeque...

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...zgVap65XxShkNg

Altea 25-01-2012 10.28.50

oh grazie lady Brianna...anche se penso che al famoso cacciatore di draghi andrà per traverso visto il motivo per cui festeggiamo, ovvero l'arrivo a Camelot di tanti dolci draghi :smile:

un buongiorno a tutti

stupenda immagine di Anne Stokes
http://i43.tinypic.com/dwc1lf.jpg

brianna85 25-01-2012 10.40.11

sarà costretto a cambiare mestiere... potrebbe fare l'addestratore di draghi...:demon1:

Altea 25-01-2012 10.49.25

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 43042)
sarà costretto a cambiare mestiere... potrebbe fare l'addestratore di draghi...:demon1:

oh no, non vorrei infierire cosi sul nostro Maestro di Cadetteria, di conoscenze artistiche, unico nel duello, nel salvare dame e salire torri, etc. etc. etc. Anche perchè temerei per la sua sorte, non vorrei facesse la fine del barbecue che ci state offrendo.:smile:

elisabeth 25-01-2012 16.10.28

Buon pomeriggio....lady Brianna ..Lady Altea.....state forse parlando del magnifico..del tutto puo' perche' tutto e'.........Ma lui non puo' divenire barbecue, anche i draghi hanno un'anima.....non potrebbero mai......Immaginate un mondo senza Sir Guisgard.....:confused:...non ci riesco.....

Altea 25-01-2012 16.15.30

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 43059)
Buon pomeriggio....lady Brianna ..Lady Altea.....state forse parlando del magnifico..del tutto puo' perche' tutto e'.........Ma lui non puo' divenire barbecue, anche i draghi hanno un'anima.....non potrebbero mai......Immaginate un mondo senza Sir Guisgard.....:confused:...non ci riesco.....

Mi sedetti pensando un attimo..."già che mondo sarebbe, lady Elisabeth...senza sir Guisgard. Darò ordini al mio drago di stare in pace con lui, salvo che non sia direttamente attaccato da egli".

elisabeth 25-01-2012 16.18.37

Ve lo avevo detto Altea.....chi curerebbe le immense distese di margherite......chi perlustrerebbe tutte le torri affinche' le dame non ci diventino vecchie e disperate.......tranquilla.....basta un po' di fumo..e Sir Guisgard comprendera'.....

Altea 25-01-2012 16.24.44

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 43063)
Ve lo avevo detto Altea.....chi curerebbe le immense distese di margherite......chi perlustrerebbe tutte le torri affinche' le dame non ci diventino vecchie e disperate.......tranquilla.....basta un po' di fumo..e Sir Guisgard comprendera'.....

Concordo con voi...con lui siamo in una botte di ferro.

elisabeth 25-01-2012 16.33.02

Visto ?..lui e' la cura di tutti i mali.........

Altea 25-01-2012 16.36.09

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 43070)
Visto ?..lui e' la cura di tutti i mali.........

milady...non esageriamo ora suvvia..tutti i mali non direi. Diciamo che fa il suo ruolo di normale maestro...:smile: forse, visto i cadetti si sono ribellati

elisabeth 25-01-2012 16.37.33

Diaciamo allora e' la cura dell' Amor cortese......per quanto riguarda la ribellione quella mi sembra dura da digerire.......Sir Daniel e' testardo e parecchio.....:neutral_doh:

Altea 25-01-2012 16.42.54

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 43074)
Diaciamo allora e' la cura dell' Amor cortese......per quanto riguarda la ribellione quella mi sembra dura da digerire.......Sir Daniel e' testardo e parecchio.....:neutral_doh:

Amor Cortese??? :D

elisabeth 25-01-2012 16.44.47

O cortese Amore perdonate..la mia eta'...non mi sento piu' lucida.........

Altea 25-01-2012 16.58.03

l'amore non ha età milady ricordatelo...può essere cortese con una dama con molta esperienza di vita, e può essere scortese con una ragazza

elisabeth 25-01-2012 16.58.53

Mi inchino alla vostra saggezza Lady Altea.....l'Amore e' un dono che non guarda eta'

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.12.40.