![]() |
Buona sera, Camelot! :smile_lol:
Quanto avete ragione, lady Altea! L'amore non ha proprio età......... EEEEHHHHHHH (sospiro profondo e pensieri che vagano...) Saluto anche voi, lady Elisabeth! E mi accodo a voi nel dire che Sir Daniel ha più la stoffa del mago che del cavaliere! E naturalmente saluto anche il nostro Sir Guisgard... spero che vi rassegniate... per il bene vostro e dei poveri draghi, che ormai dovremmo considerare specie protetta. Lasciate perdere le zuffe e dedicatevi alle vostre amate margherite, mentre noi prepariamo un barbecue di riappacificazione con i draghi, i quali saranno ben lieti di offrirci le loro fiamme per l'occasione!:p |
vi porgo i miei saluti lady Melisendra....ehhh pensate che il sir in questione voglia mangiare vicino a un drago?? :smile:
|
Non ci sarebbe nulla di male... tra le doti di un cavaliere spiccano la magnanimità e un cuore gentile verso tutti gli esseri della terra... draghi inclusi, specialmente quando non intendono fare del male a una mosca!;)
Vado subito a ordinare barili di sidro e idromele... la pace viene meglio se adeguatamente innaffiata!!:D |
ottima idea milady....sarà una ottima festa dedicata a questi affascinanti creature, che io adoro tra l'altro...affascinata dall'Oriente...perchè non scordatelo...questo è un anno fortunato...è l'anno del Dragone!!!:smile:
|
Mi ero scordata di questa graziosa coincidenza! Anche se non conosco affatto la tradizione del calendario cinese, quindi non saprei dire cosa possa significare! A maggior ragione si festeggerà ancor di più... magari il nostro buon Re promulgherà delle leggi che proteggano i nostri amici!
http://cdn.wg.uproxx.com/wp-content/...rys-dragon.jpg |
il calendario cinese è diverso dal nostro milady..e il capodanno si chiama Festa della Primavera e cade tra il gli ultimi di gennaio e febbraio..dovremmo esserci. Nel calendario ci sono 12 animali, il Buddha aveva chiamato gli animali vicino sentendo vicina la sua morte..e solo appunto 12 di essi arrivarono...e il drago è considerato il più forte e fortunato. Ops...mi sento un pò Guisgard :laughing_lol1:
|
Vi ringrazio, Lady Altea, le vostre parole mi hanno arricchita di nozioni a me sconosciute!:p Ho appena scoperto che, secondo l'oroscopo cinese, sarei una Lepre o Coniglio che dir si voglia... che buffo! :smile:
Quando sentirete l'impellente bisogno di spillare margherite e seviziare cadetti... solo allora... sarete sulla buona strada per diventare Sir Guisgard! E noi vi faremo rinsavire all'istante!:D |
Citazione:
allora rinsavitemi presto :D prima che sia troppo tardi. |
Ma quanto sono spiritose le nostre vivaci dame… :neutral_think:
Ora capisco perché per tutto il giorno ho sentito le orecchie fischiarmi… :rolleyes: Vabbè, mentre lascio le cortesi ninfe di Camelot a fantasticare sui draghi (il motto che tutti i cadetti imparano sin dal primo giorno è: l’unico drago buono è un drago morto!) io preparo il programma per la lezione da tenere domattina in Cadetteria :fighting: |
La Cadetteria???Ma non vi è alcuna sezione dedicata a ciò...... forse non l'ho vista.....:neutral_think:
|
Tranquillo, mio buon apprendista: fatevi trovare domattina davanti al Palazzo Reale e ci recheremo insieme alla Cadetteria!
Ah, potrà capitare, forse, che mi attardi a causa di un certo appuntamento (:fighting: ) che mi attende all’alba dietro il convento dei Carmelitani… ma non temete, una volta sistemata quella faccenda, vi raggiungerò per mostrarvi dove i cadetti studiano per diventare i futuri cavalieri del reame :smile_lol: |
La ringrazio dal profondo del cuore Sir Guisgard, non immaginavo che esistesse un luogo simile...... a che ora dovreì presentarmi?
|
Beh, facendo rapidamente due conti… :neutral_think:… e considerando che il mio appuntamento è all’alba, che il Visconte di Asx è, oltre che gelosissimo della sua bella moglie, un discreto spadaccino e che dopo un duello mi viene sempre voglia di una bella colazione… diciamo che sarò da voi verso le 9.00 in punto, amico mio ;)
|
Cercherò di esserci.... anche se ho un piccolo problemino di sveglia :laughing_lol1:..... farò il possibile Signore.
|
buongiorno a tutte le dame di camelot e cavalieri!!
siete ancora vivo sir Guisgard???;) |
Buongiorno a tutta Camelot e ai nostri stupendi draghetti........Altea ...Sir Guisgard e' gia' sveglio e arzillo......come solo un Primo Cavaliere potrebbe essere..l'ho visto allenarsi lungo una torre.....Era bellissimo....su e giu' senza mai stancarsi.....:smile_wub:
|
buon giorno a voi lady altea,lady elisabeth buon giono anche a voi ser guisgard...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...iRi88D6TiTT4Ba |
Buongiorno a tutti voi dame e cavalieri di Camelot.... porgo le mie scuse a sir Guisgard poichè avendo un appuntamento non sono riuscito a portarlo a termine, spero che mi sia data una possibilità ulteriore per poter ripagare.
|
Oggi ultimo giorno di riposo domani si riprende il lavoro era ora iniziavo a stufarmi a stare a casa :D
|
Citazione:
un saluto a tutti voi e una serena giornata. cavaliere25, allora buon lavoro!! |
Buon pomeriggio a tutti, miei diletti cittadini e frequentatori di Camelot...
http://img812.imageshack.us/img812/8664/55153898.jpg @Cavaliere25 ahhh... ultimo giorno di riposo? E da domani? Non dirmi che sir Guisgard ti manda in missione segretissima... :silence_shhh: ;) |
da domani rientro al lavoro per mia fortuna dopo un po a stare a casa ci si annoia preferisco andare al lavoro :p
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Una prerogativa di noi eroi romantici è quella di avere i Tempo come nostro alleato :smile_lol: Citazione:
La cavalleria è una missione ;) |
i miei saluti sir Guisgard...in questo caso come si dice appunto...chi non muore si rivede!!!:smile:...dunque il duello, come noi tutti non dubitavamo, è andato a vantaggio vostro.
|
Buon pomeriggio a tutti! Spero che sia una bella giornata per tutti voi!
Sono furibonda!!! Ho appena scoperto che domani ci sarà lo sciopero dei mezzi!!!!! Vi domanderete dove vivo... bè me lo domando anch'io perchè certe volte cado proprio dal pero! Sono particolarmente contrariata soprattutto perchè domani ho un appuntamento alla radio dell'università per sistemare i dettagli di un programma radiofonico che partirà la prossima settimana! Cercasi potentissimo talismano anti-sfiga... Eccheccavolo! :sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall: |
Citazione:
Lady Melisendra vi capisco benissimo...pensi che io se non trovo un treno o un autobus non vado a casa da lavoro fino le 17 o più penso...e termino lavoro alle 14. la prendo con filosofia!!:smile: |
Sob... :sad_wall: peccato non abbiano ancora inventato il teletrasporto!
|
Citazione:
E cosa è più nobile che battersi per difendere l'onore di una dama? ;) Anzi, ne farò l'argomento per la lezione di domani in Cadetteria :smile_lol: |
io pultroppo salto la lezione sir ho un compito piu grande da portare avanti vi porterò il certificato di assenza :D appena torno
|
Mio buon cadetto, accetterò la vostra giustificazione solo se la motivazione sarà stata una dama da salvare o da corteggiare ;)
PS: ma fate attenzione... entrambe le cose sono assai pericolose :rolleyes: |
eh magari pultroppo mi tocca il lavoro ma non mi lamento anzi meglio lavorare che stare a fare nulla :smile:
|
Cavalier25.....suvvia avete gia' riposato tanto..un po' di moto vi fara' bene.....;)
Carissma Lady Altea.......la vecchiaia porta anche l'insonnia e seguire un bel cavaliere non e' poi un'idea malvagia...cosi' mi diletto ad osservare.....le nottate di Sir Guisgard Lady Brianna mi spiace di non averle dato il buondi'....ma le do' la buona notte..... |
Citazione:
cavaliere25...a volte anche lavorare da soddisfazioni |
Stanotte, care dame, il valoroso sir Guisgard, dopo il solito giro d’ispezione a Camelot, ha pensato bene di andare a dormire, visto il duello che doveva sostenere all’alba :laughing_lol1:
Per il ciclo: “anche gli eroi da romanzo dormono” :smile_lol: |
Lady Elisabeth non mi sto mica lamentando anzi sono contento di andare a lavorare :smile:
|
Citazione:
|
Per il ciclo......:confused:...chi diamine scalava la torre stanotte ?????........mio caro Sir Guisgard allora c'e' un'altro Cavaliere che scala torri............:confused2:.......E poi dicono fate sonni sicuri...e Sir Guisgard che dorme, no c'e' piu' mondo...Lady Altea vuolete vedere che ci tocchera' fare ei turni di Guardia ?......:neutral_think:
|
Citazione:
|
Bene mia cara......l'armatura c'e'.......la spada anche, lasceremo dormire Sir..etc.etc....non si sa mai si fosse prenotato un altro duello......
|
se volete un aiuto io ci sono :smile: fare la ronda con due dame non è cosa di tutti i giorni :smile_wub:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.37.32. |