![]() |
|
Buondì a tutti voi! :smile_lol:
|
Buon pomeriggio a tutti voi!!!!
}{ |
@ Sibilla ed Empi
mie care spero ci siate..l'appuntamento è per le 18..cosi attendiamo anche il caro sir Guisgard... @ Sibilla milady certo portatelo pure mi e ci farete cosa graditissima..l;) |
ORE 18
Il castello sembra in ordine..i musici son già qui per allietare la serata..speriamo che gli abitanti intervengano numerosi...aspettavo la cara Morrigan per aiutarmi ma ancora non si vede...:confused: |
*Morrigan entra correndo, portandosi appresso un vento gentile e ramoscelli e foglioline rimaste appese al suo mantello"
Eccomi, eccomi!... ehmmm, la puntualità non è proprio il mio forte, ma son qui! :p |
Benvenuta amica mia..ti va di aiutarmi gli ospiti staranno per giungere a breve...*guardando impaziente i lastroni della finestra...che vento spero solo non piova...e che milady sibilla porti i suoi tè che mi aveva promesso
|
Sono a tua disposizione, mia cara... sono sicura che Lady Sibilla non tarderà... comincio a scaldare l'acqua, così che possa sciogliervi dentro le sue foglie profumate :smile:
|
Eccomi eccomi.... ed ecco i te... ci sono anche alla mela e al ribes... quello che non verrà sarà Sir Guisgard... almeno se sa che ci sono anch'io...:18015:
|
Spero che venga mia cara...mi aveva promesso di portarmi una leccornia..e sa che sono golosissima..
|
Mela... :eek: mela e cannella è una delle mie misture preferite! :smile_wub:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.34.20. |
|