Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Blaue Blume (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2503)

Clio 14-08-2017 18.11.46

Alzai gli occhi al cielo, sorridendo divertita.
"Come sei diffidente.." scuotendo piano la testa "Sono qui, ho detto che ti aiuterò, rilassati.." sorridendo.
Ancora non aveva compreso? Ancora non aveva capito che stavo andando contro tutto quello che contava qualcosa per me, solo per lui?
Lo guardai intensamente, sorridendo, un sorrisetto malizioso e intenso.
"Ma davvero? Eppure..." avvicinandomi a lui, per poi sussurrargli all'orecchio l'esatta fantasia che avevo scorto nella sua mente, con una voce calda e sensuale.
Casomai te ne dimenticassi...
Gli feci l'occhiolino e poi mi incamminai con lui verso la villa, entrando insieme a lui, senza che nessuno ci vedesse.
Restai in silenzio, al suo fianco, aspettando la prossima mossa.

Guisgard 14-08-2017 18.35.15

Il fantasma seguì ovviamente Gwen in bagno.
“Ah, vedo mi hai dato retta.” Disse divertito. “Beh, non ho comunque molto tempo... queste lacerazioni sulla mia pelle? In breve diventerò sempre più disgustoso... quindi stammi a sentire finchè avrò la possibilità di parlarti... ok?” Annuì. “Allora, io sono... o meglio, ero un ragioniere e lavoravo in ambito ecclesiastico... non lo farò lunga... purtroppo ho scoperto che persone molto ma molto cattive hanno preso sotto mira la nostra città... sono stato scoperto e minacciato... ma, ahimè, invece di farmi coraggio e denunciarli mi sono lasciato intimidire... ed alla fine mi sono suicidato... ed ora ne pago le conseguenze...” rattristandosi.

Guisgard 14-08-2017 18.35.30

“Non so che pensare...” disse Sam ad Altea “... comunque direi di proseguire... sei d'accordo?”

Guisgard 14-08-2017 18.35.43

Guisgard restò sorpreso, allibito per ciò che Clio sussurrò al suo orecchio.
L'esatta fantasia sessuale che lui aveva avuto poco prima su di lei.
La guardò chiedendosi chi fosse e che capacità avesse.
Dopotutto per lavorare al servizio di Uaarania non poteva certo essere una ragazza comune.
I due allora entrarono nella villa attenti a non essere scoperti.
Giunsero nel salone e trovarono i corpi senza conoscenza di Morder e di suo nipote Rio a terra.
“Sono svenuti...” disse Guisgard “... narcotizzati... ma chi può essere stato...”
In quel momento entrò il cameriere e Guisgard gli puntò contro la pistola.

Lady Gwen 14-08-2017 18.38.13

Lo seguii attentamente, ma poi mi dispiacque per ciò che disse.
"Mi dispiace per questo" dissi onestamente, con tristezza "Dunque, come mai hai bisogno di me? Cosa vorresti che facessi per te?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea 14-08-2017 18.40.51

Direi proprio di continuare e presi un aggeggio a infrarossi..rilevava presenze di essere umani a molti metri di distanza.."Purtroppo rileva pure presenza di cadaveri..questi gioiellini me li ha dati Volpe nella valigetta speciale di 007..ma ti dirò. .un po' temo..Non ho paura..la paura non fa per la Rosa Nera" e proseguimmo.

Clio 14-08-2017 19.30.37

Quello sguardo, rubai tutto quello sguardo e lo tenni per me, custodendolo gelosamente.
Oh, andiamo, come sei sorpreso...
Era così bello rendermi conto che piano piano si stava lasciando andare, per quando lo desse poco a vedere.
Sì, era davvero bellissimo in quelle fantasie, così abbandonato, folle, che avrei fatto tutto il possibile per realizzarle, per renderle vere e nostre.
Mi accendevano in un modo che...
Clio!
Sospirai, mi dovevo concentrare sulla missione, dimostrargli che ero degna di fiducia, che non volevo ingannarlo.
Oh no, ho tante di quelle cose che ti farei, ingannarti non è una di queste...
Allora lo seguii nella villa, dopotutto anche senza armi ero in grado di battermi, anche se era divertente l'immagine di me, fanciulla indifesa, e di lui che doveva proteggermi.
Chissà se l'avrebbe fatto, in caso di bisogno... sospirai.
C'erano due uomini a terra, svenuti ma vivi.
"Non ne ho idea... chi sono?" gli chiesi.
Poi arrivò un cameriere e gli puntò la pistola contro.
Io restai accanto a Guisgard, buona buona, dopotutto era lui il capo.

Nyoko 14-08-2017 22.24.06

Lo guardai scioccata, non poteva dire sul serio! Era forse impazzito? "Perché? Cioè... Non capisco..." dissi strigendomi la gonna della camicia da notte. "Vengo con te, allora..." dissi maledicendomi un secondo dopo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 15-08-2017 00.37.42

Il fantasma guardò Gwen ed un velo di indescrivibile silenzio attraversò i suoi occhi.
“Sai...” disse mentre le sue carni putrefatte cominciavano ad attirare mosche e zanzare “... è tutto vero... l'Inferno è... è indescrivibile, terribile...” mormorò “... perchè sono qui? Cosa voglio da te? Che qualcuno fermi quel mostro...”

Guisgard 15-08-2017 00.38.22

Altea e Sam proseguirono.
Con il suo visore ad infrarossi la bella detective controllò quel canale, senza trovare nulla di che, a parte ratti e qualche biscia di campagna.
Dopo un po' raggiunsero una sorta di ampia galleria, nella quale il canale si riversava.
“E' una rete fognaria che conduce alla vecchia cloaca sotto Afragolopolis...” disse Sam “... in pratica stiamo andando verso le fogne... nei sotterranei cittadini...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.42.36.