Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Guisgard 11-03-2019 16.58.56

"Io sto bene" disse Elv a Gwen "ma tu piuttosto?" Tenendo la mano di lei nella sua. "Ti ho visto inquieta in camera."
Ad un tratto si accorsero di un uomo.
Aveva indosso la divisa dell'albergo e dava indicazioni a due giardinieri.
L'uomo si voltò e guardò Gwen negli occhi.

Guisgard 11-03-2019 16.59.06

"Mi chiamo Ardea, signora." Disse il bel giovane candidamente ad Altea. "Sono qui per farle il ritratto." Sorridendo e guardandola con i suoi occhi luminosi e chiari.

Lady Gwen 11-03-2019 17.03.58

"Sì, sto bene" sorridendo tranquilla.
In effetti, prendere un po' d'aria mi aveva tranquillizzata, anche se continuavo a pensare a ciò che era successo.
Mentre camminavamo, vidi un uomo che dava indicazioni ai giardinieri.
Poi, mi inquietò appena quando mi fissò.
Era uno sguardo strano.
"Chi è quell'uomo laggiù?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-03-2019 17.08.05

Era il nome che in quell' attimo non volevo sentire...Ardea. Stavo diventando folle o cosa. Non era possibile...se era un sogno...il padrone aveva parlato di un sogno premonitore e quello lo fu veramente.
"Piacere Ardea...dunque lei dovrebbe ritrarmi come regina, è il volere del mio uomo" e sottolineai l' ultima parola dando più enfasi al tono di voce "Se ha scelto voi presumo sa il vostro valore e che non lo deluderete, nemmeno me" sorridendo "Dove consigliate di posizionarci, per fare questo ritratto, ha qualche idea?" sventolando un ventaglio per prendere aria.

Dacey Starklan 11-03-2019 17.57.00

Abbassai leggermente gli occhiali sentendo le parole di Ghilda e sospirai, non capivo il perché di tutti quei pettegolezzi.

"Evidentemente è stato impegnato in altro e non è affare nostro il che cosa."

Riempiendo il bicchiere con del succo di frutta.

"Se però le interessa tanto lo possiamo chiamare e così si toglie ogni dubbio."

Lo dissi mentre già componevo il numero e mettevo il vivavoce.

Guisgard 11-03-2019 21.58.47

"Non so..." disse Elv guardando l'uomo "... credo uno degli addetti all'albergo... perchè me lo chiedi?" A Gwen.

"Oh, no." Disse divertita Ghilda a Dacey. "Può salutarmelo però. Io devo uscire per la spesa." Sorridendo. "Ma magari se è di ritorno può fermarsi lui a prendere un pò di roba per la nostra dispensa." Ridendo.

"Si, signora." Disse Ardea ad Altea. "E' stato proprio il padrone di casa a chiamarmi e dirmi del ritratto." Guardò il giardino dalla finestra. "Se non le dispiace io sfrutterei il giardino o anche la spiaggia davanti al palazzo. Credo sia molto evocativa."

Altea 11-03-2019 22.02.50

La spiaggia..come non avevo fatto a pensarci prima...mi trovavo in una spiaggia quando iniziò il sogno, forse aveva un legame. Sospirai quando parlò del padrone, nel sogno ero sola.
"Perfetto...allora direi possiamo andare e iniziare. Io opterei per la spiaggia, è vero..è evocativa...una Regina venuta dal Mare, chissà da quale Regno lontano" osservando Ardea e il suo sguardo pulito e allegro.

Lady Gwen 11-03-2019 22.04.17

Rimasi a riflettere alcuni istanti, poi scossi la testa.
"Nulla, non importa" sorridendo "Dai, continuiamo" riprendendo a camminare sul prato smeraldino e perfettamente curato del parco.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-03-2019 22.17.53

Ardea sorrise ed annuì ad Altea.
"Allora, prego..." disse "... possiamo scendere sulla spiaggia? Prima di iniziare il ritratto vorrei vedere da vicino quel luogo e capire come poterla immaginare in quello scenario, signora." Con voce pulita e candida. "Mentre scendiamo verso la spiaggia mi parli di come immagina questa regina che viole interpretare nel quadro... mi parli di lei... si immedesimi in lei..." e le fece cenno di andare insieme sulla spiaggia.

"Bene." Disse Elv a Gwen.
I due continuarono a passeggiare nell'ampio giardino dell'albergo, mentre quell'uomo continuava a gestire le mansioni dei giardinieri.
Ad un tratto i due veterinari giunsero davanti ad una fontana che richiamando una forma corallina faceva guizzare getti d'acqua vivacemente in una vasca bianca e blu.
Qui però i due trovarono un'inquietante lapide che spuntava dal terreno.
https://www.picclickimg.com/d/l400/p...a-tomba-cm.jpg

Altea 11-03-2019 22.21.31

Sendemmo verso la spiaggia "Questo posto è incantevole..come mi immagino questa Regina? Una donna bellissima, sensuale ma guerriera. Oh non quelle con vesti sontuose o corone stile Medioevo o altre epoche, quasi divina oserei dire...sono sicura al padrone piacerebbe così" e mi accorsi di quanto in quel momento mi mancasse la sua presenza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.17.27.