Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 26-01-2012 21.14.01

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 43184)
se volete un aiuto io ci sono :smile: fare la ronda con due dame non è cosa di tutti i giorni :smile_wub:

o gentile cavaliere vi ringrazio per la disponibilità...si si ho già pulito la spada, luccica brillantemente, ovviamente con me verrà anche il draghetto..

cavaliere25 26-01-2012 21.15.15

uuuuuuuuuuuu pure il draghetto mmmmmmmmmmmm cosi mi diverto anche io a giocarci insieme :D

elisabeth 26-01-2012 21.17.17

Mi sembra che nonmanchi nessuno...due Dame..un giovane cadetto e u adorabile draghetto.........ci prenderanno per matti ?

Altea 26-01-2012 21.18.02

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 43186)
uuuuuuuuuuuu pure il draghetto mmmmmmmmmmmm cosi mi diverto anche io a giocarci insieme :D

vedrete ci divertiremo...ma voi non avevate un altro maestro in cadetteria?? :neutral_think:

cavaliere25 26-01-2012 21.19.16

io no ho Sir Guisgard come maestro e non lo cambierò neanche se mi mettono alla gogna :smile:

Altea 26-01-2012 21.21.05

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 43189)
io no ho Sir Guisgard come maestro e non lo cambierò neanche se mi mettono alla gogna :smile:

ah..allora sir Hastatus che fa in cadetteria?? :neutral_think:
non preoccupatevi, il vostro maestro vi renderà solo onore...per averlo fatto dormire stanotte :smile:

cavaliere25 26-01-2012 21.23.22

bho non so che faccia terrà d'occhio noi cadetti che righiamo dritti e impariamo tutto ciò che ci viene insegnato per bene :smile:

elisabeth 26-01-2012 21.24.27

Sir Guisgard...infondo e' un buono e come premio faremo la guardia per lui.....:silence_shhh:...facciamolo in silenzio...dovesse gia' dormire

Guisgard 27-01-2012 00.55.25

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 43189)

Modestia a parte, ho addestrato alla grande il mio cadetto e, per una volta, posso dunque riposare tranquillamente: ci penserà lui a scortarvi, care lady Elisabeth e lady Altea :smile_lol:

Altea 27-01-2012 08.11.28

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 43201)
Modestia a parte, ho addestrato alla grande il mio cadetto e, per una volta, posso dunque riposare tranquillamente: ci penserà lui a scortarvi, care lady Elisabeth e lady Altea :smile_lol:

Infatti...devo dire sir che è stato proprio un bravo cavaliere :smile: avete dormito bene??

Un buongiorno a tutti...ecco la prima vittima dello sciopero dei mezzi pubblici, niente treno, anche se mi risulta alle 6.35 doveva essere fascia protetta, per fortuna c'era un autobus.

Melisendra 27-01-2012 21.06.59

Buona serata a tutti!!!
Dopo lunghe peripezie finalmente a casa... anche questa volta lo sciopero è stato superato quasi indenne... quasi perchè ho rischiato un principio di congelamento nell'attesa di un autobus che non arrivava :rolleyes:

Offro a tutti un delizioso vin brulè... così ci scaldiamo!!:o Brrrr...

http://www.langhe.net/wp-content/upl...1/vinbrule.jpg

Chantal 27-01-2012 23.26.48

Lady Melisendra,anche io sono lieta di ritrovarvi,e vi auguro tante cose belle nella vita e qui,tra noi.
Grazie del vostro pensiero.

A Camelot tutta,invece,lascio l'augurio di una dolce buonanotte,sebbene stasera si avverta il gelido alito di una triste bruma a velare il Cielo e ad avvolgere la terra.

Buonanotte a voi tutti.
Buonanotte e sogni d'oro,sogni di amore e di speranza.

elisabeth 28-01-2012 09.28.56

Buongiorno a tutta camelot....un caldo abbraccio..per questo freddo fine settimana...................

Parsifal25 28-01-2012 11.50.46

Buongiorno a tutti voi, amici di Camelot....... vi auguro una giornata "simpatica" :smile:

Altea 28-01-2012 22.37.23

buonanotte a tutti popolo di Camelot

http://i39.tinypic.com/2zfiqtu.jpg

brianna85 30-01-2012 11.58.21

buon giorno a voi camelot....purtroppo non è un buon giorno per me ...come ho fatto a non accorgermi della persona di cui mi ero innamorata per fortuna era solo un'abbaglio...ma la cosa che mi ha sciokkato di più è stato scoprire che la persona cui dovevo sposare in realtà è gay...per fortuna l'ho saputo dopo che avevo intenzione di rimanere solo amica con lui meglio così

Altea 30-01-2012 12.15.43

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 43293)
buon giorno a voi camelot....purtroppo non è un buon giorno per me ...come ho fatto a non accorgermi della persona di cui mi ero innamorata per fortuna era solo un'abbaglio...ma la cosa che mi ha sciokkato di più è stato scoprire che la persona cui dovevo sposare in realtà è gay...per fortuna l'ho saputo dopo che avevo intenzione di rimanere solo amica con lui meglio così

Brianna cara...forse più che il motivo..che comunque va rispettato, il fatto è che il vostro amato ha celato a voi una cosa davvero importante...poteva essere pure eterosessuale e avere mille storie con altre ragazze. Non importa, ma immagino ciò che vi fa male sia stato questo nascondere la verità. Vi abbraccio...una carezza.

brianna85 30-01-2012 12.57.15

gia è vero credo che sia questo visto che ho ripetuto molte volte che a me non piacciono i bugiardi e che prima o poi la verità viene fuori

Melisendra 30-01-2012 15.19.34

Buon pomeriggio a tutti! Brrrr che frrrreddooo!!!
Lady Brianna, mi dispiace molto per questa disavventura... ma diciamo che penso succeda a tutte, prima o poi, di prendere un abbaglio di questo genere ;) Siete in buona compagnia dai... e poi penso che certe cose talvolta sia difficile ammetterle con se stessi, figuriamoci con gli altri... perciò magari non l'ha fatto in malafede... Vi auguro di riuscire a voltare pagina e ritrovare la spensieratezza!

Vado a provarmi la febbre... che questi brividi non mi piacciono per niente! :sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Altea 30-01-2012 15.22.27

i miei saluti Lady Melisendra...è vero anche da noi vi è una Bora freddissima, non scura...perchè vi è il sole..attendiamo i meno 11 gradi previsti però..anche io oggi ho un mal di gola tremendo.

Altea 30-01-2012 16.07.23

Sto pensando alle parole di lady Melisendra, anzi ci sto riflettendo...e mi chiedo allora se la vipera dell'inganno si insinua in molte persone dobbiamo farcene una ragione perchè ad altri è successo?? Non deve fare male al cuore di una persona che credeva in un'altra persona e invece...diciamo ha nascosto delle verità. Qui, penso, non si tratta del fatto che lui sia gay...allora dovremmo trovare una scusante a lui perchè è una cosa delicata e aveva remore a dirlo...e questo dovrebbe liberare il suo animo dall' aver mentito a Brianna. Io non convengo. In una relazione di coppia o nella amicizia ci deve essere la sincerità in primis...e se vengo tradita, non mi consolo pensando che è successo ad altre. Mia considerazione personale, ovvio...ognuno la pensa poi a modo proprio.

Melisendra 31-01-2012 13.46.26

Salve a tutti! Qui è tutto meravigliosamente bianco!!! Meraviglioso davvero... :p

Cara lady Altea, con ciò che avevo precedentemente scritto, non intendevo affermare che se ci fanno un torto dobbiamo tranquillamente passarci sopra, con la scusante che "mal comune mezzo gaudio". Il mio consiglio è di non ricamarci troppo sopra: succede di sbagliarsi sulle persone o che queste si approfittino della bontà che ricevono da noi. Cosa si può fare se non andare avanti? In fondo cose del genere capitano e sono sempre capitate... uccidersi di delusione e indignazione è sbagliato almeno tanto quanto il lasciar correre. Io sono per il voltare pagina senza tanti rimpianti. Della serie "Se è successo a tante altre persone e sono sopravvissute... perchè questo dovrebbe essere diverso?" E poi possiamo sempre consolarci della nostra disavventura pensando che è solo un altro modo (un po' doloroso) per crescere e, con un po' di fortuna, non cascarci più.

Spero di aver chiarito il mio pensiero! :smile:

Wow, ma questa neve è davvero bellissima... mulinella nel giardino come una piccola tormenta!

Talia 31-01-2012 15.25.41

Un felice giorno a tutti, miei dilettissimi...

Ebbene si, anche da questa parte del castello è iniziato a far freddo... ma freddo davvero!
Addirittura si vocifera per i corridoi che tra stasera e domani dovrebbe anche cadere un po' di neve...
Pare...
Ma, ovviamente, non è sicuro!
Io spero solo mi voglia bene e non inizi a nevicare finché non sarò tornata a casa! :smile: Non mi sembra di chieder molto, no? :rolleyes:

Vi abbraccio...
:smile_wave:

Altea 31-01-2012 16.15.54

buon pomeriggio ormai a tutti

freddoo?? chiamatelo freddo..gelo polare..qui è una Bora tremenda direttamente dalla Siberia..con 2 gradi se non zero..la sensazioni è di essere a meno 10...ho preso un freddo glaciale.

Altea 01-02-2012 22.51.57

una buonanotte a tutta Camelot...e il vento soffia impetuoso fuori, una serena notte a tutti.

http://i39.tinypic.com/2iuc077.jpg

ladyGonzaga 06-02-2012 12.33.31

ma cosa c'è di bello nella neve????:neutral_think::neutral_think::neutral_thi nk:

http://www.finanzaonline.com/forum/a...eddo-capra.jpg

ladyGonzaga 06-02-2012 12.35.53

post doppio...

Melisendra 06-02-2012 22.58.49

Ciao a tutti dal regno dell'Inverno! Insomma, qui tra ghiaccio, neve e stalattiti che dondolano pericolosamente dai tetti dei condomini mi sembra di stare in frigorifero!

Vi auguro una bella notte al calduccio nelle vostre dimore e che il freddo se ne stia fuori dalla finestra a ululare! :smile_wave:

Talia 06-02-2012 23.14.10

Questa parte del Castello è alquanto fredda...
:(
Qualcuno può fare qualcosa per questa povera dama ibernata??

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 43494)

Milady... ma questa creaturina è meravigliosa!!!!! :smile_wub:

Guisgard 07-02-2012 02.11.20

Anche i sogni di stanotte sembrano di ghiaccio.
Camelot è misticamente silenziosa, quasi eterea ed io, avvolto nel mio mantello, come un’ombra mi aggiro per il reame per il mio giro d’ispezione.
Fisso le ultime luci alle finestre che si spengono e saluto la Luna chi si nasconde dietro il velo che avvolge il cielo.
Stanotte sono un pò Cirano e un pò Cristiano.
Ma tutti i balconi sono vuoti e le finestre chiuse.
E allora chiederò alla Luna di impersonare, per stanotte, Rossana…
http://3.bp.blogspot.com/_CAUlobDjuX...0/cyrano15.JPG

Chantal 07-02-2012 15.00.22

Porto a voi i miei rispettosi saluti.
Oggi,però,è un giorno infelice per me,a Camelot.
Uno di quelli che vorrei cancellare dalla memoria..
E non solo per la dipartita di lady Altea,ma..ciò che è accaduto al giovane Daniel nel gdr mi lascia senza parole..
Ero rimasta indietro con la lettura,non immaginavo che..non immaginavo tanto..
Non lo immaginavo,davvero.
Lo so,è un gioco,ma io non lo vivo come tale.
E' terribile anche solo immaginare..

http://www.hollywoodjesus.com/movie/...amurai/29.jpeg

CHANTAL:"Oggi è stato un giorno terribile a Camelot,cuore mio.."
CUORE:"Perchè dici così,piccola mia?Come la rugiada,anche le lacrime nutrono e fanno fiorire.."
CHANTAL:"Si,mio cuore,ma oggi..oggi..sono triste.."
CUORE:"Cosa ti affligge,Chantal?"
CHANTAL:"Le pene,mio signore..le pene di questo giorno.."
CUORE:"Eppure..mai ti sentii tanto affranta,neppure quando temesti di perdermi,Chantal."
CHANTAL:"Oh,mio signore,ti ho perduto infinite volte,ma tu sei l'unico che mai mi abbandona.."
CUORE:"Allora,sospira al tuo cuore le tue angosce Chantal,ed in un nome si scioglieranno le pene.."
CHANTAL:"In un nome,cuore mio?"
CUORE:"Si,Chantal..e ora,dimmi,a quale nome vuoi affidare il tuo dolore?"
CHANTAL:"Al mio nome,mio signore.Perchè tu possa soffiarci sopra e spogliarlo di ogni pena.."

elisabeth 07-02-2012 15.48.30

Lady Chantal...devo dire che per vari motivi la mia vita e' un'altalena di grandi emozioni....il mio lavoro infligge quotidianmente al mio povero cuore delle grandi pene.........Ma leggendo il vostro accorato saluto a Camelot ....un'ansia ingiusta opprime il mio petto......in genere la parola dipartita.......mi da' il senso dell' ultimo saluto...io spero invece che Altea stia facendo qualcosa di molto importante per cui tra men che non si dica lei tornera' a Camelot felice e sorridente come sempre..................Daniel ...su questo vi do ragione da madre (nel gdr) a tutto pensavo tranne che avesse perso una mano.....ma voi pensate Lady Chantal che Elisabeth....lascera' Daniel da solo e senza mano ?.......ma non sia mai......sta anche cercando di sbattere le sue famose ciglia lunghissime....per corrompere il comandante della guardia...vedrete mi accompagnera' da Daniel.....

So che siete una persona sensibilissima...ma vedrete ......Altea ritornera'...e il gdr sara' una bellissima storia dove la realta' si mischia alla fantasia.....

Chantal 07-02-2012 16.05.24

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 43550)
...un'ansia ingiusta opprime il mio petto......in genere la parola dipartita.......mi da' il senso dell' ultimo saluto..

Vi domando perdono,lady Elisabeth,se ho,involontariamente,urtato la vostra sensibilità.
Il mio linguaggio non voleva essere crudo.
Temo d'essere stata incauta ed ingiusta nell'esprimere il mio pensiero.
Sapete?Talvolta tendo a soffocarli,ma oggi i pensieri mi esplodono nel cuore..vi prego di scusarmi per questo.

elisabeth 07-02-2012 16.43.56

Lady Chantal.....sono stata fraintesa.....amo il vostro modo di esprimervi...leggo ogni cosa scritta da voi, ogni vostro pensiero puo' diventare un urlo o un soffio......oggi forse eravate malinconica e il dolore per la momentanea " Fuga" di Altea e la perdita della mano di Daniel......e' stato talmente visibile che ho avuto veramente un un sussulto al cuore, e' cosi' raro che oggi come oggi si riesca ad esprimere i propi pensieri....ed e' raro che qualcuno li ascolti senza giudicarli...........mi spiace forse ho sbagliato io.....ma vi prego di credermi...Scrivete tutto cio' che il vostro cuore vi detta lo leggero' con rispettoso silenzio

Chantal 07-02-2012 17.12.04

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 43554)
Lady Chantal.....sono stata fraintesa.....

Fraintendimento alcuno,milady.
Solo uno scambio di dolci e malinconici pensieri che come una cascata di fiori dalle tinte tenui si è riversata sui nostri sensi.
E di questi fiori,lady Elisabeth,serberemo nel cuore il profumo e la tonalità,anche se li abbiamo percepiti un po' amari quando ci sono affiorati alle labbra..

http://birkin.typepad.com/.a/6a01287...6b748dc970c-pi

Taliesin 07-02-2012 18.50.51

Come potrebbe il crepuscolo scontrarsi con l'aurora, nonstante il loro destino ed il loro incedere quotidiano presenti analogie e dferenti apparentemente invalicabili....?

Tra voi due Milady Chantal e Milady Elisabeth regana quella "corrispondenza d'amorosi sensi" che regna negli elementi del tempo perduto, quello che per la vita terrena giunge al termine rinasce nel cuore di un nuovo infante che porterà avanti il suo insegnamento...

E quando gli Uomini del futro leggeranno questi vostri fiori sparsi nella Camelot viruale, forse molti rideranno nel non comprendere le vostre arole, mentre altri riprenderanno ii mano i vecchi codici, le scritture miniate e si chiederanno cos'era la leggenda e cos'era la relatà, in vecchi scaffali polverosi tra ignobili signori cibernetici del commercio, troveranno un antico vinile graffiante che porta inciso anche i vostri nomi...

Che il Signore del cielo e degli acquitrini vi benedica per sempre...

Taliesin, il bardo

Guisgard 07-02-2012 19.58.18

Dopo i famosi bambolotti “Guisgard parlante”, la linea “Primo Cavaliere” ci regala una nuova chicca, per tutti gli aspiranti “eroi da romanzo”!
Ecco a voi il profumo “Notti di Camelot”, quello usato da sir Guisgard, per diventare “Amanti Perfetti” :smile_lol:

http://th09.deviantart.net/fs70/150/...r_by_DrDom.jpg

Ricordate profumo "Notti di Camelot” e…

“Le vostre notti non saranno più le stesse...
Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”
;)

Provate!

cavaliere25 07-02-2012 19.59.23

wow anche i profumi fai hahahahahahahahah mandamene uno che lo provo e vediamo se a effetto anche su di me :p

Altea 07-02-2012 20.14.55

Vedo ci si sta preparando per San Valentino!!!!

suvvia sir Guisgard...ma ci lasciate cosi...impietrite???e noi dame che pensavamo bastava un vostro sguardo inquietante per far cadere le donne...e invece...avete bisogno di un profumo!!!

Guisgard 07-02-2012 20.19.35

Bene, mio buon cadetto!
Testiamo subito il profumo "Notti di Camelot"! :smile_lol:

Prima...

http://condividilo.net/wp-content/up...io_balcone.jpg
CAVALIERE25:
"Ciao, potrei..."

DAMA DA CONQUISTARE DI TURNO: "Ancora voi, Cavaliere25! Amo gli eroi poetici, romantici, raffinati! Non siete il mio tipo! Su, smettetela di importunarmi!"

Dopo qualche goccia di "Notti di Camelot"...

http://labulledemma.files.wordpress...._500_large.jpg
CAVALIERE25: "Amor ch'a nullo amato, perchè mi hai abbandonato?
Amor che amar perdona, il tuo pensiero mai mi abbandona!
Chiare fresche e dolci acque, il mio cuore ti vide e tacque!
Tanto gentile e tanto onesta pare, la donna mia quando la trovo a sospirare!"
DAMA DA CONQUISTARE DI TURNO: "Oh... oh... oh!!!! Che eroe da romanzo! Che campione di cavalleria! Oh, Cavaliere25! Ora basta con queste rime! Il vostro maestro non vi ha insegnato nulla? Hummm.... smack!"

Anche a voi l'amore sorriderà!!!
Poche gocce e diventerete come sir Guisgard!!!
E ricordate, profumo "Notti di Camelot" e...

“Le vostre notti non saranno più le stesse...
Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.47.01.