![]() |
|
adoro la cannella...:smile_wub:
|
Francamente non riesco ad immaginare perchè sir Guisgard dovrebbe sfuggire tanta delizia... :smile:
|
Temo che Sir Guisgard abbia i piedi doloranti dall'ultima danza con me... non vorrà più vedermi... :18015:
|
*toc toc*
Eccomi!!! :smile_lol: Rainbow, tesoro, scusa il terribile ritardo!! Tuttavia, come promesso, mi son fatta tutta la strada verso Camelot al galoppo per giungere in tempo!! E Buonasera a tutte le dame presenti, ovviamente... ;) |
No, non lo credo affatto... era il vostro compleanno, se non ricordo male, e credo che il cavaliere fosse felice di condurvi nella danza... e se proprio credete che le conseguenze sia state così terribili, vi ricordo che la nostra fatina Empi è sempre prodiga di cure ed inguenti naturali per il cavaliere, all'occorrenza :smile:
|
Milady Talia, è una gioia vedervi... posate il mantello ed entrate! :smile:
|
Grazie, lady Morrigan... che gioia esser qui!
E' stata una giornata faticosa, ma l'essere adesso in vostra compagnia, mie care amiche, mi riempie di felicità! :smile_lol: |
Salve mia cara...credevo non saresti venuta...ah ragazze adoro i pomeriggi in vostra compagnia...:smile_lol:
|
:smile_lol: non sarei mancata per niente al mondo... a costo di far mettere le ali al mio povero cavallo, mia cara!!
:neutral_think: potremmo fondare un altro club, Rainbow... dopo il Club dell'Ufficio, ora il 'Club delle ragazze'!! ;) Che ne dite, ladies?? |
ciao ciao a tutti :) siete le benvenute da Rainbow. Talia è un piacere vederti :D * sorride * ^-^
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.40.58. |
|