Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Clio 04-10-2017 16.30.05

L’aeroscafo che si avvicinava sempre di più... e poi quel numero!
“È Justin!” Con rabbia io “Il loro miglior pilota, uccidiamo lui è sata tutto in discesa..” guardando Best, per poi sorridergli “Come lo fermiamo?”.

Altea 04-10-2017 16.32.09

Rimasi ad ascoltare ancora e poi mi avvicinai ai due uomini.."Scusate mi sono trovata ad ascoltare...in questo deserto vi è sempre qualcosa di nuovo, lo dicevo prima a quei mercanti...di positivo o negativo. Un posto così affascinante ma pieno di pericoli e gente pericolosa..cosa è successo a questo uomo? Mi duole tutto questo..pure io ho appena perso una persona cara" mentre avvertii un brivido freddo nonostante il caldo del deserto.

Nyoko 04-10-2017 16.54.50

Improvvisamente il mondo mi sembro di nuovo sotto i miei piedi.
"Black..." dicci dolcemente e sentendomi il cuore colmo di tante emozioni diverse.
"Razza di imbecille! Sei vivo! Meglio! Ti ammazzo io appena ti ho fra le mani" dico furiosa.
"Dove diamine sei?"

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-10-2017 17.32.04

L'aeroscafo si era fermato.
L'abitacolo si aprì e spuntò la figura snella e sensuale di Lord Justin.
“Che piacevole incontro...” disse leccandosi le labbra e fissando Best ed Elise “... siamo giunti alla fine della caccia vedo...” sorridendo.

Guisgard 04-10-2017 17.32.21

“Calmati e stammi a sentire...” disse Black a Diahnne “... mi stanno braccando... sono in un mare di guai... devo del denaro a certi tizi... molto denaro... ma un sicario mi sta cercando... se mi trova è la fine... solo di te mi posso fidare...”

Guisgard 04-10-2017 17.32.35

“E' stato portato qui in fin di vita da alcuni monaci...” disse l'uomo a Shushan “... ora lo stanno curando ma è messo male...”

Guisgard 04-10-2017 17.32.50

Una sagoma uscì dalle rocce ghiacciate.
Barcollava.
Saltò giù e comminò verso il nascondiglio di Kara.
Era Elv e portava i segni di una dura colluttazione.

Guisgard 04-10-2017 17.33.04

“Si...” annuì piano Lance a Jennifer “... ma perchè sta fermo? Vieni, avviciniamoci ad agio...” poi si bloccò “... non con questi dannati sensoprphone o ci localizzerà subito... tienilo tu e nasconditi... io vado a controllare...”

Nyoko 04-10-2017 17.34.16

"Sì, so già tutto..." dico innervosita.
"Va bene! Cosa vuoi che faccia?" dico arrabbiata.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Altea 04-10-2017 17.38.50

"Mi spiace...dei monaci? Vi sono dei monaci qui nel deserto?" sbalordita ma poteva qualcosa meravigliarmi dopo aver vissuto quella avventura nel Palazzo d' Autunno, certo non lo avrei dimenticato comunque..."Posso essere di aiuto? Oh no..non ho la sindrome da crocerossina, non fa per me..anzi" ridendo "Però mi riscatterei dal destino..voglio aiutare quell' uomo perchè questo deserto toglie e da..a me ha tolto e non voglio vi sia un altro morto, presumo sia di una base militare qui nel deserto..mi mostrate dove si trova il malato, vi andrò dopo una doccia veloce".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.42.35.