![]() |
hahahahahaahhahahaha bellissima storiella fosse vera sarei felice :smile_wub::smile_wub::smile_wub:
|
Taliesin, mio buon Bardo........avete ragione......Lady Chantal ha offerto dei fiori a quella che e' stata la voglia di tirar forti sentimenti..... anche se nulla di amaro si e' posato sulle mie labbra....forse la mia irruenza ogni tanto investe.....ma soperfettamente che Lady Chantal ha compreso cio' che intendevo cosi' come ho fatto io......
Lady Chantal...Quei fiori per me sono un dono stupendo.....e vi ringrazio per questo Lady Altea....ci avete portato un po' dellavostra allegria.. Sir Guisgard...il profumo era l'ultimo ritrovato..ora con le vostre margherite siete l'uomo perfetto...... |
Citazione:
Veramente, milady, io del profumo faccio solo il testimonial :laughing_lol1: Non ho mai detto di usarlo ;) |
siccome sono pignola riporto...
Citazione:
uhh non avvicinatevi cosi tanto con il vostro profumo...altrimenti potrei pure chiedervi di sposarmi...vedete??potrebbe avere degli effetti controproducenti sul vostro celibato promesso...su Excalibur. |
Milady, come vi ho detto, usano il mio nome, il mio volto e la mia fama per pubblicizzare il profumo :smile_lol:
In verità io avrei preferito pubblicizzare uno shampoo, ma invece mi hanno contattato per un profumo! Eh, non è semplice essere il Primo Cavaliere e l’Amante perfetto ;) |
Citazione:
|
Buongiorno a tutti, amici!
Questa mattina, da questa parte del castello, è ripeso a fioccare... dapprima piano, poi in modo sempre più intenso... ed io ho passato almeno un'ora davanti alla finestra, con una fumante tisana tra le mani, a sospirare a questo alquanto romantico tempo. Eh, che dirvi... :smile_wub: @Cavaliere25 Ah, mio caro... buongiorno! Ho saputo che andate facendo faville tra le 'damigelle da salvare' del reame, mettendo addirittura in discussione la fama inarrivabile del vostro maestro... Bravo! ;) Citazione:
Meraviglioso slogan... assolutamente! Però... una grazia vi chiedo: potreste fare in modo che cotali enormi cartelloni pubblicitari non vengano affissi anche al mio balcone? Né alla faccita, se possibile! Sapete... il fatto è che i miei paggi, vedendoli, pare si stiano facendo venire strane idee... sono già due quelli che mi sono venuti a chiedere un anticipo per acquistare quel vostro nuovo articolo! :confused_nervous_sh Voi capite... :rolleyes: |
Lady Talia ciò che raccontate sui vostri paggi è allarmante...ma voi avete constatato che tale profumo funzioni veramente?? :neutral_think: io pensavo fosse il solito specchietto per le allodole..per fortuna io vivo con il mio adorato draghetto anzi drago..è cresciuto sapete?, infatti nel mio balcone insegne non vi sono. ;)
|
Citazione:
Oh, ma non temete, milady! Vedete, anche ricevuto quell'anticipo, i vostri paggi (e detto tra noi, dubito che basti un profumo per accendere la passione in quei fantocci effeminati... :rolleyes:) dubito si faranno vedere in giro per acquistare il profumo, visto la paura che li attanaglia al solo pensiero di incontrare la mia spada... :laughing_lol1: Citazione:
|
Citazione:
ecco lo ho aggiunto :laughing_lol1: vedete, io sono come San Tommaso, avete letto mai di lui??? se non vedo con i miei occhi non ci credo. scusate ma un neon più leggero, che di notte non dormo con quella insegna?? |
Taliesin,avete scritto una cosa molto bella,tanto preziosa quanto vera..
Elisabeth,certo che comprendo.Non abbiate timore di onorare sempre il vostro cuore.Sempre. Questo grd..croce e delizia del mio cuore.. Amor, ch'a nullo amato amar perdona.. Il credo degli Amanti.La legge di Amore. Enunciata per la prima volta da Saffo nella sua "preghiera ad Afrodite",la più bella e delicata lirica donataci dalla Decima Musa, e legge ripresa da Dante.. ... Qual cosa io voglio più che fatta sia Al forsennato mio core, qual caggìa Novello amor ne' miei lacci: chi, o mia Saffo, ti oltraggia? S'ei fugge, ben ti seguirà tra poco, Doni farà, s'egli or ricusa i tuoi, E s'ei non t'ama, il vedrai tosto in foco, Se ancor nol vuoi. Vienne pur ora, e sciogli a me la vita D'ogni aspra cura, e quanto io ti domando Che a me compiuto sia compi, e m'aita meco pugnando. Già,chi ama non può essere non amato a sua volta.. La Regina triste..la Regina senza amore.. è doloroso.. Ho sempre creduto,Guisgard,che tutto sia possibile se ci si crede e si lasci fare al cuore..redimere i cattivi,fiorire l'amore,permettere ad un Angelo di tornare da uomo sulla terra ed essere investito a cavaliere sebbene la vita glielo abbia negato,consacrare me stessa al mio Signore Amore ogni notte.. Vorrei tanto..vorrei tanto..e mi perdonerete,spero,per questa richiesta avanzata nella veste di una pretesa ma,in realtà,solo disegnata dai tratti della speranza,che la Regina della città dei Cieli vedesse rifiorire il suo fiore e meritasse la felicità in nome di Amore. Potete questo,Guisgard?Potete ridarle la felicità? Ma,forse,i miei sono pensieri inascoltati,e sicuramente senza pretese. |
Torno a Camelot e che ci trovo? :eek:
Una gigantografia di Sir Guisgard che promuove un miracoloso profumo! No no no e no... qui non ci siamo! Io ho sempre saputo che i cavalieri odorassero di vento, sole e lunghe cavalcate! Tuttalpiù vi concedo un profumo lieve di fieno (perchè si sa che se c'è un fienile e una contadina molto gentile... bè non esitate a rotolarvici, cari cavalieri!)! Insomma... che succede ai cavalieri d'oggi? Sono sconcertata...:sad_wall::sad_wall::sad_wall: http://www.moviepulp.be/wp-content/u...-ironclad1.jpg Ecco... questo cavaliere me lo porterei a casa così... tale e quale! Altro che raffinatezze e profumini!:p Oh, lady Altea... ma questi specchietti per le allodole fanno sembrare noi dame molto sciocche, se alludono al fatto che può bastare un semplice profumo a vincerci! No, no... il MIO cavaliere è ben diverso e di ciò mi compiaccio!:D Che belle parole, Chantal! Spero che non rimangano inascoltate!:smile: Un saluto a tutti... :smile_wave::smile_wave: |
Lady Chantal.......avete ricordato Saffo.....una leggenda narra che si suicido' per un amore non corrisposto...ogni sua poesie ha petali d'amore...
l'amore e' in tutto cio' che tocchiamo..amore e' ogni cosa e ogni cosa puo' nascere e morire per Amore... Questo gdr...forse puo' riportare Amore....magari in quel giardino racchisuo in una fortezza dorata...e dove la Regina potra' ritrovare il suo fiore.....mi chiedo Lady Chantal......se infondo ognuno di noi non ha voglia di trovare un fiore...magari per motivi diversi...ma credo che in cuor nostro ognuno di noi ha la necessita' di ritrovare il suo fiore perduto.. |
Lady Melisendra...come non darvi torto, infatti, sapete io sono molto diffidente su questi prodotti pubblicitari ;)
A differenza di voi, invece, io al mio cavaliere riservo il profumo migliore, lo scelgo con cura perchè scegliere il suo profumo è come coglierne la sua essenza. Un buongiorno a tutta Camelot. Chantal, le vostre parole sono veramente delicate. |
Citazione:
Che dire, cara? Si sono fatti abbindolare dalla pubblicità, temo... :rolleyes: Che pazienza mi ci vuole!! Ah, ma che bello il vostro drago... anche io ne sono appassionata, sapete? Anzi, a dirla tutta, ne ospitavo anche io uno, tanto tempo fa... si chiamava Kodran... eh, tempus fugit! :smile: Citazione:
Figuratevi che, pur di accaparrarsene una boccetta, qualcuno di loro mi ha persino pregato di intercedere presso di voi (perché non lo infilziate quando si recherà a comprarlo...) :rolleyes: Che cosa potevo dire? |
Citazione:
Sono perfettamente d’accordo con voi, milady! Tuttavia, avendo io dato il mio volto ed il mio nome alla campagna pubblicitaria di questo profumo, non posso dirlo troppo chiaramente… :silenced: Citazione:
Mandate pure quei paggi presso il mio palazzo... li ripagherò... "profumatamente" :confused_whistle2: |
Citazione:
Ragione e cuore, dunque. Ogni storia, così, vede limitato il nostro volere, proprio come accade di notte quando sogniamo. La speranza è poi quella di, una volta svegli, rincorrere e raggiungere quei sogni. E il nostro gdr credo non sia diverso da tutto ciò. Io non so cosa accadrà alla regina triste, a Goz e i suoi cigni, o a Redentos e il suo voto… sono anche io, credetemi, un viaggiatore come tutti voi in questa avventura… ma qui sta la sua magia: darci cioè la possibilità di entrare in un mondo lontano e incantato, simile ad un giardino, nel quale fioriscono proprio quei nostri sogni. E concedere poi, ad ognuno di noi, di riconoscere e raccogliere il fiore che simboleggia il proprio sogno :smile: |
Wow, sono sconvolta, Sir Guisgard... che finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa..... ;)
|
Guisgard... Guisgard... mi sa che dopo questa pubblicità "ingannevole"... la tua stella inizierà a declinare. :p
|
Citazione:
sono perfettamente d'accordo con voi sir Hastatus :smile: |
Citazione:
Incredibile, vero! Forse sarà per quel profumo... :neutral_think: ... che funzioni davvero? Forse avrei dovuto chiedere una percentuale sulle vendite... :neutral_doh: Citazione:
Sennò rischio la sindrome da "Viale del Tramonto" :silenced_misspeak: Lo sapevo io che dovevo continuare a fare il testimonial per quella marca di Shampoo!!! |
buongiorno a tutti il freddo è giunto anche qui a camelot....ce da alzare le temperature...ser guisgard fate qualcosa...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...-jhuhQKMvpvVcw |
Un saluto "blizzardino" a tutti gli abitanti di questa corte..... speriamo che al più presto giunga una tregua.
|
|
accendiamo un falò cosi ci scaldiamo tutti
|
Citazione:
Tranquilla, milady! Il mio maestro mi diceva sempre che la differenza la fanno gli uomini che sanno prevedere gli event! In vista del freddo di questi giorni, il sottoscritto, sir Hastatus e i miei valenti cadetti ci siamo premuniti: nel centro antico di Camelot, si trovano i resti di un’antica fortificazione risalente alla dominazione di Cesare in Britannia. Ebbene, abbiamo rimodernato e rimesso in funzione le antiche terme utilizzate dai patrizi romani. Ora, a disposizione di voi dame di Camelot è disponibile tutta una serie di rimedi e servizi per la vostra bellezza... :smile_lol: http://www.dominacoralbay.com/images..._stirpe_07.png Ho acquistato schiavi e animali da traino che mettono in funzione e riforniscono incessantemente le caldaie sotterranee per riscaldare l’acqua, così da avere bagni di vapore, saune, fanghi e tutto il resto! A vigilare ci sono poi i miei fedeli eunuchi, così che nessuno potrà disturbare voi dame mentre vi godete i piaceri delle nostre terme :smile: Massì, nonostante la mia proverbiale modestia, stavolta farò una bella eccezione e lascerò cantare ai miei cadetti la loro filastrocca preferita… ;) “Guisgard è proprio come Lancillotto e Tritano e ha sempre la soluzione giusta a portata di mano!” |
Come le famose terme di Caracalla...non ho parole, ora pure sponsorizzate i bagni termali. :neutral_think:
|
Signori e signore... si avvicina il momento!
Dopo "Un americano alla corte di re artù", ho deciso di "scrivere" il seguito... "Un 'cavaliere' di Camelot a New York". Infatti, come alcuni di voi già sapranno, da mercoledì 15 a sabato 25 febbraio, il sottoscritto farà una breve vacanza nella grande mela. Vi lascerò nelle mani di Guisgard e di KingArthur. Mi raccomando. Fate i buoni! :D |
Citazione:
su KingArthur non metto mano sono in una botte di ferro, speriamo sull'altro cavaliere, sarà a cercare qualche altro sponsor :smile: |
Sir Hastatus a New York.........bellissima scelta, perdonate Sir vi porterete dietro qualche boccetta del fantastico profumo di Sir Guisgard...?...perche' se cosi' fosse....ed il profumo sia cosi' ruba cuori...rischiamo che vi perdiamo a New York:sad_cry_me:
|
No, milady, non sono un amante dei profumi, quindi non lo porterò con me. Il 25 febbraio sarò sicuramente al mio posto qui con voi.
|
Cavaliere della Carretta,
abbiate dunque cura della vostra cotta di maglia e soprattutto portate a quel connubio di moderna civiltà il Profumo di questa Camelot virtulae, dove l'incontro di anime perse sono il riflesso di scienze perdute, che ogni giorno, come piccole gocce di memoria, si riflettono nei cuori dei puri che sanno ricoscersi e ritrovarsi a mensa, come un tempo, accovacciati attorno al fuoco antico di una Tavola Rotonda. Buon Viaggio...e buon ritorno. p.s anche se non siete amante di quello che vi hanno consigliato eteree donzelle, spero che portiate questo tipo di Profumo! Taliesin, il bardo |
un buon viaggio anche da parte mia:smile:
|
Un augurio per una lieta vacanza, Sir Hastatus! :smile_wave:
Portateci un souvenir!;) |
Citazione:
|
Ah, un bel viaggio per il nostro sir Hastatus!
E sia, stavolta penserò io a fare i doppi turni di guardia (ovvio questo vuol dire lavoro doppio per i cadetti!), tripli giri d'ispezione diurni e notturni, senza dimenticare poi tutte le faccende legate alla cancelleria del regno che vedono notoriamente impegnato il mio valente socio (si, la diplomazia spetta a lui, mentre a me più i lavori di tipo pratico: menare i felloni, addestrare i cadetti ecc...), ma poi, amico mio, ricordate che la prossima vacanza spetta a me ;) Fate buon viaggio, sir Hastatus :smile_lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Ebbene... visto e considerato che non potrete portare i vostri amici di Camelot con voi oltre oceano ( :sad_wall:) spero almeno che vi ricorderete di portare un dono dalla Grande Mela ai vostri amici che vi attendono qui... Suvvia, sir, non siate spilorcio... almeno alle dame!!! ;) Buon viaggio, Hastatus! E state tranquillo... noi SIAMO buoni... (:smile_twisted:) ehm... :D |
Citazione:
|
Citazione:
Io vi ringrazio di questo cortese invito, milady :smile: Una bella tazza di tè fumante è quello che serve per ammansire il nobile freddo di questi giorni di Febbraio :smile_lol: Tuttavia, devo avvertirvi, che essendo un paladino, ho nel mio dna la naturale ed irrefrenabile vocazione ad infilzare ogni genere di mostro e dunque non so quanto il vostro "draghetto" troverà giovamento da questo invito che mi avete fatto :laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.24.40. |