![]() |
La sagoma barcollava, non si reggeva bene sulle gambe.
Poi finalmente lo vidi ed era lui; sospirai di sollievo mentre uscivo dal nascondiglio. "Benedetto idiota, mi hai fatto prendere un colpo! Non farlo mai più!" sbottai, contrariata, ma anche preoccupata, mentre li abbracciavo e dopo lo guardai "Stai bene?" gli chiesi, vedendolo un po' malconcio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Devi raggiungermi...” disse Black a Diahnne “... ma non fidarti di nessuno, ok? Di nessuno... io mi trovo in una villa abbandonata su una scogliera... devi venire a Lucrus... e chiedi della Casa del Marinaio... ti aspetto... ma non fidarti di nessuno...”
|
“Il tizio ferito” disse uno dei due uomini a Shushan “si trova al piano di sopra di questo ritrovo... lo stanno curando i monaci... ma è messo male...”
“Già...” mormorò l'altro. |
“Si si...” disse Elv raggiungendo barcollando Kara “... l'ho aggredito e c'è stata una scazzottata... picchiava forte quel tipo... ma l'ho messo al tappeto...” asciugandosi il mento sanguinante.
|
Sospirai scuotendo la testa, mentre strappavo un lembo della mia maglietta e lo usavo per asciugare il sangue.
"Poteva andarti molto peggio..." mormorai. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Si ho capito è messo male...confidiamo nel buon Dio quindi".
Entrai nel locale e stavo andando a farmi una doccia ma poi mi bloccai...se era messo male la sua situazione poteva aggravarsi in poco tempo. Andai quindi al piano superiore del ritrovo e cercai la camera dove si trovavano i monaci e il tipo malato o ferito o qualcuno per sapere dove si trovasse. Mi strinsi in quello scialle di pizzo bianco prezioso che era, comunque, un dono del Principe del Quizzar. |
"Okay... Va bene..." dico sospirando.
"Io ed il tuo amico Castiel stiamo venendo a prenderti" dico guardando Castiel. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Guardai Lance interdetta. Non volevo staccarmi neanche un centimetro da lui, ma capivo che aveva ragione.
"D'accordo..." dissi prendendo il suo sensorphone "Ma mi raccomando, stai all'erta..." Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
"La tentazione di accopparlo e fregargli l'aeroscafo era troppo forte..." disse dolorante Elv a Kara, mente lei medicava i suoi lividi ed i suoi tagli "... comunque come hai potuto vedere non è facile mettermi al tappeto, no?" Cercando di sorridere nonostante il dolore.
|
Le ultime parole di Diahnne non arrivarono a Black a causa della conversazione telefonica che si interruppe all'improvviso.
"Era tuo fratello..." disse Castiel "... giusto? Ti ha detto dove si trova e come sta?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.54.47. |