Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Guisgard 09-11-2018 23.40.31

"Boh, io manco capisce cosa dice..." disse Danielle a Monique indicando Gwen.
"Elettroshock?" Monique. "Ma sei fuggita da un manicomio allora?" A Gwen.
"No no..." fece Danielle "... l'ho sentito in tv... quella roba è fuorilegge ormai. Non li usano più sui pazienti."

Lady Gwen 09-11-2018 23.44.23

Ridacchiai quasi istericamente, scuotendo poi la testa.
"Sono una psichiatra, lavoro all'Imperion Nolhian e posso assicurarvi che lo fanno eccome sui pazienti. Elettroshock e lobotomia vengono regolarmente utilizzati come terapie."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-11-2018 23.46.20

Le due prostitute si scambiarono un lunga occhiata a quelle parole di Gwen.
"Allora qualche pazzo ti ha lasciato quei segni sul collo mi sa..." disse Danielle.

Lady Gwen 09-11-2018 23.49.38

"Sì, ma non è successo nulla nelle ultime ore, non capisco chi e quando possa avermeli fatti, non ne ho proprio idea..." scuotendo la testa e occultando quegli strani segni coi ricci rossi.
"A meno che qualcuno non sia entrato stanotte mentre dormivo..." sarcasticamente.

Guisgard 09-11-2018 23.53.10

“Te l'ho detto...” disse Danielle a Gwen “... ti avranno drogata e poi fatto quei segni...”
Ad un tratto arrivò un poliziotto.
“Dottoressa Gwen...” aprendo la cella “... venga...” facendole segno di uscire e seguirlo.

Lady Gwen 09-11-2018 23.56.29

Sospirai senza sapere che dire, non riuscivo a comprendere.
Poteva essere successo mentre scappavamo dal caos al manicomio, non trovavo altre spiegazioni.
Poi, un poliziotto arrivò a chiamarmi.
Ah, finalmente.
"Piacere di avervi conosciute, signore" con un vago sorriso alle due.
Poi seguii il poliziotto fuori, nella speranza che fossimo liberi e nell'attesa di vedere Elv.

Guisgard 10-11-2018 00.02.07

Il poliziotto portò Gwen nello studio del procuratore.
“Prego...” disse questi “... si accomodi.”
Solo in quel momento Gwen si accorse di una figura alta davanti alla finestra che guardava fuori.
Si voltò a guardarla.
Gwen sgomenta lo riconobbe.
Era il direttore del'Imperion Nolhian.
Vivo e vegeto.

Lady Gwen 10-11-2018 00.07.41

Entrammo nell'ufficio del procuratore e non riuscii a proferire verbo.
Non riuscii a muovermi o parlare, pensare.
Lo vedevo lì davanti a me, vivo e vegeto.
Ma non era normale.
"Ma lei... Perché è qui?" mormorai "Come fa?! Io ed Elv l'abbiamo vista mentre si sparava! Era morto!" esclamai.
"Dov'è Elv?" al poliziotto "Lui potrà confermarlo!"

Guisgard 10-11-2018 00.14.25

Il procuratore guardò Gwen, poi il direttore.
"Gwen..." disse questi "... Gwen... perchè hai fatto una cosa simile? Perchè sei fuggita? E poi tutte queste bugie? Gwen... negli ultimi tempi sembrava che tutto andasse meglio... facevi progressi... e poi... poi sei scappata... hai detto che mi ero suicidato..." scuotendo il capo "... devo riportarla subito all'Imperion Nolhian." Rivolto poi al procuratore. "E' una paziente che ha bisogno di cure." Rassegnato.
"Già, immagino..." fece il procuratore "... su questo genere di drammi la legge può ben poco... la farò rilasciare subito in modo che possa tornare con lei all'Imperion Nolhian."
"Grazie." Dandogli la mano il direttore.

Destresya 10-11-2018 00.14.48

Guardai esterrefatta il barista.
“Ehi, da quando fai entrare giornalisti qui?” Alzandomi in tutta fretta.
“Questo è sempre stato un luogo sicuro, io non esisto più, non ci torno là dentro, chiaro?” Mi inalberai, finendo la birra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.30.40.