Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Parsifal25 17-02-2012 15.25.21

Un saluto a tutta Camelot, è triste veder leggere eventi che possono inclinare un rapporto d'amicizia. Non disperate, se l'amicizia è verà e forte..... rinascerà a nuova vita.

Altea 17-02-2012 20.09.00

Beh un mese, un anno...non ci sono limiti per una amicizia...a volte ci vogliono perfino anni Daniel.

Altea 22-02-2012 12.30.07

Una buonagiornata a tutti, dame e cavaliere
da me splende un sole meraviglioso e fa anche caldo, finalmente!!

http://i44.tinypic.com/2aj76hj.jpg

Talia 22-02-2012 14.40.20

Anche lady Talia giunge ad augurare una serena giornata a tutti...

Da questa parte del Castello se ne stanno andando anche gli ultimi residui di neve ed un pallido sole è tornato a far capolino tra le nubi...

http://img6.imageshack.us/img6/9926/88160600.jpg

C'è un che di magico in tutto questo!

Guisgard 23-02-2012 01.45.09

Un cavaliere che si rispetti deve sempre partecipare a giostre e tornei vari.
Lo fa per vari motivi: difendere i colori di una dama, tenersi in allenamento, mostrare il suo valore cavalleresco e così via.
E stasera il vostro Primo Cavaliere ha proprio partecipato ad una giostra.
Ovviamente immaginate il tutto con un tocco di sana e romanzesca fantasia, così che anche una partita di calcetto può assumere i tratti di un’autentica sfida medievaleggiante!
Gli ingredienti ci sono tutti: il campo di battaglia, la voglia di supremazia, l’abilità dei contendenti, dame che sospirano e tifano (più o meno apertamente) per il proprio campione, i colori degli sfidanti, le uniformi (moderne corazze) e l’arma (il pallone).
Non manca neanche un moderno maresciallo di campo (l’arbitro).
Tutto allora inizia.
Le due fazioni di cavalieri si sfidano senza esclusione di colpi.
Passano i secoli, cambiano i tempi ma le cose hanno sempre lo stesso corso: nessuno ci sta a perdere anche se il tutto viene bollato come partita “amichevole”.
Ma non mi dilungherò più di tanto in questo resoconto.
Non vi parlerò di schemi tattici, posizioni in campo e preziosismi tecnici dei protagonisti.
E nemmeno accennerò alle caratteristiche delle due squadre (noi con un gioco più individuale, i nostri avversari invece basati sul collettivo).
Arriverò invece direttamente al punto.
A quel maledetto punto, ossia a tre quarti di partita.
Arriva un lancio lungo nella nostra area di rigore.
Io chiamo il portiere ad uscire e a far suo il pallone.
Ma, non so perché, il nostro estremo difensore tradisce incertezza e ritarda l’uscita.
Questo basta all’attaccante avversario per capire che quel pallone non è irraggiungibile…
Con la coda dell’occhio lo vedo scattare alle mie spalle, diretto verso il pallone che scende ad effetto, pronto per essere insaccato nella nostra rete.
A quel punto faccio l’unica cosa possibile: proteggo l’uscita del portiere.
Ma l’attaccante è già lanciato e non riesce ad evitarmi, finendo per franarmi addosso.
Probabilmente, per proteggersi dall'impatto, mi colpisce con una ginocchiata all’altezza della coscia (anche se lui dirà di avermi dato “solo” una spinta...).
http://static.blogo.it/calcioblog/in...io_beckham.jpg
Morale della storia: il vostro eroico sir Guisgard non riesce a stare in piedi e la gamba tira che è un amore!
Eh, dura la vita di un cavaliere al giorno d’oggi… :rolleyes:

Altea 23-02-2012 08.10.07

Dunque punto primo...Sir Guisgard penso non abbiate più l'età per il calcetto.

Punto secondo...penso sia stato il colore della maglia che come vedo avete indossato..nero rosso....non sapete che porta fortuna il nero azzurro??:confused:..oddio ieri sera non molto visto..non siamo più in Champions:sad_cry_me:, devo farmene una ragione di vita per ora.

Buona guarigione...se avete bisogno sono a vostra disposizione...ahh vero, ci sono le vostre ancelle :smile:

Altea 23-02-2012 08.11.01

e un saluto a tutto il popolo di Camelot...anche oggi abbiamo una bella giornata di sole

Talia 23-02-2012 09.37.50

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 43961)
Morale della storia: il vostro eroico sir Guisgard non riesce a stare in piedi e la gamba tira che è un amore!
Eh, dura la vita di un cavaliere al giorno d’oggi… :rolleyes:

Milord... siete stato infortunato!! :eek:
Oh, ma povero cavaliere... :(
Ma... aspettate...
Ieri sera, dite? :neutral_think:
Ecco, ecco... ora capisco che cosa avevano tanto da sghignazzare i miei paggi ieri sera... ridacchiavano perché nella celebre partita ‘cavalieri vs paggi’, di cui tanto si è sentito parlare in questi giorni, erano riusciti ad azzopparvi!
E poi... poi quando ho chiesto loro che cos’era successo non me lo hanno mica detto!
Ma pensa te... :rolleyes:

Eh, mio signore...
Sono costernata!
Intanto vi assicuro che li lascerò per una settimana intera agli arresti nei loro alloggi! Così imparano!
E poi...
mmm... :neutral_think:
quanto a quel vostro infortunio, mio signore...
siete ufficialmente invitato nel mio personale (e solitamente inaccessibile) Calidarium...
vi assicuro che una giornata lì vi rimetterà al mondo! ;)

http://img841.imageshack.us/img841/8666/39544012.jpg

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 43964)

:D
lady Altea... vi stimo!!!
:laughing_lol1:

Guisgard 23-02-2012 16.23.02

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 43964)

Punto secondo...penso sia stato il colore della maglia che come vedo avete indossato..nero rosso....non sapete che porta fortuna il nero azzurro??:confused:..oddio ieri sera non molto visto..non siamo più in Champions:sad_cry_me:, devo farmene una ragione di vita per ora.

Buona guarigione...se avete bisogno sono a vostra disposizione...ahh vero, ci sono le vostre ancelle :smile:

Milady, perdonatemi, ma forse vi confondete :neutral_think:
Vi assicuro che sono nel fiore degli anni ;)
Anzi, non so quanti, al mio posto, avrebbero resistito a quel colpo!
Quanto alla mia guarigione…

http://tvgidas.15min.lt/uploads/img/...3_57aa1878.jpg
GUISGARD: "Mamma... mi racconti una favola? Mamma... perchè mi gira tutto intorno?"
ANCELLA: "Oh, mio bel signore... come hanno potuto quei bruti farvi questo? Delirate per il colpo subito... oh, milord... ma non temete... oh, si, mi occuperò io di voi e presto sarete guarito, grazie alle mie amorevoli cure e ai miei sospiri... oh, sir..."

Guisgard 23-02-2012 16.28.08

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 43966)
Milord... siete stato infortunato!! :eek:
Oh, ma povero cavaliere... :(
Ma... aspettate...
Ieri sera, dite? :neutral_think:
Ecco, ecco... ora capisco che cosa avevano tanto da sghignazzare i miei paggi ieri sera... ridacchiavano perché nella celebre partita ‘cavalieri vs paggi’, di cui tanto si è sentito parlare in questi giorni, erano riusciti ad azzopparvi!
E poi... poi quando ho chiesto loro che cos’era successo non me lo hanno mica detto!
Ma pensa te... :rolleyes:

Eh, mio signore...
Sono costernata!
Intanto vi assicuro che li lascerò per una settimana intera agli arresti nei loro alloggi! Così imparano!
E poi...
mmm... :neutral_think:
quanto a quel vostro infortunio, mio signore...
siete ufficialmente invitato nel mio personale (e solitamente inaccessibile) Calidarium...
vi assicuro che una giornata lì vi rimetterà al mondo! ;)

http://img841.imageshack.us/img841/8666/39544012.jpg

Temo vi stiate sbagliando, milady... :rolleyes:
Ieri non c'era nessuna partita tra cavalieri e paggi... anche perchè quegli effeminati fuggono davanti alla corazza di un vero cavaliere!!!
Quanto al vostro cortese invito, vi ringrazio, ma lascerò quel luogo ai vostri paggi come nascondiglio, visto che non osano apparire (e fanno bene!) davanti a me!
Io, invece, come scritto sopra, troverò amorevoli cure nel mio favoloso gineceo... ;)
Ah, grazie ancora per il vostro gentile pensiero :smile_lol:

Talia 24-02-2012 01.34.26

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 43972)
Ah, grazie ancora per il vostro gentile pensiero :smile_lol:

Ah, figuratevi... contento voi!!
Certo avete perso un'occasione più unica che rara di vedere dal vivo il mio celeberrimo Calidarium, di cui si favoleggia per mari e terre... peggio per voi!
Ora però, se permettete, non accetterò mai più da parte vostra la pur minima insinuazione circa la mia scarsa attenzione alla vostra persona!
Ora perdonatemi...
un tonificante bagno agli olii essenziali mi attende.
:smile_wave_lady:

Guisgard 24-02-2012 02.13.53

Su, non fate così, milady :naughty:
Anzi, per dimostrarvi di aver molto apprezzato il vostro invito, con la speranza di un prossimo al più presto, vi offro questo dono, milady... ;)

http://www.nativeamerican.co.uk/boots3.jpg
GUISGARD:
"Ecco! Come vedete, milady, le referenze della nuova balia sono perfette! Con lei non rimpiangerete quegli sciocchi paggi! Lei penserà a voi 24 ore su 24! Ha molta esperienza! Ha lavorato per anni nel monastero di clausura Santa Brigida di Svezia!"

TALIA: "Davvero?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Non preoccupatevi, padrone... pensare io a lady Talia! E pensare anche a stupidi paggi! Non si avvicineranno, tranquillo! Io dico!"

Altea 24-02-2012 08.28.40

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 43971)
Milady, perdonatemi, ma forse vi confondete :neutral_think:
Vi assicuro che sono nel fiore degli anni ;)
Anzi, non so quanti, al mio posto, avrebbero resistito a quel colpo!
Quanto alla mia guarigione…

GUISGARD: "Mamma... mi racconti una favola? Mamma... perchè mi gira tutto intorno?"

Suvvia, ma se con quella gamba acciaccata stanotte vi ho visto pure cadere da una torre...no no...ormai è passata l'epoca del fiore degli anni, fate largo ai vostri cadetti. :smile:

e alla vostra età pure cercate..la mamma.

Lady Talia, mi affascina quel vostro posto di incanto dove ci si rilassa, non badate alle parole di questo "acido" cavalierie di cortesia....se volete vi faccio compagnia io.

Talia 24-02-2012 11.12.35

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 43986)
Su, non fate così, milady :naughty:
Anzi, per dimostrarvi di aver molto apprezzato il vostro invito, con la speranza di un prossimo al più presto,

Ah, davvero?
Beh... assolutamente convinta di averne, a questo punto, il sacrosanto diritto... e citando una celebre frase idiomatica, milord... mi sentirei di dirvi... aspetta e spera!!
:neutral_stare:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 43986)
GUISGARD: "Ecco! Come vedete, milady, le referenze della nuova balia sono perfette! Con lei non rimpiangerete quegli sciocchi paggi! Lei penserà a voi 24 ore su 24! Ha molta esperienza! Ha lavorato per anni nel monastero di clausura Santa Brigida di Svezia!"
TALIA: "Davvero?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Non preoccupatevi, padrone... pensare io a lady Talia! E pensare anche a stupidi paggi! Non si avvicineranno, tranquillo! Io dico!"

Ma che pensiero... ehm... gentile, mio signore!
Non richiesto... ma gentile! :smile:

Intanto, negli appartamenti invernali di lady Talia...

[grida, urla, schiamazzi.
Poi la porta si spalanca ed entrano i paggi, seguiti a ruota dalla vecchia balia di lady Talia]

Balia: “Perdonate, milady! Non sono riuscita a fermarli!”
Talia: “Non importa, non importa! Allora... cos’accade? Non eravate agli arresti?”
Paggio1: “Si, milady... ma per un ingiusto motivo, come vi ha detto anche quel cavaliere!”
Paggio2: “Non vi avremmo comunque disubbidito, mia signora, se non fosse per un grave motivo!”
Talia: “In effetti sir Guisgard l’ha detto che non siete stati voi ad azzopparlo... mmm... E va bene, allora... sentiamo questo ‘grave motivo’! Cosa c’è?”
Paggi (in coro, sventolando fogli e foglietti): “Guardate, milady! Guardate! Leggete! E’ un abuso!”
Talia: “Calma, calma! Cosa è un abuso? Cosa sono questi fogli?”
Paggio3: “Ingiunzioni di sfratto, milady!”
Paggio4: “Per noi!”
Talia: “Ingiunzioni di sfratto?”
Paggio5: “Ne è arrivata una per ciascuno!”
Paggio6: “E sono firmate da sir Guisgard!”
Paggio7: “C’è scritto che ci rimpiazzerà tutti con una nuova balia!”
Balia (gridando): “Una nuova balia?”
Paggio8: “Ma non può farlo!”
Balia (gridando più forte): “Come sarebbe a dire ‘una nuova balia’?”
Paggio9: “Vero che non può farlo, milady?”
Paggio10: “Dite qualcosa, mia signora! Dite qualcosa!”
Balia (urlando come un’aquila): “Milady!! Quale 'nuova balia'??”
Talia (tra sé): “ :rolleyes: Lo sapevo che dovevo restare a letto stamattina... lo sapevo! http://img710.imageshack.us/img710/3163/willycoyote.jpg

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 43989)
Lady Talia, mi affascina quel vostro posto di incanto dove ci si rilassa, non badate alle parole di questo "acido" cavalierie di cortesia....se volete vi faccio compagnia io.

Ma certamente, mia cara!! Anzi... ne sono felice. Siete la benvenuta!
Venite, che vi mostro la strada...
Bagni di vapore, docce aromatiche, idromassaggi agli olii essenziali... ogni cosa è a vostra disposizione! ;)

Altea 24-02-2012 11.40.45

Lady Talia..grazie per l'invito, sapete è la cosa che amo di più, rilassarmi allo..stile zen. Non mancherò di invitarvi nella mia dimora per un the e pasticcini. :smile:

Hastatus77 24-02-2012 16.18.40

Che peccato. La vacanza è giunta al termine. Oggi giornata di rientro. :-(
L'unica cosa che mi consola è che da domani potrò dormire bene.

Altea 24-02-2012 16.26.04

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 44004)

eh già è sempre triste quando finisce una vacanza...buon rientro.

Guisgard 24-02-2012 16.38.55

Lady Altea: io non cado mai dalle torri ;)
Per il resto: si, sono il cocco di mamma, ma non ditele delle ancelle… :rolleyes:

http://l.yimg.com/eb/ymv/us/img/hv/p...oom/quiver.jpg
MAMMA DI GUISGARD: "Ancora a giocare ai cavalieri? Poi finisce che sudi! E poi devi riposare per via della gamba! Ma cosa sono quelle voci e quelle risatine di donne che vengono dall'ala ovest del palazzo?"
GUISGARD: "Nulla, mamma... è la televisione... stanno dando il film "Le avvenutre di Don Giovanni..."
MAMMA DI GUISGARD: "Lo sai che non voglio che guardi quei film! Poi ti vengono le manie cavalleresche! Piuttosto, hai visto com'è carina la nipote del curato? Sembra tanto una brava ragazza..."
GUISGARD: "... :silenced:... "

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 44004)

Eh, si torna al lavoro, amico mio!
A proposito... ci sono un mucchio di documenti e atti ufficiali da firmare, registrare le paghe delle guardia reale, fissare le udienze con i vassalli del re, calcolare l'aliquota sopra i tributi e chiamare un falegname per riverniciare la Tavola Rotonda :smile_lol:

Altea 24-02-2012 16.44.04

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 44006)
Lady Altea: io non cado mai dalle torri ;)
Per il resto: si, sono il cocco di mamma, ma non ditele delle ancelle… :rolleyes:

MAMMA DI GUISGARD: "Ancora a giocare ai cavalieri? Poi finisce che sudi! E poi devi riposare per via della gamba! Ma cosa sono quelle voci e quelle risatine di donne che vengono dall'ala ovest del palazzo?"
GUISGARD: "Nulla, mamma... è la televisione... stanno dando il film "Le avvenutre di Don Giovanni..."
MAMMA DI GUISGARD: "Lo sai che non voglio che guardi quei film! Poi ti vengono le manie cavalleresche! Piuttosto, hai visto com'è carina la nipote del curato? Sembra tanto una brava ragazza..."
GUISGARD: "... :silenced:... "

non le dirò delle ancelle sarò muta come un pesce :D

però...mi è simpatica vostra madre sapete Sir Guisgard?? :laughing_lol1:..

Guisgard 24-02-2012 20.41.29

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 43994)
Ah, davvero?
Beh... assolutamente convinta di averne, a questo punto, il sacrosanto diritto... e citando una celebre frase idiomatica, milord... mi sentirei di dirvi... aspetta e spera!!
:neutral_stare:

Ma che pensiero... ehm... gentile, mio signore!
Non richiesto... ma gentile! :smile:

Intanto, negli appartamenti invernali di lady Talia...

[grida, urla, schiamazzi.
Poi la porta si spalanca ed entrano i paggi, seguiti a ruota dalla vecchia balia di lady Talia]

Balia: “Perdonate, milady! Non sono riuscita a fermarli!”
Talia: “Non importa, non importa! Allora... cos’accade? Non eravate agli arresti?”
Paggio1: “Si, milady... ma per un ingiusto motivo, come vi ha detto anche quel cavaliere!”
Paggio2: “Non vi avremmo comunque disubbidito, mia signora, se non fosse per un grave motivo!”
Talia: “In effetti sir Guisgard l’ha detto che non siete stati voi ad azzopparlo... mmm... E va bene, allora... sentiamo questo ‘grave motivo’! Cosa c’è?”
Paggi (in coro, sventolando fogli e foglietti): “Guardate, milady! Guardate! Leggete! E’ un abuso!”
Talia: “Calma, calma! Cosa è un abuso? Cosa sono questi fogli?”
Paggio3: “Ingiunzioni di sfratto, milady!”
Paggio4: “Per noi!”
Talia: “Ingiunzioni di sfratto?”
Paggio5: “Ne è arrivata una per ciascuno!”
Paggio6: “E sono firmate da sir Guisgard!”
Paggio7: “C’è scritto che ci rimpiazzerà tutti con una nuova balia!”
Balia (gridando): “Una nuova balia?”
Paggio8: “Ma non può farlo!”
Balia (gridando più forte): “Come sarebbe a dire ‘una nuova balia’?”
Paggio9: “Vero che non può farlo, milady?”
Paggio10: “Dite qualcosa, mia signora! Dite qualcosa!”
Balia (urlando come un’aquila): “Milady!! Quale 'nuova balia'??”
Talia (tra sé): “ :rolleyes: Lo sapevo che dovevo restare a letto stamattina... lo sapevo! http://img710.imageshack.us/img710/3163/willycoyote.jpg

Ma certamente, mia cara!! Anzi... ne sono felice. Siete la benvenuta!
Venite, che vi mostro la strada...
Bagni di vapore, docce aromatiche, idromassaggi agli olii essenziali... ogni cosa è a vostra disposizione! ;)

Paggio10???? :eek:
Eh, vedo che sono affollati i vostri appartamenti invernali... :rolleyes:
Poco male, vuol dire che la sera, per addormentarmi, invece di contare le pecore, conterò i paggi che ho accoppato durante il giorno... :laughing_lol1:... perchè questo accadrà se li vedo ancora per Camelot!
Quanto alla nuova balia...

http://3.bp.blogspot.com/_Dk8BMYQmj4...%C3%BCzgar.jpg
GUISGARD: "Allora, come vanno le cose dalla nostra lady Talia?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Oh, voi non essere preoccupato, padrone! Ora ci sono io e tutto andare bene da oggi in poi! Anzi, domani già mettere alla porta stupiti paggi! A casa di dama non stare bene vedere quei paggi andare in giro tutto il giorno! Io dico!"
GUISGARD: "Ben detto! Avanti facciamoci un altro bicchierino!"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Si, ma voi non esagerare con vino, perchè dovere salvare dame in pericolo!"

Ecco!
E ora che tutto è risolto ed io non devo più perdere tempo con la caccia ai paggi, posso rilassarmi e "attendere e sperare" per un certo invito, milady ;)

Parsifal25 26-02-2012 13.48.16

Buon pomeriggio amici di Camelot.....scusate la mia prolungata assenza....ma sono rientrato dalla magica Venezia.... solo ieri. Spero di non essermi perso nulla :p

Hastatus77 26-02-2012 19.48.03

Anch'io sono rientrato... anche se sono un po' strano... deve essere colpa del fuso.

Hastatus77 27-02-2012 12.46.51

Ragazzi, volevo comunicare a tutti, che lady gaynor, mi ha contattato tramite facebook, e voleva comunicarvi che non è sparita dal forum.
Non riesce più ad accedere a causa di problemi tecnici. Le dispiace non essere riuscita a rispondere a coloro che le hanno lasciato messaggi privati.
Saluta tutti e spera che i problemi vengano risolti.

Talia 27-02-2012 14.47.14

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 44013)
GUISGARD: "Allora, come vanno le cose dalla nostra lady Talia?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Oh, voi non essere preoccupato, padrone! Ora ci sono io e tutto andare bene da oggi in poi! Anzi, domani già mettere alla porta stupiti paggi! A casa di dama non stare bene vedere quei paggi andare in giro tutto il giorno! Io dico!"
GUISGARD: "Ben detto! Avanti facciamoci un altro bicchierino!"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Si, ma voi non esagerare con vino, perchè dovere salvare dame in pericolo!"

:eek: Milord!!
Ma... ma... ma non starete cercando di offuscare la capacità di giudizio di quella mia povera nuova balia, annebbiandole la mente con i fumi dell'alcol... vero??

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 44013)
Ecco!
E ora che tutto è risolto ed io non devo più perdere tempo con la caccia ai paggi, posso rilassarmi e "attendere e sperare" per un certo invito, milady ;)

...mmm... ah si, eh?
Beh... così ad occhio, mi sembra ancora una possibilità alquanto remota...
Ma chissà... impegnandosi a dovere... :confused_whistle2:

@Hastatus
@Parsifal
Bentornati!!! :smile_lol:
Spero che le vacanze siano andate bene.

Sir Hastatus... suvvia, non fate il furbo! E' inutile che diate la colpa al fuso orario... lo sappiamo che in realtà tutto dipende dalla movida cui vi siete dedicato oltreoceano!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 44034)
Ragazzi, volevo comunicare a tutti, che lady gaynor, mi ha contattato tramite facebook, e voleva comunicarvi che non è sparita dal forum.
Non riesce più ad accedere a causa di problemi tecnici. Le dispiace non essere riuscita a rispondere a coloro che le hanno lasciato messaggi privati.
Saluta tutti e spera che i problemi vengano risolti.

:eek: :sad_cry:
A lady Gaynor va tutto il mio affetto ed i più cari saluti, nell'attesa che le cose si sistemino...
Ed un bacio alla piccola!

Altea 27-02-2012 15.25.23

Un saluto a tutti, dame e cavalieri

e un bentornato a sir Parsifal e sir Hastatus..

Parsifal, siete stato a Venezia, città a me cosi cara, ci vado molto spesso, sono certa sia stata una bellissima vacanza anche perchè penso come da me splendeva un bel sole.

Sir Hastatus...non vi siete ancora ripreso dai bagordi newyorkesi???
Lady Talia, vuole sviare secondo me con il "fuso", perchè io sono con le mani protese per il mio souvenir...:D

Talia 27-02-2012 15.43.48

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 44038)
Lady Talia, vuole sviare secondo me con il "fuso", perchè io sono con le mani protese per il mio souvenir...:D

:neutral_think: voi dite, eh?
...mmm... potrebbe anche essere, in effetti...
Più che altro, mia cara Altea, sapete qual è la cosa sconvolgente? ...che quasi quasi ci era riuscito!! :eek: :rolleyes:
Ebbene...
sir Hastatus...
non tergiversate oltre...
vedete queste due dame proprio qui davanti e voi con le manine protese e gli occhi luccicanti?
Ecco, siamo io e lady Altea in attesa dei promessi souveni!!
:D

Altea 04-03-2012 22.06.51

una serena buonanotte a tutto il popolo di Camelot

http://i42.tinypic.com/ogl0mw.jpg

brianna85 05-03-2012 10.48.33

cucinare insieme all'uomo che amii è bellissimo...ma poi quando uno si mette tra di voi è irritante...:stirthepot: vorresti cucinare lui al posto del manzo...

Altea 05-03-2012 11.54.13

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 44177)
cucinare insieme all'uomo che amii è bellissimo...ma poi quando uno si mette tra di voi è irritante...:stirthepot: vorresti cucinare lui al posto del manzo...

:laughing_lol1: ho riso come una matta...scusa chi sarebbe colui o colei che vorresti cucinare al posto del manzo, se posso ovvio? questa sarebbe frase da citazione in firma...

brianna85 05-03-2012 12.20.09

quel famoso brasiliano che un tempo diceva di amarmi ma in realtà a sempre voluto il mio migliore amico e sta facendo di tutto per separarci strano copetere con un uomo ma doveva capitarmi amche questa...

Altea 05-03-2012 12.33.38

Pure!!...era pure innamorato del tuo amico...si è vero, nemmeno a me è mai capitato di dover competere con un uomo per un altro uomo. Non cedere, fallo come "vendetta personale" per la bugia che ti ha raccontato ;)

Lilith 05-03-2012 21.24.52

Salve :)

Dopo due giorni di cammino tra le foreste sono giunta a Camelot e spero di riuscire a trovare un impiego, sono un'indovina ed alchimista; ma ora sono esausta... gradirei rifocillarmi... c'è qualche nobile cavaliere disposto ad offrirmi del sidro?

Altea 06-03-2012 10.21.19

Un buongiorno a tutte le dame e cavalieri....

e anche oggi vi offro una bella fetta di torta...per il settimo compleanno di una delle mie due Gioie...il mio cuoricino Lucrezia :smile:

Buona mattinata.

Talia 06-03-2012 10.45.41

Anche io auguro un buon giorno a tutti gli amici di Camelot...
:smile_lol:

Lady Altea...
tanti, tanti e tantissimi Auguri alla piccola lady Lucrezia... :occasion15:
:cheer2:

ladyGonzaga 06-03-2012 10.46.22

Salve a te Lilith!
Forse nessuno ti ha detto che i nostri e cari nobili cavalieri amano destarsi dal loro sonno quando il sole è già alto:D ...amano fare le ore piccole andando in giro durante la notte .
Pare ...cosi dicono loro, che le ore della notte, ispiri loro nobili versi da donare alle proprie dame.:smile:

Se volete vi offro una fetta di torta appena sfornata...:D

https://lh5.googleusercontent.com/-W...Choco+cake.jpg

brianna85 06-03-2012 10.47.42

non ci siamo quel famoso brasiliano ieri sera mi ha baciato ,...qualè il suo gioco dire al nostro amico ..vedi è ancora innamorata di me .... ma è solo un bacio a stampo è come baciare un cane ....

brianna85 06-03-2012 11.03.01

tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri alla piccola lucrezia tanti aururi a te :occasion15:

Talia 06-03-2012 11.03.13

Lady Gonzaga ha ragione, milady...
I nostri cavalieri a quest'ora sono alquanto irreperibili.
Loro sostengono di essere mooooolto impegnati... ma noi sospettiamo, come giustamente diceva Gonzaga, che stiano semplicemente ronfando come ghiri! ;)
Ad ogni buon conto, non disperate... giungeranno, prima o poi!

Se lo gradite, intanto... posso affrirvi una tisana calda da accompagnare a quella buonissima torta?
Sono certa che vi rimetterà dal viaggio!

http://img196.imageshack.us/img196/576/historiark.jpg

ladyGonzaga 06-03-2012 12.43.20

Per caso sono passata davanti la scuderia di Guiscard...mi è sembrato strano non aver sentito le risate e gli schiamazzi dei suoi cavalieri...
non avevo visto il cartello posto sul portone...:D

http://andreamagnani.files.wordpress...1/02/sonno.gif

Daniel 06-03-2012 16.14.58

Salve a tutti :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.14.07.