![]() |
|
Lady Morrigan, come al solito siete sempre molto premurosa: del resto il sangue di Drago, benchè faccia bene al colorito, non rende molto eleganti ;)
Allora, riguarda alle leccornie: una contadinella mi ha mostrato il menù della sagra. Eccolo per voi: Agnello alla brace, ingentilito da spezie e colorato con vino rosso del posto. Cotto in ceramica tipica da fuoco, il suo gusto è davvero unico! Patate arrosto aromatizzate con erbette e petali di girasole. Fiori di verdure dorate ed insaporite con uno speciale aceto tipico del luogo. Focaccia dolce guarnita da foglie di vaniglia, colarata con polvere di cannella e ripiena di un cuore di confettura ai frutti di bosco. Spero il tutto sia di vostro gradimento ;) |
Oh Cielo, sir... questo sì che è un menu!! :smile_lol:
@Rainbow ...non prendertela per il piattino, mia cara... sono cose che capitano! (a me, per esempio, capitano di continuo!! :rolleyes: ;)) |
@ Guisgard
davvero avete portato tutto questo?beh dopo questo vi invito tutti i pomeriggi a casa mia...ah le patate al forno che profumino:surprised_drool: |
Sir Guisgard... che magnificenza! :smile_wub:
Fiori di verdure dorate ed insaporite con aceto... le mie preferite!... le vostre contadinelle non dovrebbero tentare la nostra virtù con simili leccornie... *Morrigan fissa la portata con cupidigia* |
Lady Rainbow: vi avevo promesso che non sarei giunto a mani vuote :smile_lol:
Lady Morrigan: buono a sapersi! La prossima volta che vagherò in cerca di nobili imprese vi inviterò; chissà che non si festeggino le mie vittorie con qualche altra sagra ;) |
Bhe milady,speriamo che davvero vi siano entrate di denaro :) * sorride e porta il vassoio,poi si siede* Ma benvenuto a voi sir guisgard.
|
Sir Luxor, amico mio, vi ringrazio del benvenuto.
Ma, se posso permettermi, devo dire che vi vedo poco nella nostra caserma dove si allenano i cavalieri. Vi attendiamo presto: a Camelot occorrono sempre cavalieri veri come voi :smile: |
Ma sir Guisgard, sapete bene che la mia spada è al vostro servizio!
Ed inoltre potrebbe essere un fruttuoso connubio... se invece delle vezzose contadine dovessimo incrociare dei baldi contadini, avremmo comunque buone possibilità di ottenere da loro una festosa accoglienza e un "succulento ringraziamento" per le nostre gesta! :smile: |
Amico mio è vero ma sono purtroppo impegnato in nuovi schemi di guerra e pertanto non credo di poter giungere alle vostre caserme,ma passerò un giorno,promesso.
|
Lady Morrigan: milady, siete con me e preferiti villani e contadini??? :neutral_think:
E sia, allora per le nostre imprese faremo a meno di entrambi, contadini e contaninelle :smile_lol: Sir Luxor: amico mio, avrete sempre la mia stima. E quando vi occorrerà qualcosa, sapete dove trovarmi! Vi attendo comunque presto in caserma con noi altri :Swords-Shield-KI-ic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.40.09. |
|