![]() |
Citazione:
|
...eh care dame, è proprio il caso di dirlo..non ci sono più i cavalieri di un tempo ;)
|
Ah, bene…
Leggo che ci si diverte oggi a Camelot… E si fa anche ironia sugli impegni di noi nobilissimi campioni della Tavola Rotonda… :neutral_think: Ebbene, mie leggiadre dame, mentre voi eravate occupate a conversare e a preparare calde tisane e torte, il Primo Cavaliere e Amante Perfetto era impegnato con imprese nobilissime… :rolleyes: http://img4.indafoto.hu/5/7/24927_de...0284c92e_m.jpg DAMA DA SALVARE DI TURNO: "Sir Guuuuuuisgard! Ci vuole ancora molto? Su, vi sto aspettando... ho anche trovato qualcosa da leggere... un bel Libro Galeotto... giochiamo a Paolo e Francesca?" GUISGARD: "Arrivo, milady! Però, la prossima volta, evitate di andare dal parrucchiere prima del mio arrivo!" DAMA DA SALVARE DI TURNO: "Quante storie per un taglio di capelli! Vi ho già detto che mio marito è geloso e mi ha imposto di andare dal parrucchiere proprio a causa vostra! Ecco!" GUISGARD: "Marito? Mi avevate detto che era un orco a molestarvi!!!!" DAMA DA SALVARE DI TURNO: "Infatti, sir... mio marito è un orco!" |
Ah, dopo una giornata di eroiche imprese e gesta di inaudito valore cavalleresco, giungo appena in tempo a Camelot per augurare un mondo di gioia e felicità alla piccola Lucrezia :smile_lol:
|
Citazione:
|
Sir Guisgard..eh no, non ci sono scusanti :naughty: qui non vi era una dama da salvare ma da rinfocillare da quello che ho capito, ora siccome siete...maestro di cortesia, amor cortese, cadetteria, etc etc etc etc...come minimo dovete invitarla nella vostra dimora per una cena.
Punto secondo...ma voi dovete trovare sempre dame che abitano su torri e sposate? Ma suvvia...allora ve le andate a cercare, una libera da marito e che abita in una dimora normale con tanto di scale e perchè no ascensore??? |
Eh, ma è stato tutto un malinteso, milady... :neutral_doh:
La dama in questione mi aveva detto di essere in pericolo perché importunata da un orco… Come facevo a sapere che parlava di suo marito? :rolleyes: |
Citazione:
|
Ringrazio infinitamente Lady Gonzaga e Talia per la torta e le tisane. Ringrazio anche sir Guisgard in anticipo per la cena che sono certa avrà il tempo di offrirmi stasera, dato che ieri era alle prese con mistiche avventure di salvataggi di dame imprigionate... e non accetto scuse, dato che non vivo in una torre e che, anzi, sono alla ricerca di una dimora stabile :smile:
|
Citazione:
|
Opss non vogliatene a male...ma ero distratta dalle varie urla di piccole infanti..:laughing_lol1:..ringrazio tutti per i calorosi auguri per Lucrezia.
|
Citazione:
Milady, un buon cavaliere non antepone mai scuse ai doveri che la cortesia gli impone :smile: Il padrone della taverna è mio buon amico e non mi nega mai alcun favore (tempo fa salvai sua figlia che era stata rapita da una banda di spietati briganti!): fategli conoscere i vostri piatti preferiti ed egli vi preparerà una cena coi fiocchi :smile_lol: Naturalmente l’invito vale per tutte le dame di Camelot ;) |
Citazione:
E voi mi fareste mangiare in locanda?? :naughty:..ah no fosse altro perchè quella notte di settimane fa vi invitai a bere il the a casa mia e sta ancora li freddo e ghiacciato, ora ci invitate tutte a casa vostra, o diremo ai vostri cadetti di disertare le vostre lezioni di Amor Cortese :smile: |
Anzi a dir del vero Sir Guisgard, potrei far vedere anche queste foto, dove mi avete accompagnata a raccogliere fiori nel bosco perchè secondo voi pullulava di draghi e orchi malvagi, arrivò un cavallo imbizzarito e non siete nemmeno stato in grado di combattere contro di lui :laughing_lol1:..già già penso stasera ci faremo belle per venire a cena nel Vostro palazzo.
http://i39.tinypic.com/2h6bwic.jpg |
ser daniel un mio amico che credevo fosse mio amico con un minimo di relazione platonica almeno da parte sua e dopo 8 mesi ha dato un bacio a stampo che x me non ha significato nulla xke ho scoperto non da liu che in realtà lui è gay e mi ha solo preso in giro... e per soffocare queste voci mi ha baciato...
|
Lady Altea, propongo di organizzare una cena a casa di sir Guisgard a sua insaputa con tutte le dame di Camelot! :smile_lol:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma il mio palazzo è sempre aperto :smile:
Il mio maniero, infatti, spesso è luogo di feste e ricevimenti, dove menestrelli e giullari amano motteggiare, saltimbanchi deliziare con giochi di abilità e aedi recitare versi e rime. Anzi, approfitteremo che proprio stasera i miei guardiacaccia hanno preso degli splendidi fagiani, che potremmo cucinare accompagnati poi da tutta una serie di salse e contorni vari, tutta opera del mio eunuco e della sua arte culinaria appresa quando era alla corte del Califfo di Bagdad. E per completare la serata, visto la piacevole e vivace compagnia, inviterò anche i miei cadetti che saranno dei perfetti cavalieri per l’occasione :smile_lol: |
Citazione:
|
Che gentilezza sir Guisgard...grazie..e io che pensavo di farmi invitare a cena da sir Hastatus...ahhh poche parole ma tanti fatti :smile:
Milady Lilith, ma no, stasera banchetterete come si deve...siete indovina? mi ha sempre affascinato tutto ciò anche se va contro il mio Credo..e leggete qualcosa di positivo per me?? :smile: |
Citazione:
Comunque non preoccupatevi troppo perchè il vostro futuro, in confronto al mio, è davvero meraviglioso... io dovrò attendere ancora molto prima di essere finalmente felice... |
Citazione:
grazie milady..un uomo anziano e malnutrito?? :confused_nervous_sh comunque anche il presente mi da molte soddisfazioni eccome |
Citazione:
|
No cara Lilith non mi allontano...anche perchè questa cosa me l'ha detta anche un signore che conosco..devo iniziare a preoccuparmi?? :confused:
comunque per ora, un tetto dove dormire con due angeli ce l'ho ancora, sono bellissimi sapete, sono un pò chiassosi a dire il vero....ma chi si stacca da loro. :smile: |
Citazione:
|
Citazione:
Ahhh care milady...avete sentito?? stanotte sarà ospite di sir Guisgard :D e qui ci vuole un monumento. Buon peregrinaggio...e apprendete molto da Merlino, egli è uomo saggio..pure io ho il mio maestro di vita..si chiama Paulo però :smile: |
siete appena arrivata e già siete ospite di Guiscard?:eek::neutral_think:
|
Citazione:
Grazie mille, spero di imparare molto :smile: tornerò presto a Camelot, però... devo ancora trovare un impiego! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Uhh Lady Gonzaga è vero....lo aveva scritto sopra...allora andiamo a fargli una improvvisata :smile:
|
:neutral_think: non so...
sono proprio curiosa:D |
ecco...svelato il mistero...
questa notte baldoria:D:D ecco perchè poi la mattina nessuno si desta al canto del gallo:D |
Citazione:
avete capito ora??? fa i festini in dimora coi cadetti :smile: |
Citazione:
|
A tutte le Dame del Regno
E' giusto celebrarvi ogni giorno, ma approfitto della giornata a voi dedicata per un ringraziamento speciale.
Ad ogni MADRE, ad ogni COMPAGNA, ad ogni SORELLA e ad ogni FIGLIA: grazie d'esistere! Con un pensiero in più, se me lo permettete, per le dame che non vogliono o non possono essere qui oggi! :( E poiché siete un universo variegato ed ogni stella ha il suo colore, le sue proprietà uniche, e ognuna ha il suo modo personale e soggettivo di vedere, giudicare ed apprezzare la bellezza che vi circonda e vi completa, vi prego di scegliere in dono il fiore che più gradite! http://www.corterisaia.it/emrys/inchino.gif http://www.guidaconsumatore.com/wp-c...cato-fiori.jpg |
Mia cara lilith.....conoscendo la nobile anima di Sir Guisgard...per voi ci sara' un palazzo bellissimo al cui interno ogni camera assumera' un colore diverso....tessuti pregiati da ogni luogo...e servitori fedeli...vi offriranno ogni libagione.....siete un'Alchimista.........cosa assai rara......e sara' magnifico farvi compagnia....mentre ci parlate dei posti a voi conosciuti......magari con le altre Dame potrmmo incontrarci e farci Alchemiche chiacchiere.....le donne infondo....portano nell'animo grandi segreti.....e Magari Sir Guisgard origliera' alla porta......:neutral_think:....Lui e' molto curioso...
|
Mio caro Emrys......e' un augurio speciale....anche se in realta' si commemora un avvenimento molto triste.......ma i vostri fiori sono un dono.....che rallegrenno la mia giornata...e se permettete io prendero' con me un piccolo fiore tra tutti quelli che ci avete offerto......
|
Oh, Emrys...
ma che pensiero gentile! :smile_lol: Quei fiori sono tutti tanto belli che la scelta risulta ben difficile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.57.28. |