![]() |
|
qualcuno vuole un altro pò di te o posso portare il mio tiramisù?anzi ne ho fatti due..uno tradizionale al caffè ed un altro panna e fragole...
|
Citazione:
E vedo che sono riuscita a farvi comprendere perfettamente ciò che intendevo con il mio dire! |
Lady Morrigan, a quanto vedo, le vostre virtù non si limitano alla sola abilità di spadaccina ;)
"Per quanto sia abile il tuo avversario" mi diceva spesso il mio venerabile maestro "non sarà mai imprevedibile quanto può esserlo una donna!" Molto saggio, il mio maestro :smile: |
Mai sottovalutare una donna...caro sir..una rosa ha anche le spine ricordatelo;)
|
Benissimo sir. * china il capo * Ora perdonatemi ma altre faccende mi aspettano,è stato un piacere stare con voi. Milady Rainbow ora devo andar via e raggiungere la biblioteca di Camelot. Lì dovrò documentarmi su dei vecchi cavalieri che hanno reso servigio alla tavola rotonda.
Alas a tutti! * S'inchina ed esce dalla sala * |
Arrivederci sir Luxor a presto spero..:smile_wave:
|
Arrivederci sir Luxor... è stato un piacere rivedervi! :smile_lol:
|
Davvero saggio il vostro maestro, messere... saggio e buono, se si è premurato di istruirvi sia sull'abilità (che è dote visibile e misurabile) che sull'imprevedibilità (che è invece dote non immediatamente visibile e non misurabile) ;)
|
Un arrivederci anche da parte mia, sir Luxor :smile:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.42.15. |
|