Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Guisgard 05-10-2017 16.56.35

"E' al sicuro, nascosta poco più dietro..." disse Lance a Kara.
"Allora va a prenderla." Elv. "Prima andremo via da qui, meglio sarà, amico."
"Si..." annuì Lance, per poi correre a chiamare Jennifer.

Guisgard 05-10-2017 16.58.49

"Che Dio ti benedica, figliola." Disse il monaco a Shushan. "Si, quell'uomo è molto grave... ha ferite su tutto il corpo... ferite causate dal fuoco... ma se tu vuoi aiutarci noi te ne saremo grati..."

Guisgard 05-10-2017 17.03.05

"Si, hai ragione..." disse Castiel a Diahnne "... neanche a me piace tutta questa tranquillità... vieni, cerchiamo di entrare in casa..." così girarono intorno all'abitazione in cerca di un possibile passaggio.
Trovarono il garage semiaperto e Castiel decise che sarebbero entrati da lì.
Dall'interno del garage poi non fu difficile, attraverso una sorta di cantina cmunicante, giungere al piano terra dell'abitazione.
Qui tutto era silenzioso e tranquillo.
"Ti avevo detto di non fidarti di nessuno." Ad un tratto una voce.
Era Black apparso dal nulla come un fantasma.

Altea 05-10-2017 17.05.29

Sentii brividi freddi percorrermi il corpo.."Certo deve stare molto male..e se ne uscirà rimarrà pure ustionato sul corpo, speriamo di no..certo posso aiutarvi. Però avrei bisogno di abiti più comodi come dei pantaloni e una maglia o camicia..Non badate a questo vestito sontuoso..sono stata appunto rapita ..una storia lunga come questo deserto.Posso entrare..magari potete presentarmi agli altri monaci" sorridendo lievemente.

Clio 05-10-2017 17.06.21

Non ebbi nemmeno il tempo di replicare che mi spinse via, e rotolai rovinosamente in un canale.
“Fantastico!” Pensai, prima di sentire i colpi di Justine su Best.
Allora terrorizzata cercai di strisciare via da lì per vedere la situazione, per capire come aiutare Best.

Guisgard 05-10-2017 17.14.33

Il monaco annuì a Shushan e la fece entrare nella stanza.
Qui vi erano altri due monaci.
"Io sono Frate Antonio..." disse quello che l'aveva fatta entrare "... questi invece sono Frate Francesco e Frate Giovanni." Presentandole gli altri due.
Nel letto invece c'era un uomo privo di conoscenza col volto tutto avvolto da bende.

Altea 05-10-2017 17.17.50

Salutai gli altri due monaci "Che il Signore sia con noi" e lo sguardo cadde sull' uomo steso sul letto e fasciato pure in viso.."Mi sono offerta di aiutarvi, ditemi cosa è successo a questo uomo? Sembra sia stato divorato dalle fiamme" perplessa.."Non sapevo vi fossero dei monaci nel deserto"

Guisgard 05-10-2017 17.21.59

Elise finì in quell'acqua melmosa, mentre il rumore dei colpi echeggiava ovunque intorno a lei.
Quando alzò la testa per capire cosa stesse succedendo, vide l'aeroscafo di Lord Justin che braccava ormai Best, sparandogli contro quintali di proiettili.
Lui non poteva schivarli in eterno, anche perchè il veicolo era sempre più vicino.
Correva Best.
Correva a perdifiato, ma sentiva le forze venirgli meno.
Vide allora davanti a sè una parete rocciosa che bloccava il passaggio.
Corse così ancora più veloce.
Sempre più veloce.
Aveva notato una stretta crepa nella pietra e quella era la sua unica speranza.
raggiunse la parete rocciosa, mentre l'aeroscafo gli era ormai addosso.
Voleva schiacciarlo contro le pietre.
Lui però raggiunse la crepa e vi si lanciò dentro.
Era stretta e nel tuffarsi si lacerò la pelle di una gamba.
Lord Justin invece lo vide sparire nella pietra.
Cercò di virare ma era tardi.
Si schiantò col suo veicolo contro le rocce, esplodendo sul colpo in diretta televisiva.
http://wac.450f.edgecastcdn.net/8045...ire-flickr.jpg

Guisgard 05-10-2017 17.25.18

"I monaci sono ovunque, figliola... come la Fede." Disse Frate Antonio a Shushan. "Lui è stato trovato abbandonato nel deserto... lo stavano curando dei beduini, ma ritenendolo troppo grave erano decisi ad abbandonarlo... il Cielo Ha voluto che in quel momento noi tre passassimo da lì e lo abbiamo preso con noi... cercheremo di rendere la sua sofferenza più sopportabile e pregheremo per la sua anima..."

Altea 05-10-2017 17.32.12

Rimasi sbigottita da quella storia..."E' tremendo..si è stato fortunato, non posso credere delle persone abbandonino una persona in fin di vita" sedendomi nella sedia vicino all' uomo "Ma ho sentito dire potrebbe essere un militare, da cosa potete desumerlo? Vi ha detto qualcosa?" guardando i suoi vestiti per capire chi mai potesse essere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.55.15.