Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il secondo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2542)

Lady Gwen 04-09-2018 15.52.52

Mi sa che anche io resto neutrale, stavolta [emoji2]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-09-2018 17.30.26

Una parità... :neutral_think:
Beh, allora il vostro magnifico Master potrebbe proporvi due Gdr tra cui scegliere: uno in costume ed uno moderno... ;)

Lady Gwen 04-09-2018 17.34.14

Credo sarà più facile scegliere a fronte della trame [emoji2]

Lady Gwen 04-09-2018 22.01.20

Perdonate, Milord.
Magari la mia sarà una domanda sciocca, ma dal momento che il Gdr si è appena concluso, non possiamo svolgere entrambe le trame, sia quella moderna che quella in costume?
A meno che non abbiate già provveduto al primo Gdr e la nostra scelta è da limitarsi solo al secondo.

Altea 04-09-2018 22.22.08

Allora aspetto queste trame....presumo la Musa vi abbia già ispirato;)

Guisgard 05-09-2018 00.28.28

Lady Gwen: Si, ci pensavo anche io visto che il Gdr che era in corso è giunto oggi alla sua conclusione, ma ho comunque bisogno di sapere fra i due quale voi giocatrici preferite :smile:

Lady Altea: La musa non cessa mai di ispirarmi ;)

Guisgard 05-09-2018 04.08.08

Dunque, avremo 2 Gdr a Dio piacendo.
Il primo sarà come detto in costume, ambientato tra XVIII-XIX secolo ed avrà ambientazioni decisamente gotiche, degne dei migliori romanzi del genere.
Il secondo invece, ambientato nel presente, batterà una strada nuova per certi aspetti, ossia consentirà, a chi lo vorrà, di poter impersonare vere e proprie supereroine, che potranno essere a scelta buone o ambigue, come nella migliore tradizione dei fumetti.
Naturalmente riguardo le caratteristiche ed i poteri di ciascuna spetterà al Master decidere, ovviamente confrontandosi con ciascuna giocatrice interessata a tale ruolo :smile:

Altea 06-09-2018 18.03.46

Sir Guisgard, ci darete le trame dei due Gdr? Quindi si svolgerà solo un gdr? Direi per ora a me basta ed avanza :confused:

Guisgard 06-09-2018 18.16.40

Si, lady Altea.
Rilascerò a breve prima una, poi un'altra trama.
Quando avrò postato quella del Gdr moderno, ciascuna giocatrice se vorrà interpretare una supereroina potrà contattarmi in privato e definiremo insieme il necessario per l'interpretazione :smile:

Altea 06-09-2018 19.08.21

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 124904)
Si, lady Altea.
Rilascerò a breve prima una, poi un'altra trama.
Quando avrò postato quella del Gdr moderno, ciascuna giocatrice se vorrà interpretare una supereroina potrà contattarmi in privato e definiremo insieme il necessario per l'interpretazione :smile:

Grazie per la dritta..allora aspetto le trame ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.56.55.