Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Guisgard 22-07-2019 00.22.31

Destresya si voltò verso la porta, dove guardavano tutti, vedendo un tipo alto, dai lunghi capelli e dai tratti e dagli abiti che tradivano senza dubbio chi fosse.
Era un nativo.
"Ehi, tu..." disse il padrone del cybersaloon "... poco fa è venuto un altro di voi selvaggi e ha gettato il locale nel caos. Vattene o chiamo lo sceriffo." Intimò.
"Voglio solo bere..." fece il nativo "... sono disarmato..."
"E quel coltello?" Il pianista.
"Lo uso per lavorare il legno." Rispose il nativo.

Guisgard 22-07-2019 00.31.41

Il cane smise di abbaiare, ma era nervoso.
Il padre di Gwen stava fermo davanti alla casa col fucile in braccio.
Aveva o sguardo cupo.
"Gwen..." disse voltandosi verso la porta "... spegni il carbone... che non faccia fumo dal comignolo... e non accendere nessuna luce..."

Guisgard 22-07-2019 00.31.50

Minsk sorrise ad Altea, fissandola mentre fumava.
"Vedrete, soddisferò la vostra curiosità." Disse divertito.
Andarono nel cybersaloon e qui trovarono un pò di tensione.
Un nativo infatti era arrivato e il padrone voleva mandarlo via, nonostante non fosse armato.

Altea 22-07-2019 00.35.46

Sorrisi a Minsk ed ovviamente per convenienza ma era davvero strano tutto questo.
Gettai la sigaretta nella polvere e la schiacciai con il tacco di metallo degli stivaletti ed entrai nello cybersaloon e vidi una scena molto strana.
"Deve essere un pellerossa, sa qui non sono molto ben visti, prima uno stava facendo una strage".
Mi avvicinai al capo e osservai il pellerossa, un bel ragazzo comunque e volevo salvargli la pelle "Capo, abbiamo un ospite di riguardo, il signor Minsk, è appena arrivato dalla Terra e vuole acquistare nuove terre...è successo un altro guaio con un nativo?" osservando entrambi.

Destresya 22-07-2019 00.38.20

Continuavo ad osservare l'uomo in silenzio, e dalle parole dell'oste compresi immediatamente il silenzio che aveva generato il suo ingresso.
Doveva essere uno dei nativi, e a quanto sembrava avevano già fatto disastri poco tempo prima.
Accidenti, ero arrivata al momento giusto allora, se non mi fossi attardata a bere tre sere fa probabilmente sarei arrivata nel mezzo della mischia.
Ma ora come ora, non erano affari miei, quindi restai lì a bere come se niente fosse.
Dopotutto, cos'era la sosta in un saloon senza un po' di rissa?

Guisgard 22-07-2019 00.39.51

"Beh, questi dannati vengono sempre a bere e poi si ubriacano." Disse il padrone del locale ad Altea. "Ma stavolta non accadrà. Tu non riuscirai a bere nulla qui." Al nativo.
"Non è un locale aperto a tutti?" Fece questi. "Io sono un cliente come gli altri e voglio pagare. E non mi ubriaco mai."
"Fuori di qui, feccia rossa!" Gridò il padrone.

Lady Gwen 22-07-2019 00.40.08

Brad smise di abbaiare, ma papà era serio, lo vedevo.
Annuii e feci subito come mi disse, spegnendo la brace sul carbone e le lanterne al plasma della stanza.
Poi mi avvicinai a lui, stringendogli il braccio.
"Pensi ci sia qualcuno?" gli chiesi piano.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...248bc4bec8.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 22-07-2019 00.44.48

"Oh su avanti capo.. Non vorrà sfigurare di fronte al nostro nuovo venuto, il signor Minsk.. Berrà al tavolo con lui così saremmo sicuri.. Affare fatto?". Mi avvicinai al capo sottovoce "Questo è un cliente che ha soldi" e sorrisi come nulla fosse.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 22-07-2019 00.47.22

"Non temere, sarà il vento o qualche animale..." disse il padre a Gwen "... va da tuo fratello... poi andate in cantina e chiudetevi dentro... è solo prudenza, vedrai... non accadrà nulla..."

Guisgard 22-07-2019 00.49.03

Minsk osservava la scena in silenzio.
Poi annuì ad Altea e si sedette ad uno dei tavoli.
Il capo sembrò tranquillizzarsi ed il nativo si avvicinò al bancone per bere.
Pagò del liquore e restò a berlo in silenzio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.35.27.