Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2434)

Guisgard 13-07-2016 17.33.53

“Possiamo sempre recarci là ed informarci di tutto...” disse Ottan a Dacey “... il nome non vi ispira? Beh, se lo acquistate potrete di certo cambiarlo...”

Clio 13-07-2016 17.36.41

Salutammo il priore e tornammo a Palazzo dei Gigli.
Una volta lì, dovevamo organizzare il tutto.
"Direi di trovargli un buon nascondiglio che però non sia nella cappella.." Dissi "Dato che, se anche i ladri riuscissero ad entrare sarebbe l'unico luogo a cui sono interessati.." Pensierosa "Per il resto, seguo voi.." Sorridendo "Dovremo essere invisibili ma non credo sia un problema..".

Guisgard 13-07-2016 17.37.06

“Certo...” disse Theris “... è urgente? Vuoi parlarmi ora o preferisci riposare prima?” A Gwen.

Lady Gaynor 13-07-2016 17.37.53

"Si, faremo così..." gli risposi sorridendo "mi sembra un giusto accordo..."
Parlando della tomba, il suo sguardo si adombrò. Gli posai allora una mano sul braccio.
"Su, non siate triste... i nostri amati angeli non lo vorrebbero. Sorridete al suo ricordo, così che da lassù possa sorridere anche la sua anima..."
Avrei voluto sapere di chi fosse la tomba, ma non volevo essere indelicata ponendo una simile domanda.
"Allora, me lo fate un sorriso?"

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ac7347b03c.jpg

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 13-07-2016 17.37.53

" Siete molto gentile... Io non vorrei abusare troppo del vostro tempo. So che avete da scrivere e un capo che vi sta con il fiato sul collo" seria guardandolo.

Benché apprezzassi la compagnia non volevo certo che passasse guai a causa mia

Guisgard 13-07-2016 17.43.20

Altea, rimasta sola, cominciò a sistemare le preziose opere d'arte, incartandole e imballandole tutte.
Fu un lavoro faticoso e lungo che tenne occupata la dama fino a sera.
Petronilla bussò e la informò che la cena era ormai pronta.

Altea 13-07-2016 17.48.42

Fu un lavoro davvero estenuante ma alla fine tutto era pronto e posai tutto in un lato della parete.
Salii in camera e udii bussare alla porta.."Arrivo Petronilla...mi do una sistemata e mi cambio di abito..aspetta".
Presi carta e calamaio e scrissi un invito per Lord Taddei per colazione, aprii la porta e lo consegnai a Petronilla.."Dallo a Louis che lo porti e consegni a Palazzo dei Gigli..altra cosa..state attenti a Lord Trevor, dillo a tutta la servitù...ha delle mire amorose nei miei confronti molto insistenti, non fatelo mai entrare" sorrisi e indossai un corpetto nero e pizzi ricamato e sopra un abito nero semplice e sofisticato e scesi a cena.

Lady Gwen 13-07-2016 17.50.13

"Voglio parlare adesso... Potreste lasciarci soli?" a Frediana.
Dopo che la donna uscì, mi feci forza ed iniziai.
"Credo di sapere cosa c'è dietro tutto questo, dietro quel dipinto nell'atrio, i cibi di oggi a pranzo e tutto il resto. L'altro giorno, quando stavi dando disposizioni per il pranzo, avevo notato qualcosa di strano nel modo in cui Rainneg mi parlava, il suo tono, le sue parole, ma non ne capivo il motivo. Mentre stava andando via, però, dalla tasca gli è caduto un ciondolo, dentro al quale c'era un ritratto di una donna identica a me, come quello che abbiamo visto oggi di sotto ed è per questo che sono fuggita via, quel giorno. Credo che lui pensi che io sia quella donna; ieri, sbagliando, mi ha anche chiamata Justine quando è andato via. Ecco il motivo delle sue attenzioni così insistenti ed ecco anche il motivo dell'anello..." dissi, abbassando un attimo lo sguardo, per poi rialzarlo "In realtà lui me lo regalò, prima che pranzassimo tutti e tre insieme, per poi dirmi ieri di mostrarlo se avessimo deciso di venire qui... Theris, io... Perdonami se non te ho parlato prima e in parte ho mentito sull'anello, ma volevo essere sicura delle mie supposizioni e non volevo che tu ti preoccupassi inutilmente..." mormorai, voltandomi per nascondere alcune lacrime che affioravano.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...36f2071222.jpg

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

Guisgard 13-07-2016 18.09.45

“Nasconderemo la Teca d'Oro nelle casseforti del palazzo.” Disse Guisgard a Vivian. “Avete ragione voi, la cappella sarebbe un nascondiglio scontato.” Sorrise. “Ma incaricherò di tutto la mia guardia del corpo. Dopotutto lo pago per questo, no?” Divertito.

Guisgard 13-07-2016 18.13.35

L'uomo alzò lo sguardo, che da ombroso divenne di nuovo scanzonato.
“Massì...” disse sorridendo “... non si rifiuto mai un sorriso ad una bella ragazza.” Ed i suoi occhi vagarono, senza neanche tante titubanze, su tutta la figura di Gaynor. “Una fioraia con l'indole da crocerossina. Mica male.” Ridendo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.20.58.