Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 05-10-2020 23.32.19

"È comprensibile..." annuii, mentre continuavo ad accarezzargli i capelli.
Poi accennai un risolino beffardo e scossi la testa.
"Con un po' di allenamento, potresti quasi diventare cinico come me, sai?" divertita, prima di baciarlo.
"Ora è un degno buongiorno" mormorai, sempre con tono divertito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 05-10-2020 23.38.55

"Sì, vero..." annuii mentre ci dirigevamo al porto.
"Dovremo stare molto attenti, tu sopratutto, anche se tecnicamente nessuno ti ha visto quindi non dovrebbero sospettare di te.." poi lo guardai e sorrisi.
"Ma effettivamente hai l'aria sospetta in ogni caso!" sospirai.
Così, prendemmo la macchina per dirigerci al porto.

Guisgard 05-10-2020 23.42.25

Lui rispose al bacio di Gwen in modo caldo, per poi sorriderle.
"Tu però mi stai diventando troppo romantica." Disse divertito, facendole l'occhiolino.
Guardò allora di nuovo le mappe nautiche, tornando serio.
"Comunque questo viaggio mi convince poco..." mormorò.
Nello stesso momento Destresya ed il Generale stavano andando al porto.
Lui in auto indossò un cappello, un paio di occhiali scuri ed una sciarpa intorno alla bocca per coprire la maschera.
"Così dovrei attirare meno i sospetti..." rivolto a Destresya.

Lady Gwen 05-10-2020 23.46.23

Rispose al mio bacio e poi alzai gli occhi in su.
"Questo non è possibile" sentenziai, con nonchalance.
"E visto che per te sono "troppo romantica" e stai lavorando..." sempre con nonchalance, mentre mi alzavo dalle sue gambe per sedermi sulla sedia accanto.

Destresya 05-10-2020 23.52.57

"Ehi, sei irriconoscibile!" ridacchiai, osservando quel travestimento.
Ma era una buona idea.
Gli accarezzai dolcemente una mano mentre guidavo verso il porto.
"La troveremo, vedrai!" con aria rassicurante.
Una volta giunti al porto, mi misi a cercare qualcuno che noleggiasse barche.
Non avrebbe dovuto essere poi tanto difficile, dopotutto.

Guisgard 06-10-2020 00.10.54

Herbert rise, per poi fare alzare Gwen e portarla con la schiena verso di lui.
"Dimmelo tu..." disse tenendola stretta da dietro "... non stai diventando troppo romantica?" Divertito.
Nel frattempo Destresya e il Generale erano in auto.
Lui strinse istintivamente la mano di lei.
"Andrà bene, vedrai." Mormorò.
Arrivarono al porto e da lontano videro un posto di blocco messo su dai militari.

Lady Gwen 06-10-2020 00.18.11

Ad un tratto, mi sentii letteralmente sollevata da lui, che mi portò contro il suo petto robusto e mi strinse a sè.
Quella stretta mi fece sentire desiderata, voluta e mi piaceva da impazzire.
"Confondere il desiderio col romanticismo è un grave peccato..." commentai "Ed io non credo affatto nel romanticismo..."

Destresya 06-10-2020 00.27.13

Gli sorrisi, dolcemente, e annuii.
Poi guardai di nuovo la strada e mi accorsi che poco lontano c'era un posto di blocco dei militari.
"Sii naturale e lascia parlare me..." gli dissi, mentre ci avvicinavamo.
Mi guardai intorno per vedere se ci fosse un modo per evitarlo, qualche stradina alternativa o la possibilità di parcheggiare e proseguire a piedi.

Guisgard 06-10-2020 00.32.39

"Ah, ecco..." disse Herbert tenendo Gwen stretta con la schiena contro il suo petto "... allora non sei romantica, ma solo molto attratta da me, no?" Guardandola fra i suoi stessi capelli rossi, mentre la sua mano cominciò a scivolare piano lungo il petto di lei, fino arrivare sulla gonna, all'altezza delle sue gambe, con tono molto malizioso e provocante.
In quello stesso momento l'auto di Destresya e del Generale arrivò al posto di blocco, visto non c'erano altre stradine per evitarlo.
E i militari fermarono l'auto.
"Buongiorno." Uno di quelli avvicinandosi al finestrino. "Documenti, prego." A Destresya.

Lady Gwen 06-10-2020 00.39.16

Accennai un sorriso divertito.
"Potremmo riassumere il concetto così, sì..." mormorai, mentre sentivo la sua mano scendere.
Arrivò sulla gonna, accarezzando le mie gambe e facendomi chiudere gli occhi come ad aumentare quel piacere.
"Tu non sei d'accordo?"

Guisgard 06-10-2020 00.44.43

"Dimmelo tu..." disse Herbert senza lasciare Gwen e facendo scendere la mano sotto la gonna di lei, per poi risalire lungo la coscia, fino al suo intimo.

Lady Gwen 06-10-2020 01.00.37

Accennai un risolino silenzioso, mentre sentivo la sua mano accarezzarmi la gamba sotto la gonna salendo progressivamente.
"Secondo me non sei d'accordo, tendenzialmente, anche se Raspon ti ha definito Don Giovanni. Ti ci vedo a tenere al corteggiamento, l'amore e tutte quelle cose lì. Ma io ti piaccio troppo e non puoi resistermi, ecco" dissi, simulando un'aria saccente e divertita.

Guisgard 06-10-2020 01.12.20

"Ah, bene... hai sempre una risposta a tutto..." disse erbert divertito tenendo Gwen stretta a lui, mentre la sua mano arrivò sul suo intimo "... e ora cosa mi dici, signoa saccente?" Cominciando a toccarla attraverso la stoffa delle mutandine.
Movimenti intensi, continui, volta a farla eccitare, a farla bagnare di desiderio.
Ma ad un tratto qualcuno cercò di entrare.
Ma la porta era chiusa a chiave.
"Chi è?" Lesto Herbert.
"Sono io." Raspon da fuori. "Posso entrare o disturbo gli sposini?" Ridendo.

Lady Gwen 06-10-2020 01.18.03

"Ovviamente" dissi subito, quando mi fece notare che avevo una risposta a tutto.
Poi, la sua mano salì ancora, fino ad arrivare al mio intimo.
"Dicoche avevo ragione io..." risposi e ridacchiai fra i sospiri che i suoi movimenti mi provocavano, lenti e intensi da perdere il senno.
Ma all'improvviso, sentimmo un violento bussare alla porta, che per fortuna era chiusa, visto che dall'altro lato c'era il maledetto Raspon.
Sbuffai staccandomi da Herbert, scocciata dall'interruzione e dalla presenza ingombrante e fastidiosa di quello lì.

Guisgard 06-10-2020 01.43.11

Herbert guardò Gen ed attese che lei si sistemasse, per poi aprire la porta.
"Finalmente." Disse Raspon entrando. "Allora? tanotte avete fatto follie?" Fumando il suo sigaro nonostante l'ora mattutina. "Se volte una cosa a 3 sono qui, eh!" Ridendo con fare volgare.

Lady Gwen 06-10-2020 01.49.42

Herbert aprì la porta e onestamente, quel piccolo spiraglio di buonumore che sembrava avermi graziata mi era totalmente scivolato di dosso.
Mi trasmetteva sensazioni orrende, sgradevoli, soffocanti, era una presenza davvero ignobile e indecente.
Ciò che disse poi, tutto ciò che disse, peggiorò esponenzialmente la situazione.
"Non credo che siate venuto qui per questo" constatai, con tono pacato e piatto, praticamente glaciale ed impersonale.

Guisgard 06-10-2020 02.26.59

Raspon guardò Gwen, la guardò tutta e lei si sentì sporca.
Poi rise forte.
"A cosa dobbiamo..." disse Herbert, ma la risata ancor più fragorosa di Raspon lo interruppe.
"Avanti, non vorrete trascorrere tutto il tempo a fare sesso, no?" Divertito il nuovo arrivato.
"Dove stiamo andando?" Herbert.
"In un bel posto." Rispose Raspon.
"I miei uomini fanno domande..." mormorò Herbert "... cosa devo dire loro?"
"In un bel posto." Sorrise Raspon.

Lady Gwen 06-10-2020 02.33.02

Cercai di distogliere lo sguardo per non incontrare il suo su di me.
Mi toccai una tempia con la mano, mentre la sua risata invadente e volgare sovrastava Herbert.
Non seppi davvero chi mi diede la forza di rimanere lì immobile sul posto, l'istinto di scappare c'era, ma mi imposi di rimanere immobile.
Intanto, la segretezza sul piano mi impensieriva, infatti guardai Herbert preoccupata, sperando che il campo venisse sgomberato presto, o sarei impazzita.

Guisgard 06-10-2020 23.00.35

Raspon rise di nuovo, stavolta senza un motivo apparente, per poi prendere una bottiglia di vino e stapparla senza motivo, nonostante l'ora mattutina.
"Non posso chiedere ai miei uomini" disse Herbert "di navigare per giorni senza una rotta ed una meta certa."
"Davvero?" Fissandolo Raspon.
"Già."
"Glielo chiederò allora io, togliendoti dall'impaccio!" Divertito Raspon, guardando Gwen. "Tu che ne pensi, bella? Ti secca navigare senza meta? Dillo al tuo bel maritino che cipenserò io a condurre questa nave, così lui potrà restarsene chiuso qui dentro a deliziarti in tanti modi." Con tono volgare.

Lady Gwen 06-10-2020 23.06.02

Ogni cosa che faceva, anche la sua sola esistenza, era per me motivo di urto profondo.
Se avrei preferito vederlo morto?
Oh sì, decisamente.
Ci speravo davvero con tutta me stessa.
Mi interpellò poi nella discussione.
"Io credo che Herbert abbia ragione" risposi, con tono piatto.

Guisgard 06-10-2020 23.13.48

Raspon guardò Gwen e rise forte.
"Comunque..." disse dopo un lungo sorso di vino "... se proprio ci tieni a saperlo..." a Herbert mentre si asciugava il muso per le bave di vino "... siamo diretti su un'isola."
In quel momento qualcuno bussò.
"Avanti." Fece Herbert.
Eano 3 dei suoi uomini.
"Capitano Herbert..." uno dei 3 "... noi rappresentiamo l'intero equipaggio e parliamo a nome di tutti. Nessuno di noi vuol portare la nave in questi mari. Sono maledetti. Chiediamo che lei ascolti le nostre richieste."
"Vi capisco." Annuì Herbet.
Ma prima che potesse aggiungere altro, Raspon estrasse la pistola e freddò a sangue freddo l'uomo che aveva parlato. "E ora sparite voi 2...2 ai 2 rimasti "... o sparerò anche a voi. Fuori dai piedi." E i 2 uomini scapparono.
"Non puoi ucciderei miei uomini come fossero dei cani!" Herbert con rabbia.
"No? Eppure l'ho appena fatto!" Esclamò contento Raspon.

Lady Gwen 06-10-2020 23.21.48

Sospirai avvilita distogliendo lo sguardo da Raspon.
Ma almeno ora c'era più o meno una meta.
Un'isola.
Poi, arrivarono tre uomini di Herbert, esprimendo la loro intenzione di non voler proseguire verso una meta sconosciuta.
All'improvviso, uno sparo.
Lo sentii rimbombare come un cannone dentro di me, lasciandomi senza fiato, lo sconvolgimento sul viso e gli occhi fuori dalle orbite.
I miei polmoni erano costretti, non vi entrava più aria dentro, non sapevo più come respirare e cercai subito la mano di Herbert, terrorizzata.
Quel folle andava fermato, prima che facesse fuori tutta la nave.

Guisgard 06-10-2020 23.30.46

La mano di Gwen cercò quella di Herbert, trovandola e stringendosi ad essa.
Raspon continuava a ridere, mentre si scolava la bottiglia di vino.
"Credo che adesso la tua ciurma non si farà più tanti problemi se continuare o meno questo viaggio, vecchio mio." Disse a Herbert. "Stammi bene, bellezza." Rivolto poi a Gwen.
Aprì la porta ed andò via.

Lady Gwen 06-10-2020 23.37.27

Herbert strinse la mia mano e poco dopo per fortuna Raspon uscì.
Io rimasi freddata senza muovermi.
Avevo appena ripreso a respirare, ma benchè non volessi farlo a vedere ero ancora sconvolta e sotto shock.
L'immagine dell'uomo che avevo ucciso, anche lui membro dell'equipaggio di Herbert, tornò nella mia mente e mi sentii male esattamente come quella volta.
Era stato orribile per me, non l'avrei mai fatto se fossi stata in pericolo, ma ancora non riuscivo ad accettarlo.

Guisgard 06-10-2020 23.42.43

"Non guardare, non è uno spettacolo bello a vedersi." Disse Herbert a Gwen.
Poi il capitano chiamò alcuni dei suoi e fece portare via il cadavere dell'uomo ucciso da Raspon.

Lady Gwen 06-10-2020 23.47.07

Respirai a fondo e distolsi lo sguardo, mentre Herbert chiama qualcuno per farlo portare via.
Non riuscivo ancora a credere a cosa si fosse appena consumato davanti ai nostri occhi, na speravo che fosse l'unica volta, non ne avrei detto una seconda.

Guisgard 07-10-2020 00.05.55

"Ti avevo messa in guardia sul fatto che questo viaggio non sarebbe stato piacevole." Disse Herbert avvicinandosi a lei, dopo che furono rimsti di nuovo soli nella cabina. "Raspon è un animale e come vedi non rispetta la vita umana." Facendole una carezza, per poi abbracciarla nel tentativo di rassicurarla nonostante tutto.

Lady Gwen 07-10-2020 00.13.51

Non risposi a ciò che disse, mentre mi accarezzava il viso e mi abbracciava.
Non avrei mai ammesso che ero davvero pesantemente sconvolta, ero troppo troppo orgogliosa per farlo.
"Sto bene" dissi, senza tono, mentre lui mi stringeva.

Destresya 07-10-2020 00.18.56

Arrivammo al posto di blocco.
Era inevitabile.
Mi chiesero i documenti e dovetti fare affidamento a tutta la mia esperienza e sangue freddo per rispondere con calma.
Ecco perchè lavoravo da sola. Sempre.
Potevo rischiare per me stessa, ma mai per gli altri.
E mai e poi mai per qualcuno a cui tenevo.
"Buonasera..." con un sorriso caldo e gentile.
Così, presi con calma la borsetta e ne estrassi il documento che mi aveva fornito Damb per la missione.
Perchè non avevo pensato a darne uno anche al Generale?
Mi sarei inventata qualcosa!
Porsi con fare elegante e sicuro il mio documento al soldato, guardandolo negli occhi con un sorriso mellifluo.

Guisgard 07-10-2020 00.19.33

"Lo so, sei forte." Disse Herbert guardando Gwen. "Su, ora stenditi un pò e cerca di riposare. Io andò sul ponte a cercare di capire quando arriveremo a destinazione. Tornerò più tardi con qualcosa da mangiare. Riposa, qui sarai al sicuro."

Lady Gwen 07-10-2020 00.25.40

"Almeno tu lo pensi..." dissi sarcasticamente, alla sua considerazione su di me.
Riflettei un paio di istanti, poi annuii piano e mi stesi a letto senza aggiungere altro.
Era strano.
Quella sensazione di apatia era tornata, probabilmente a seguito dello shock emotivo e non seppi se fosse più desolante o confortante, quella sensazione di vuoto dentro.
Erano almeno un paio di giorni che non si faceva più sentire e mi sembrò come se fosse passata una vita intera dall'ultima volta.

Guisgard 07-10-2020 00.37.24

Herbert guardò Gwen e non dise nulla, per poi annuire mentre lei si metteva a letto.
Poi uscì e poco dopo, un pò per lo shock e un pò per il lento sobbalzare della nave, la ragazza si addormentò.
Il suo sonno però non fu tranquillo.
Sognò la nave che vagava lenta, fra onde sempre più minacciose, vento e pioggia.
Da lontano si vedeva un'isola, ma per quanto la nave navigasse, non riusciva mai a raggiungerla.
Poi Gwen si svegliò di colpo.
Nello stesso momento l'auto di Destresya e del Generale era al posto di blocco.
Il militare controllò i documenti di lei, poi notò la sciarpa che avvolgeva il volto del Generale.
"Lei..." disse il militare all'alieno "... perchè ha quella sciarpa a coprirle il volto? Non è freddo oggi."

Lady Gwen 07-10-2020 00.43.22

Mi addormentai quasi subito, ma il mio sonno non fu tranquillo.
Il sogno che feci fu minaccioso, inquietante, tanto che mi vede svegliare all'improvviso.
Dopo ciò che era successo, un altro trauma non era il massimo, ma non mi sarei comunque aspettata nulla di diverso.
Rimasi comunque a letto, per provare a riposare ancora, in attesa che Herbert tornasse.

Destresya 07-10-2020 00.51.31

Il soldato prese i miei documenti senza fare storie.
Ma poi si accorse della sciarpa del Generale.
E io sbuffai.
"È inutile che ci si metta anche lei adesso!" iniziai a starnazzare.
"Non mi interessa se non fa freddo, io in giro con uno con quelle pustole in faccia non ci vado e non mi interessa se è per la mia sicurezza, sono pruriginose, mi fanno schifo!" da ragazza viziata.
Poi presi un profondo respiro, come se cercassi di controllarmi.
"Il signore freddoloso qui è la mia guardia del corpo ma ha avuto un piccolo incidente allergico con non ho capito quale frutto di mare, e si è coperto di pustole disgustose. Così ho accettato che mi accompagnasse solo se si copriva la faccia in ogni modo possibile!". Con il tono di chi ha già ripetuto quella cosa più volte per convincere qualcun altro.
"Insomma, le sembro il tipo che può andarsene in giro con un mostro?" guardando il soldato con aria civettuola!

Guisgard 07-10-2020 01.07.51

Il militare guardò Destresya, non senza notare la sua avvenenza e quel suo fare civettuolo.
"Immagino, signora." Disse sorridendo il soldato. "Beh, se vuole una guardia del corpo più piacente allora mi tenga presenta, così che mi congeda e corra da lei." Divertito e credendo di fare il galletto.
Intanto sulla nave Gwen si era svegliata.
Da fuori provenivano voci e grida per le normali manovre.
Tuttavia la nave cominciava a sussultare poichè il mare si stava gonfiando ed il tempo volgeva al peggio.
Poco dopo tornò Herber con un vassoio.
"Riposato?" A Gwen. "Hai fame?"

Lady Gwen 07-10-2020 01.13.25

Vedevo dall'oblò che il vento si alzava e il mare peggiorava.
Le immagini di quel sogno tornarono, ma cercai di non pensarci.
Tornò poi Herbert con un vassoio ed annuii quando mi chiese se avessi fame.
Mettere qualcosa dentro lo stomaco mi avrebbe certamente aiutata a sentirmi meglio, nel momento in cui l'apatia minacciava di tirarmi in basso ancora una volta.

Destresya 07-10-2020 01.21.26

Ecco spiegato perchè è pieno di donne che fanno le spie.
È molto più semplice far fesso un uomo con due moine che non il contrario.
Lanciai al soldato un'occhiata divertita e vagamente maliziosa.
"Oh ci conto!" con aria civettuola, lanciandogli un'occhiata dalla testa ai piedi.
"Possiamo andare ora?" con un sorriso gentile.

Guisgard 07-10-2020 01.33.11

Herbert si avvicinò al letto e vi appoggiò il vassoio.
"Ti vedo parecchio giù..." disse lui a Gwen "... ti ha scosso l'omicidio del mio nostromo, lo so... ma devi reagire o ti sentirai ancora male..." fissandola.
Intanto Destresya veva sistemato ben bene il militare grazie alla sua avvenenza.
Ed infatti li fecero passare.
"Sei davvero in gamba." Il Generale a lei. "Si vedeva che voleva il tuo corpo. Ti capita spesso di suscitare questo nei maschi?" Chiese l'alieno.

Lady Gwen 07-10-2020 01.37.29

Portò il vassoio da me, per farmi rimanere a letto.
E le sue parole mi fecero tenerezza.
Probabilmente, ora avrebbe avuto un assaggio di cosa significava starmi accanto.
Mentre la mia emotività veniva incatenata dall'apatia senza possibilità di liberarsi.
"È sempre così. Poi passa" mormorai, con tono piatto, poi iniziai a mangiare.

Guisgard 07-10-2020 01.43.09

"Io invece credo che questa vita non sia adatta a te..." disse lui a Gwen "... no, non ce la farai... al primo porto libero troverò il modo di farti scendere a terra e imbarcarti per tornare a Vivas..." fissandola.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.58.42.