![]() |
|
@Tutti
Ragazzi... una cosa... quando fate gli incontri tipo quello di ieri sera... vi inviterei ad utilizzare la chat... è anche più comoda per voi. |
:( avete ragione, sir Hastatus... temo ci siamo lasciati prendere un po' la mano! Chiedo venia!! Seguiremo senz'altro il vostro giusto consiglio in futuro... :smile:
|
Nella terra delle fate il cielo oggi piange...:sad_cry_me: evidentemente la Terra ha sete.... ma bagnarsi i piedini è piuttosto fastidioso!!!
Spero che gli elementi siano più clementi qui a Camelot! Felice giorno a tutti!!! }{ |
Buongiorno a tutti...oggi dalla cucina del mio maniero si spande un profumino delizioso di parmigiana di melenzane...gnam..peccato non sia per me:(....buon appetito a tutti
@ Hastatus Ok utilizzeremo la chat...chiedo venia..:smile: |
Salve a tutti, amici... dopo una notte di tregenda, in cui la pioggia ha sferzato le mura del castello e reso impossibile il mio riposo, ora un timido sole è spuntato nelle mie stanze, quasi a chiedere scusa delle intemperanze notturne della sua pallida gemella...
... voi come state? :smile: Sir Hastatus, anch'io chiedo scusa per gli eccessi di ieri... ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo del banchetto e il te' di Sibilla deve averci dato alla testa... grazie del vostro cortese richiamo all'ordine, lo serberemo per il futuro :smile: |
Buona sera a tutto il forum sia dame che cavalieri :smile:
|
Buonasera a voi Cavaliere...:smile:
Ditemi, la pioggia è così forte e impietosa pure nella vostra ala del castello? |
no mylady da me oggi è stata una giornata caldissima e arrivando a sera inizio a sentire i dolori e la stanchezza del lavoro :sad_cry_me:
|
Mi dispiace... ma la sera giunge proprio per questo, milord, per darci sollievo dagli affanni del giorno :smile:
|
si ma se vado avanti cosi prima ho poi ci resto secco al lavoro non ho piu l'età per correre dietro alle macchine non ho piu il fisico sto invecchiando senza accorgermene ihihihihhihihihih:smile: speriamo di rilassarci questa sera e di riprendere le forze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.12.24. |
|