![]() |
Mie care Milady..... spero di non infastidire le vostre conversazioni..... noto che l'argomento affrontato sono i malanni della stagione. Posso comprendervi, sono una vera disdetta.
Colgo l'occasione di salutare le vostre regal figure augurandovi un giorno sereno e una pronta guarigione. I miei omaggi |
se la causa è stata un concerto di musica classica ,allora vi posso dire che ne è valsa la pena..
i miei complimenti per i vostri gusti musicali!!!!:smile: |
un saluto a voi Parsifal..:smile: tranquillo che non disturbate i nostri discorsi..
il vostro saluto è un carissimo dono di primavera. Vi auguro buona giornata.:smile: |
un saluto anche al caro Taliesin :smile:
vedo il suo passo stanco che si aggira tra le viuzze di Camelot:smile: e sento che anche nell'aria la sua dolce musica :smile: |
Citazione:
|
Citazione:
|
...sì indubbiamnete colei che cammina sulla via dei Pellegrini ha raccolto il saluto sincero dello scudiero che divenne cavaliere e bevve dal sacro calice, ma soprattutto ha ragione su questo passaggio temporale chiamato Primavera, che come la sua icona si scaglia raggiante sul piccolo borgo ancora assopito, dove i raggi del suo sole dicendono dal dirupo, arrivano al ponte ed entrano nella mia soffitta dei ricordi...
...e come disse il poeta di Recanati, "..m'è dolce naufragare in questo mare.." Taliesin, il bardo |
Milady..... i vostri gusti musicali combaciano perfettamente con lo stile musicale condotto dalla mia famiglia.
La musica classica è pura arte, il vero e dolce suono che in tutti i giorni accompagna i cuori romantici e nobili di persone che cercano incessantemente le espressioni più cangianti dell'anima. Complimenti..... |
Grazie mille dei complimenti Parsifal :smile:, Sono contenta che ci sia qualcuno che pensa che io abbia dei bei gusti musicali :smile_lol: ...i miei compagni di classe non la pensano proprio così...:laughing_lol1:
Dopo aver letto le vostre parole, Taliesin, resto sempre meravigliata :smile: ...Spero che la Primavera vi porti tanta felicità (e nessuna malattia :laughing_lol1:) |
Citazione:
Eh milady come non comprendere vostra zia...ma io ormai dopo 7 anni mi sono fatta gli anticorpi, questo è un male passeggero per me. Infatti mi auguro di stare bene per il fine settimana :confused2:...e per la prossima pure perchè per Venerdì avevo già programmato una bella gita di un giorno con mia figlia maggiore a Venezia. |
Citazione:
|
Venezia......quanta magia è nascosta nei suoi vicoli, quante leggende e storie d'amore coronano tale terra.....
Finalmente dopo anni sono riuscito a vederla e ad essere parte integrante di essa.... nascosto dal sottile piglio di una maschera. Era Carnevale quando ero lì....:sad_cry_me: |
sir Parsifal...ehhh come vi capisco, è la mia città preferita in assoluto e poi ho la fortuna di abitarci non molto lontana e quindi in un'ora e mezza di treno sono pronta a cogliere...come dite voi...le sue magie e bellezze. Non trovate che essa celi gli spiriti di coloro che l'hanno resa cosi magnificente? Non ci si stanca mai di vederla per quanto bella sia...e desidererei molto farla conoscere io stessa a mia figlia.
Un saluto pure a sir Taliesin. |
La sua magnificenza è immane e difficile da narrare...... la storia moderna, la musica e sopratutto il mio amato lavoro ossia il "Teatro"..... la ammirano e ne percepiscono i suoi suoni.
Ho avuto l'onore di poter calcare il palco della "Fenice" in più di un'occasione come attore. Purtoppo, ho potuto godere della sua eleganza e diletto solo il giorno di Carnevale.... ma nelle precedenti trasferte, era sempre frettolosa la sua visione. La vostra adorata pargoletta sarà fortunata a nascere in cotanto splendore. |
Oh, ma che gioia giungere a Camelot e trovare il giardino così vivace e fresco del vostro piacevole conversare, amici...
Vi saluto, dunque tutti... Saluto lady Gonzaga, che purtroppo non incontravo da fin troppo tempo, e Parsifal, al quale mi inchino, lieta che sia tornato tra queste mura... Auguro a lady Altea (buongiorno cara!) e alla nostra nuova amica Lilith una pronta guarigione, così che possano poi godersi a pieno le meraviglie di questa stagione... E porgo il mio buongiorno al buon Taliesin, che sempre leggo con piacere... Queste prime giornate di sole splendente, sapete, mi rendono perticolarmente gioiosa... con la testa un po' tra le nuvole e l'aria sognante... :smile: :smile_wave: |
Citazione:
Davvero avete recitato alla "Fenice"? dovete ritenerlo..un'onore, infatti io mi auguro che la mia pargola maggiore un domani possa esibirsi pure nella sua adorata arte che è la danza classica. Si può dire che si il Teatro è importante a Venezia come la musica di Vivaldi, anche il Teatro moderno. Venezia è una moltitudine di culture....e di cultura sembra. |
I miei saluti pure a Voi, lady Talia...devo venire a prendervi lassù sulle nuvole?? :smile:
|
Citazione:
...e perché, mia cara? Vi è forse una stagione più adatta di questa per lasciarsi andare un po' e fluttuare spensieratamente tra le nuvole, sopra le umane vicissitudini? ;) |
Citazione:
|
...non molto distante dalla Città delle Meraviglie di Messer Polo, nacque una leggenda attorno alla cittadella fortificata che aveva l'insegna dell'acquila romana...tra quelle paludi si incrociarono due destini apparentemente distanti tra di loro nello spazio e nel tempo: un toscanaccio fuggiasco, rimatore, giullare e poeta quale Rustichello dall'orgogliosa Pisa e Messere Marco che volle narragli, alcuni anni dopo, in una malsana celletta di prigionia il suo "Milione"...
...ma questa, certamente è un'altra storia... Grazie Milady Altea per questi profumi d'inverno che si sposano con la nascente stagione dei colori... Grazie Ser Parsifal per il vostro giovane cuore puro come un buon bicchiere di vino rosso... Grazie Milady Lilith che sapete emozionarvi dofronte a cotanto candore... Grazie Milady Talia, la buona, per unirvi in questo salotto di armonie e corrispondenze d'amorosi sensi... Grazie Milady Gonzaga per esserci sempre, anche quando siete assente... Taliesin, il bardo |
Buon pomeriggio al popolo di Camelot........nonostante il raffreddore vi vedo in piena forma..lo spirito e' in armonia con la primavera........Lady Gonzaga il vostro mandorlo in fiore e' bellissimo....mi ricorda una festa bellissima in un paese della mia soleggiata Sicilia.......ad Altea e a Lilith.......su col morale....un naso che gocciola non e' nulla....prendiamola come scusa per un meritato riposo........a Sir Parsifal..lady Talia e al nostro Bardo.....un caldo saluto.......io continuo a correre col mio svolazzante mantello bianco...tra lettini e occhietti sorridenti.............
|
Ed io ringrazio tutti voi.... per la gioia che sapete regalare ogni volta..... il mio più ardito ringraziamento, giunga a Sir Taliesin, maestro rimatore che con le sue parole e massime.... regala a tutti noi un'emozione.
Milady Talia sono felice di essere nuovamente accolto in questo giardino, da una dama di immane dolcezza.... ed infine Milady Altea....sì, può sembrare strano ma ho calcato quel parquè. Abbiamo rappresentato il Goldoni ed il suo " Servitore di due padroni" con la maschera di Truffaldino.... è stato un onore e una grandissima emozione per me, vivere la magia del Teatro e delle sue maschere nella corte del Goldoni. |
|
Un veloce saluto a tutti. :smile_wave:
Vi auguro anche un buon fine settimana. |
Buon fine settimana miei cari compagni...... auguro un buon pomeriggio a tutti voi....
|
grazie sir Parsifal...e sir Hastatus...e LadyGonzaga per queste belle immagini, deliziosa quella farfalla mi hanno sempre dato un senso di libertà.
si, si spera sia un bel week end con tanto sole e poco raffreddore..:smile: |
Un bel fine settimana, magari, senza troppi draghi e orchi in circolazione, così che anche il Primo Cavaliere possa riposarsi :smile_lol:
|
Onorabile Sir Guisgard..... non credo che un cavaliere come lei.....possa stancarsi nell'affrontare qualche drago o banda di orchi :smile_lol:..... sicuramente saprà organizzarsi....
|
Ah, sir Parsifal, mio buon cadetto, vi ho già informato circa l’esito del vostro ultimo esame sostenuto in Cadetteria?
Parlo di “Metodologia dell’arte cavalleresca”… 30 e lode, ovviamente :smile_lol: |
Non ne sapevo nulla mio Signore.......sono onorato di ciò. Vorreì soltanto sapere come posso conoscere la Cadetteria? :o
|
complimenti sir Parsifal...per il suo 30 e lode...ah non posso aiutarvi, non frequento la zona della cadetteria solitamente.
Ma come avete fatto a superare l'esame se non sapete dove è la cadetteria? avete fatto un corso on line??? |
Milady.....non avuto ancora modo di scoprire questo reame in tutto. Mi vergogno anche nel porre una domanda simile.
L'unica rispota che posso darvi e che al più presto cercherò di scoprire dove si trova altrimenti che figura faccio.... :o |
Citazione:
|
Buonasera a tutti!
Buonasera a tutti :smile_lol: ...volevo solo farvi sapere che ho scoperto che adesso ho una di quelle coppe d'oro nel mio profilo! (che dovrebbe essere il Graal o semplicemente... una coppa?) e...niente... volevo condividere la mia felicità con voi :D ...dato che oggi non è una grande giornata... ho avuto 5 e mezzo in francese :sad_cry_me: ...almeno posso consolarmi con una coppa dorata :confused2:
|
Citazione:
|
le coppe dovrebbero significare il lavoro che si svolge nel forum discussioni gdr e via dicendo credo potrei sbagliarmi dovresti chiedere hai moderatori :smile:
|
Lady Lilith..... le coppe rappresentano il grado che si è riusciti ad ottenere con messaggi, attività sul forum e Gdr. Solitamente indicano lo status del personaggio.
Per il 5 emezzo mi spiace, ma non si preoccupi dopo ogni sconfitta c'è una vittoria... Anche io ne ho presi di voti bassi a scuola :laughing_lol1: |
@Lilith
I Graal, aumentano in base al numero di messaggi che si è inserito nel forum. ATTENZIONE: Non tutte le sezioni, partecipano all'incremento del contatore. La sezione "Fuori tema", è una di queste. La reputazione, è invece rappresentata dalle stelline poste sotto il contatore dei messaggi. L'aumento la diminuzione della tua reputazione dipende dagli utenti del forum... sulla base di ciò che scrivi, gli utenti, volendo posso approvare o non approvare il tuo messaggio, cliccando sulla seguente immagine http://www.camelot-irc.org/forum/ima...reputation.gif presente nella parte bassa di ogni messaggio che scrivi. Ciao |
I miei omaggi Sir Haustatus.... spero che la giornata si presenti prospera alle sue attività....
Può sembrare banale come domanda.....e ad essere sincero, mi vergogno anche un pò.... però lo si deve richiedere. Mi piacerebbe sapere, dove posso trovare la Cadetteria? :rolleyes: |
Buon giorno, miei diletti abitanti di Camelot... buon giorno!!
Che la vostra giornata possa essere luminosa e splendente... http://img823.imageshack.us/img823/7747/68961193.jpg Oh, Lilith... mi rincresce per il vostro cinque e mezzo... ma non siate triste, sono certa che lo recupererete presto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.38.25. |