![]() |
|
Buona domenica Camelot!!
@ Sibilla: non so interpretare i segni..non ho queste facoltà...ma di una cosa sono certa. Credo che gli animali comprendano quando un animo umano è nobile dentro. Credo avesse saputo che tu non potevi essere un pericolo per lui...e lui si è fidato di te;) |
Buona domenica anche a te mylady Llamrei :smile:
|
Vi ringrazio milady,
non farei mai del male ad una creatura vivente a meno che non vi sia costretta... ma il mio animo non è stato ancora seriamente messo alla prova quindi la sua nobiltà è ancora da dimostrare... forse vorrà dire che sono sulla strada giusta... ;) :18015: |
Gli animali sono intelligenti capiscono subito quando cè qualcosa che non va ti sanno dare amore amicizia ti danno tutto loro stessi se noi li trattiamo bene.
|
Buongiorno buona Domenica e buon onomastico a tutte le Maria del forum...che possa essere un giorno lieto e rilassante per voi...:smile:
|
Buongiorno e buona domenica a tutti voi.
Che meravigliosa esperienza lady Sibilla!! Non stupitevi, gli animali riconoscono le nostre energie positive più di quanto crediamo... I figli del vento vi hanno benedetta!!! Siete sicura fosse un merlo e non una fatina??? :p |
Ah!! Lady Empi avrei tanto voluto fosse una fatina specie se con la vostra indole...:smile:
C'è un'altra cosa che mi ha colpita in tutta questa faccenda. Ieri stavo giusto parlando di una serie di romanzi il cui protagonista è un ex arciere del re che ha dovuto lasciare l'esercito perchè aveva perso un'occhio... ed il merlo di questa mattina era privo di un'occhio... che abbia ragione Sir Guisgard e che il caso non esista? :18015: |
Buonpomeriggio Dame e Cavalieri, giornata stupenda quella di oggi. Spero lo sia altrettanto per voi... :18015:
|
Buon pomeriggio a voi milady..si oggi è una giornata stancante , caotica ma anche per me positiva...:smile_lol:
|
Buonasera a tutti, miei adorati abitanti di Camelot... :smile_lol:
Giornata stancante anche per me... fortuna che poi c'è sempre la possibilità di fare un salto qui per ritemprarsi! ;) @Sibilla Milady cara, ho letto soltanto adesso il fatto occorsovi ieri mattina... che esperienza meravigliosa!! :smile_lol: Al riguardo, concordo perfettamente con lady Llamrei... probabilmente il merlo ha riconosciuto la bontà della vostra anima se vi è venuto tanto vicino! ;) Inoltre, se lady Empi ritiene che potrebbe essere stato una fatina, io non sottovaluterei la cosa... lei è una vera esperta in merito!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.39.57. |
|