![]() |
"Tu sei me...da molto..il mio spirito ti ha pervaso per farmi rivivere,
è questo il tuo Destino.." vidi un mondo a me sconosciuto ma allo stesso tempo conosciuto.."Io sono te...e tu mi guiderai..ditemi il vostro nome, Altezza" risposi guardando lei e me riflessa in lei, nelle stesse fattezze e spirito. La voce di Palos mi destò e lo guardai, la pietra era tornata normale, iniziai a sudare..."No, sto bene...forse il cambio di clima..o la stanchezza del naufragio" sorrisi..tentai ma era amaro, ora ero la Altea di sempre, non avevo il coraggio di rivelargli ciò che avevo visto..mi avrebbe presa davvero per pazza..non ora ancora, in fondo lo conoscevo da poco. |
Tutto accadde in pochi istanti, con me che guardavo la scena come se fosse uno dei miei film. Quando Goz mi si avventò contro e Hiss lo trattenne, mi scossi dal torpore e reagii pesantemente.
"Brutto caprone idiota, prova ad avvicinarti a me un'altra volta e ti spacco la testa con la prima cosa che trovo sottomano..." ringhiai contro Goz. Mi rivolsi poi verso gli altri. "Signor Nasan, mi avete profondamente delusa e ferita... questo tiro mancino non me lo sarei mai aspettato da voi, anche se sono sicura che l'idea non è stata vostra, vero Ken?" girandomi verso il regista "Solo una mente contorta come la tua poteva pensare ad una cosa simile, ci scommetterei l'incasso di un film... Io ve lo avevo detto che quell'avanzo di galera avrebbe portato solo guai, avreste dovuto lasciare che si arrangiasse da solo. Potevate rinchiudere lui nella stiva e lasciare Hiss con me, così finalmente ci saremmo allontanati da quest'isola maledetta senza troppi problemi, invece avete voluto fare questa sceneggiata volta ad uccidere colui che mi ha salvata. Se me lo permettete, cari amici, mi date il voltastomaco... E per concludere, sappiate che se io scendo con Hiss nella stiva, insieme a quegli altri due che sono tutt'altro che raccomandabili, potete depennare il nome di Gaynor dalla lista degli attori sotto contratto alla Afra Golden Mayer, dovesse costarmi fino all'ultimo centesimo che ho..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
“No...” disse mangiando Gillen “... cosa dicevano? Qualcosa di interessante?”
“Io li ho uditi...” Selia a Gwen “... e hanno incuriosito anche a me...” |
Gillen non aveva sentito, ma Selia, condividendo con me lo stesso udito sensibile di fata, li udì.
Così mi avvicinai a Gillen e gli spiegai sottovoce cosa avevano detto quei due. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Vedo... vedo le strade della città... e poi le sue porte... la campagna... un sentiero ed infine la foresta... degli uomini... mercanti... il tragitto insieme... un villaggio... casa... uno spiazzo... oche... maiali... cani... ed un gatto...” disse Eisa.
A quella parola Dacey si destò e tutto tornò normale. “Ho visto...” fece Eisa “... ora so... vostro padre è vivo... è tornato a casa vostra... spontaneamente...” fissando la ragazza.https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...dcce695b60.jpg |
“Sarà, me meglio che riposiate un po'...” disse Palos ad Altea “... venite, vi riaccompagno nel vostro alloggio... avete bisogno di stendervi...”
|
Lasciarlo andare fu terribile.
Come se fosse la cosa più dolorosa del mondo. Restai lì, aggrappata alla porta, per lunghissimi istanti. "Quando tornerai, mi troverai con una spada in pugno..." Mormorai, pianissimo. Non sapevo cosa pensare, non sapevo cosa sarebbe successo. Sentivo come un profondo vuoto dentro di me. Un vuoto che non credevo di poter mai conoscere. Ma erano tante, infondo, le emozioni che non credevo nemmeno esistessero, e che eppure avevo scoperto in quei due giorni. Sorrisi, sospirando. Sarebbe tornato. Sapevo che sarebbe tornato. E io dovevo essere pronta. Così lasciai l'ala est e tornai nei miei alloggi. Mi cambiai ed andai nella sala delle armi. Era una sala particolare, a cui solo la guardiana aveva accesso, poiché era pervasa dal potere del cuore. Qui infatti, era il cuore stesso a creare nemici sempre diversi e abili per permettere alla guardiana di migliorarsi sempre di più. E io avevo una nuova spada e un nuovo scudo da provare, infondo. Senza contare che dovevo tenermi impegnata mentre lui era lontano a cercare la spada, o sarei impazzita. Così entrai, chiusi la porta, invocai il potere del Cuore e iniziai a combattere. http://i66.tinypic.com/149wdoh.jpg |
A dire il vero non avevo bisogno di stendermi ma forse era meglio riposare davvero..e se fosse stata veramente una visione dovuta alla stanchezza ma non era possibile.
Fu così che mi feci accompagnare alla camera, mi voltai e sorrisi.."Volete entrare e controllare non mi succeda nulla durante il sonno? O ci vedremo dopo..". Aprii la porta della camera e mi stesi nel letto e cercai di dormire. |
“Beh...” disse Gillen a Gwen “... non mi pare che ciò possa riguardare noi ed il nostro viaggio, no? Ovunque ci sono fanatici che giudicano male una donna solo perchè vive da sola e magari ha abitudini particolari...”
“Io credo...” fece Selia “... anzi, percepisco che possa esserci dell'altro...” |
Stavo per controbattere a Gillen, dicendo che magari non c'era niente di male a curiosare un po', ma Selia venne in mio soccorso.
Mi voltai sorridendo appena con espressione supplichevole e gli occhi grandi, tenendo la mano di Gillen e tentando di convincerlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.51.02. |