![]() |
Auguro una serena Pasqua ....a tutti...
|
Buonasera Camelot! Scusate se in questo periodo vengo poco o niente.. Quando trovo un ritalio di tempo cerco sempre di rispondere al GDR.. è un brutto periodo scusate.. Ora devo andare ciao :smile_wave:
|
Non è scoccata mezzanotte :smile:...sono ancora in tempo per augurare la buona Pasqua a tutti.
|
una buonanotte piena di magici sogni a dame e cavalieri di Camelot
http://i40.tinypic.com/15i5c7o.jpg |
Dame e cavalieri di questo nobile reame, il vostro Primo Cavaliere è giunto solo da poco a Camelot è non ha potuto porgervi prima i suoi auguri per le Sante Festività Pasquali.
Ma spero sinceramente che la serenità e la gioia vi siano state compagne in questi giorni di festa. Idealmente, anche se notte fonda, brindo a voi tutti e alla vostra felicità, con la certezza che la Luce di Risurrezione che Ha illuminato il mondo rischiarerà le vostre vite, cancellando ogni ombra :smile: |
Buongiorno a tutti :smile_lol: ... sono tornata da Londra ieri sera tardi... è stato un bellissimo viaggio, penso che ci tornerò presto :smile:
ho anche comprato un libro (in inglese :confused2:) sulla formazione del regno di Bretagna in una libreria stupenda, vicino a covent garden :smile: |
Salve a tutta Camelot e ben tornata a Lilith.....Londra e' una terra fantastica e se devo dirla tutta la Gran Bretagna e' una terra bellissima.......dall'estremo nord al sud......
|
ciao a tutti ben tornata mylady mi fa piacere che londra vi sia piaciuta :smile:
|
bentornata milady Lilith e sono felice vi siete divertita in terra d'Inghilterra.:smile:
|
Tornare a varcare le candide mura della nostra bella Camelot è sempre un piacere...
benritrovati! Spero che abbiate passato una felice Pasqua, tra l'affetto dei vostri cari! :smile: |
i miei saluti Lady Talia, certo è stato un periodo..tranquillo...anzi se volete avrei delle uova di cioccolata da togliere dalla circolazione :confused2: vi offro del buon cioccolato al latte.
|
Ciao Talia..........datele a me.....ho tanti faccini sdentati a cui dare la cioccolata....anzi ...non dovrei..ma come faccio a dirgli di no....:neutral_doh:
|
Citazione:
|
Uova di cioccolato? Eh, milady... credo che nessuno di noi, di questi tempi, ne sia rimasto troppo sprovvisto... ;)
Dunque... cioccolato a volontà per i bimbi, Elis! E per noi, mie care dame, un buon infuso alla frutta! http://img254.imageshack.us/img254/4302/infuso.jpg :smile_lol: |
Lady Talia....grazie per l'infuso.......sorseggiarlo con voi e ledy Altea sara' piacevolissimo.......per la raccolta cioccolata siete preziose...anche se ogni tanto.....un tocchetto chissa' perche'....mi cade in bocca....:silence_shhh:
|
cara Talia...grazie per l'infuso...anche se la cioccolata se la stanno mangiando due piccole pesti...:smile: ma si depuriamoci...è primavera!!!
|
Ah, vedo che qui si sta servendo la merenda del pomeriggio :smile_lol:
Ottimo! Posso sperare che ve ne sia un po’ anche per il Primo Cavaliere e i suoi audaci cadetti? |
mmmmmmmmmmmmmm si mangia evviva hahahahahhaa a furia di mangiare ingrasserò
|
Veramente la cioccolata non era per nessuno di voi...caro il mio Guisgard.....e niente per i vostri cadetti...o togliete la cioccolata ai miei bimbi ?.......:naughty:
|
lady elisabeth un pezzettino su fate un opera di bene :D
|
Effettivamente miei cari milord..penso che per Pasqua vi siete di certo abbuffati, quindi dovrete bere con noi l'infuso di milady Talia...o non vorrete mica cadere dalle torri????
|
Citazione:
Tranquillo, mio buon cadetto, poi si va a scalare torri e vedrete che le calorie bruceranno che è una gioia ;) Citazione:
Avanti, miei cadetti, vediamo se è avanzata un pò di colomba Pasquale... Magari farcita.... :neutral_think: |
io posso anche non mangiare iihihihihi tanto anche se mangio smaltisco subito :p
|
Ma insomma...pensiamo solo a mangiare ?...e le famose torri da scalare...?.....:neutral_think:............Sir Guisgard niente colomba e tanti esercizi
|
:naughty:...sir Guisgard a mio avviso come vi dissi tempo fa non solo non avete più l'età per giocare a calcetto ma è passata pure l'epoca delle torri...io darei spazio ormai ai vostri baldi e giovani cadetti. :smile:
|
Caspita, lady Altea, se già non riesco più a scalare torri e a giocare a calcetto, beh, la cosa è preoccupante :smile_lol:
Tornando alla nostra merenda: eh, buon Cavaliere25, mi sa che oggi non ci resta che accontentarci della cioccolata fondente avanzata… (che disdetta, perché mai avanza sempre quella fondente? :neutral_think: )… eh, già… :silenced: |
Citazione:
|
Lady Altea...
Lady Elis... cioccolato per i bimbi!! E per le dame, pure... che con quell'infuso di frutta ci sta bene!! ;) Citazione:
Citazione:
Suvvia, più infuso e meno cioccolata per voi!! ;) |
Fatemi capire…
Un energumeno mi pesta a dovere a calcetto e per punizione mi viene sottratta pure la cioccolata???? Eh, vorrà dire che troverò qualche dama gentile e premurosa… :rolleyes: Infatti… http://pic70.picturetrail.com/VOL182.../329003684.jpg GUISGARD: “Su, prendete un altro goccio! E dopo ancora altra cioccolata!” BALIA: “Si, sir Guisgard... tanta cioccolata e Colomba farcita! Voi aver avuto brutto infortunio a calcetto e ora dovere mangiare e rimettervi in forma!” GUISGARD: “Voi si che sapete prendervi cura di un valoroso cavaliere infortunato! Nella prossima partita dedicherò a voi i miei gol!” BALIA: “Oh, sir Guisgard, voi davvero essere Prima Cavaliere e Amante perfetto! Io dico!” |
Grazie Talia lo prendo ben volentieri mmmmmmmmmmmmm gnam gnam è buonissimo :smile_lol:
|
Ah...riuscite pure a fare gol sir Guisgard?? e pure lo dedicate a qualche dama?? :neutral_think:
|
Ma io sono un campione, milady :smile_lol:
Un campione di gioco e di cavalleria ;) |
Citazione:
|
Non immaginavo che il nostro Primo Cavaliere fosse un appassionato di calcetto. Certo che si imparano di cose..... :smile_lol:
Non sapreì come dirvi, ma auguro a tutti un buon inizio "nuovo giorno".... :laughing_lol1: |
E sia, dame e cavalieri, anche stanotte è terminato il mio giro d'ispezione.
Camelot è silenziosa e solo lente luci illuminano le stradine che si intrecciano nel borgo antico, come tanti passaggi segreti legati l'uno l'altro. Vorrei percorrerli tutti e scoprire dove ognuno di loro conduce. Vorrei farlo davvero, ma la notte trascorrerà rapida e non ho molto tempo. Immaginerò allora di farlo. E prima di smarrirmi nel cuore del nostro reame, vi lascio qualche nota della mia ocarina e chissà che non nascano versi da recitare. Io lascio dunque un po' di musica, qualcuno ci aggiungerà qualche parola. Del resto, diceva il mio maestro, c'è sempre qualche poesia a cui manca l'ultimo verso. Buonanotte, Camelot... http://farm7.staticflickr.com/6074/6...586822101b.jpg |
Giornata cupa, fredda e piovigginosa, questa... almeno da questa parte del castello.
http://img152.imageshack.us/img152/3940/pioviggine.jpg E... non so... ma in tutto questo mi perdo e mi par quasi di scorgere quella dolce malinconia che mi rammenta Flaubert e i tormenti che furono anche della sognante Emma... Citazione:
Citazione:
|
Saluti, cari amici di Camelot..... sembra essere tornati ai primi periodi dell'autunno passato.... si prospetta pioggia....
Le porgo i miei omaggi Lady Talia. |
I mie saluti a tutti voi
anche qui il cielo è plumbeo...anche se a volte io riesco a trovare il sole dietro le nuvole.:smile: |
anche da me fa freddo e piove brrrrrrrrrrrrrrrrrr mi ci vorrebbe un bel fuoco accesso per scaldarmi :smile:
|
..riuscire ad intravedere il manto celeste dietro le nuvole è un dono che proviene dal passato..anche io in questa giornata autunnale riesco a scorgere il vostro sorriso d'etstate oltre il gelo della mia grotta di crsitallo e devo confessare, che in questo orizzonte dove ogni cosa si minora, m'è veramente dolce osservare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.59.46. |