Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 08-04-2012 20.30.49

Auguro una serena Pasqua ....a tutti...

Daniel 08-04-2012 22.04.56

Buonasera Camelot! Scusate se in questo periodo vengo poco o niente.. Quando trovo un ritalio di tempo cerco sempre di rispondere al GDR.. è un brutto periodo scusate.. Ora devo andare ciao :smile_wave:

Altea 08-04-2012 23.52.36

Non è scoccata mezzanotte :smile:...sono ancora in tempo per augurare la buona Pasqua a tutti.

Altea 10-04-2012 02.42.50

una buonanotte piena di magici sogni a dame e cavalieri di Camelot

http://i40.tinypic.com/15i5c7o.jpg

Guisgard 10-04-2012 02.47.18

Dame e cavalieri di questo nobile reame, il vostro Primo Cavaliere è giunto solo da poco a Camelot è non ha potuto porgervi prima i suoi auguri per le Sante Festività Pasquali.
Ma spero sinceramente che la serenità e la gioia vi siano state compagne in questi giorni di festa.
Idealmente, anche se notte fonda, brindo a voi tutti e alla vostra felicità, con la certezza che la Luce di Risurrezione che Ha illuminato il mondo rischiarerà le vostre vite, cancellando ogni ombra :smile:

Lilith 10-04-2012 14.37.49

Buongiorno a tutti :smile_lol: ... sono tornata da Londra ieri sera tardi... è stato un bellissimo viaggio, penso che ci tornerò presto :smile:
ho anche comprato un libro (in inglese :confused2:) sulla formazione del regno di Bretagna in una libreria stupenda, vicino a covent garden :smile:

elisabeth 10-04-2012 15.39.06

Salve a tutta Camelot e ben tornata a Lilith.....Londra e' una terra fantastica e se devo dirla tutta la Gran Bretagna e' una terra bellissima.......dall'estremo nord al sud......

cavaliere25 10-04-2012 15.44.57

ciao a tutti ben tornata mylady mi fa piacere che londra vi sia piaciuta :smile:

Altea 10-04-2012 15.51.10

bentornata milady Lilith e sono felice vi siete divertita in terra d'Inghilterra.:smile:

Talia 10-04-2012 16.03.41

Tornare a varcare le candide mura della nostra bella Camelot è sempre un piacere...
benritrovati!
Spero che abbiate passato una felice Pasqua, tra l'affetto dei vostri cari! :smile:

Altea 10-04-2012 16.05.37

i miei saluti Lady Talia, certo è stato un periodo..tranquillo...anzi se volete avrei delle uova di cioccolata da togliere dalla circolazione :confused2: vi offro del buon cioccolato al latte.

elisabeth 10-04-2012 16.18.12

Ciao Talia..........datele a me.....ho tanti faccini sdentati a cui dare la cioccolata....anzi ...non dovrei..ma come faccio a dirgli di no....:neutral_doh:

Altea 10-04-2012 16.21.01

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 45427)
Ciao Talia..........datele a me.....ho tanti faccini sdentati a cui dare la cioccolata....anzi ...non dovrei..ma come faccio a dirgli di no....:neutral_doh:

Elisabeth...allora eccole per loro...e ne prendo ancora...per loro...non si può negare loro la cioccolata e un tenero abbraccio.

Talia 10-04-2012 16.24.04

Uova di cioccolato? Eh, milady... credo che nessuno di noi, di questi tempi, ne sia rimasto troppo sprovvisto... ;)
Dunque... cioccolato a volontà per i bimbi, Elis!

E per noi, mie care dame, un buon infuso alla frutta!

http://img254.imageshack.us/img254/4302/infuso.jpg

:smile_lol:

elisabeth 10-04-2012 16.29.02

Lady Talia....grazie per l'infuso.......sorseggiarlo con voi e ledy Altea sara' piacevolissimo.......per la raccolta cioccolata siete preziose...anche se ogni tanto.....un tocchetto chissa' perche'....mi cade in bocca....:silence_shhh:

Altea 10-04-2012 16.29.55

cara Talia...grazie per l'infuso...anche se la cioccolata se la stanno mangiando due piccole pesti...:smile: ma si depuriamoci...è primavera!!!

Guisgard 10-04-2012 16.30.41

Ah, vedo che qui si sta servendo la merenda del pomeriggio :smile_lol:
Ottimo!
Posso sperare che ve ne sia un po’ anche per il Primo Cavaliere e i suoi audaci cadetti?

cavaliere25 10-04-2012 16.32.43

mmmmmmmmmmmmmm si mangia evviva hahahahahhaa a furia di mangiare ingrasserò

elisabeth 10-04-2012 16.36.49

Veramente la cioccolata non era per nessuno di voi...caro il mio Guisgard.....e niente per i vostri cadetti...o togliete la cioccolata ai miei bimbi ?.......:naughty:

cavaliere25 10-04-2012 16.38.01

lady elisabeth un pezzettino su fate un opera di bene :D

Altea 10-04-2012 16.39.07

Effettivamente miei cari milord..penso che per Pasqua vi siete di certo abbuffati, quindi dovrete bere con noi l'infuso di milady Talia...o non vorrete mica cadere dalle torri????

Guisgard 10-04-2012 16.53.37

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 45434)
mmmmmmmmmmmmmm si mangia evviva hahahahahhaa a furia di mangiare ingrasserò

Tranquillo, mio buon cadetto, poi si va a scalare torri e vedrete che le calorie bruceranno che è una gioia ;)

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 45435)
Veramente la cioccolata non era per nessuno di voi...caro il mio Guisgard.....e niente per i vostri cadetti...o togliete la cioccolata ai miei bimbi ?.......:naughty:

Eh, mi sa che non mi resta che il rancio della cadetteria... :neutral_doh:
Avanti, miei cadetti, vediamo se è avanzata un pò di colomba Pasquale...
Magari farcita.... :neutral_think:

cavaliere25 10-04-2012 16.54.37

io posso anche non mangiare iihihihihi tanto anche se mangio smaltisco subito :p

elisabeth 10-04-2012 16.56.03

Ma insomma...pensiamo solo a mangiare ?...e le famose torri da scalare...?.....:neutral_think:............Sir Guisgard niente colomba e tanti esercizi

Altea 10-04-2012 16.56.19

:naughty:...sir Guisgard a mio avviso come vi dissi tempo fa non solo non avete più l'età per giocare a calcetto ma è passata pure l'epoca delle torri...io darei spazio ormai ai vostri baldi e giovani cadetti. :smile:

Guisgard 10-04-2012 17.43.05

Caspita, lady Altea, se già non riesco più a scalare torri e a giocare a calcetto, beh, la cosa è preoccupante :smile_lol:
Tornando alla nostra merenda: eh, buon Cavaliere25, mi sa che oggi non ci resta che accontentarci della cioccolata fondente avanzata… (che disdetta, perché mai avanza sempre quella fondente? :neutral_think: )… eh, già… :silenced:

Altea 10-04-2012 17.47.59

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45448)
Caspita, lady Altea, se già non riesco più a scalare torri e a giocare a calcetto, beh, la cosa è preoccupante :smile_lol:
Tornando alla nostra merenda: eh, buon Cavaliere25, mi sa che oggi non ci resta che accontentarci della cioccolata fondente avanzata… (che disdetta, perché mai avanza sempre quella fondente? :neutral_think: )… eh, già… :silenced:

gentile sir Guisgard, vi rammento quando vi occorse quell'incidente mentre giocavate a calcetto e tutte noi dame abbiamo...dovuto farvi da balia...ecco a voi il cioccolato fondente.

Talia 10-04-2012 18.02.49

Lady Altea...
Lady Elis...
cioccolato per i bimbi!!
E per le dame, pure... che con quell'infuso di frutta ci sta bene!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 45442)
io posso anche non mangiare iihihihihi tanto anche se mangio smaltisco subito :p

davvero? va bene, via... allora anche un pezzettino per te di quella cioccolata! :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45448)

...già? Eh, milord, milord... temo che lady Altea abbia ragione... non siete un po' troppo clemente con voi stesso? ...Guardate che lo diciamo per voi, eh! Perché ci preoccupiamo per la vostra salute! :D
Suvvia, più infuso e meno cioccolata per voi!! ;)

Guisgard 10-04-2012 18.26.01

Fatemi capire…
Un energumeno mi pesta a dovere a calcetto e per punizione mi viene sottratta pure la cioccolata????
Eh, vorrà dire che troverò qualche dama gentile e premurosa… :rolleyes:

Infatti…

http://pic70.picturetrail.com/VOL182.../329003684.jpg
GUISGARD: “Su, prendete un altro goccio! E dopo ancora altra cioccolata!”
BALIA: “Si, sir Guisgard... tanta cioccolata e Colomba farcita! Voi aver avuto brutto infortunio a calcetto e ora dovere mangiare e rimettervi in forma!”
GUISGARD: “Voi si che sapete prendervi cura di un valoroso cavaliere infortunato! Nella prossima partita dedicherò a voi i miei gol!”
BALIA: “Oh, sir Guisgard, voi davvero essere Prima Cavaliere e Amante perfetto! Io dico!”

cavaliere25 10-04-2012 18.35.44

Grazie Talia lo prendo ben volentieri mmmmmmmmmmmmm gnam gnam è buonissimo :smile_lol:

Altea 10-04-2012 19.06.03

Ah...riuscite pure a fare gol sir Guisgard?? e pure lo dedicate a qualche dama?? :neutral_think:

Guisgard 10-04-2012 19.44.27

Ma io sono un campione, milady :smile_lol:
Un campione di gioco e di cavalleria ;)

Altea 10-04-2012 19.49.08

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45456)
Ma io sono un campione, milady :smile_lol:
Un campione di gioco e di cavalleria ;)

Infatti è bastato un altro enorme guerriero in campo di calcio a 5 alias calcetto per stendervi e bloccarvi per molti giorni con la gamba...:smile:

Parsifal25 11-04-2012 00.32.28

Non immaginavo che il nostro Primo Cavaliere fosse un appassionato di calcetto. Certo che si imparano di cose..... :smile_lol:

Non sapreì come dirvi, ma auguro a tutti un buon inizio "nuovo giorno".... :laughing_lol1:

Guisgard 11-04-2012 02.54.20

E sia, dame e cavalieri, anche stanotte è terminato il mio giro d'ispezione.
Camelot è silenziosa e solo lente luci illuminano le stradine che si intrecciano nel borgo antico, come tanti passaggi segreti legati l'uno l'altro.
Vorrei percorrerli tutti e scoprire dove ognuno di loro conduce.
Vorrei farlo davvero, ma la notte trascorrerà rapida e non ho molto tempo.
Immaginerò allora di farlo.
E prima di smarrirmi nel cuore del nostro reame, vi lascio qualche nota della mia ocarina e chissà che non nascano versi da recitare.
Io lascio dunque un po' di musica, qualcuno ci aggiungerà qualche parola.
Del resto, diceva il mio maestro, c'è sempre qualche poesia a cui manca l'ultimo verso.
Buonanotte, Camelot...
http://farm7.staticflickr.com/6074/6...586822101b.jpg

Talia 11-04-2012 10.54.14

Giornata cupa, fredda e piovigginosa, questa... almeno da questa parte del castello.

http://img152.imageshack.us/img152/3940/pioviggine.jpg

E... non so... ma in tutto questo mi perdo e mi par quasi di scorgere quella dolce malinconia che mi rammenta Flaubert e i tormenti che furono anche della sognante Emma...

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45453)
Fatemi capire…
Un energumeno mi pesta a dovere a calcetto e per punizione mi viene sottratta pure la cioccolata????

:neutral_think: no, mio signore, fatemi capire voi... vi crucciate di esser rimasto senza cioccolato e disdegante quell'infuso che preparai personalmente? :eek: mmm... me ne ricorderò! :silenced:

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 45454)
Grazie Talia lo prendo ben volentieri mmmmmmmmmmmmm gnam gnam è buonissimo :smile_lol:

mi fa piacere, mio buon amico... ma non esagerate o occorrerà anche a voi una tisana... digestiva! ;)

Parsifal25 11-04-2012 10.58.12

Saluti, cari amici di Camelot..... sembra essere tornati ai primi periodi dell'autunno passato.... si prospetta pioggia....

Le porgo i miei omaggi Lady Talia.

Altea 11-04-2012 11.10.56

I mie saluti a tutti voi
anche qui il cielo è plumbeo...anche se a volte io riesco a trovare il sole dietro le nuvole.:smile:

cavaliere25 11-04-2012 11.12.00

anche da me fa freddo e piove brrrrrrrrrrrrrrrrrr mi ci vorrebbe un bel fuoco accesso per scaldarmi :smile:

Taliesin 11-04-2012 13.33.36

..riuscire ad intravedere il manto celeste dietro le nuvole è un dono che proviene dal passato..anche io in questa giornata autunnale riesco a scorgere il vostro sorriso d'etstate oltre il gelo della mia grotta di crsitallo e devo confessare, che in questo orizzonte dove ogni cosa si minora, m'è veramente dolce osservare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.59.46.