Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 27-02-2017 18.18.45

"Certo..." disse l'anziano a Nyoko "... dimmi dove vivi e ti farò portare a casa tua da mio nipote Pavel... a momenti sarà di ritorno..."

Guisgard 27-02-2017 18.22.50

Ancora perplessa per la strana telefonata, Gaynor fu destata da quei pensieri dall'arrivo di Stewart.
"Signora..." disse il maggiordomo "... servo la cena? Vuole inoltre chiami il suo sarto per l'abito di domani sera? Oggi gli esercizi commerciali chiuderanno più tardi rispetto all'orario normale per via del Carnevale."

Nyoko 27-02-2017 18.24.03

Sorrisi con cortesia e diedi l'indirizzo dell'hotel in città. Sospirai poi al pensiero di mia sorella sola in quel posto che probabilmente mi stava cercando. "Vi ringrazio, siete molto gentile" dissi poi senza smettere di tremare e senza vedere ancora niente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2017 18.26.07

Era un uomo comune.
"Le spie operano in ogni paese, non solo nei regimi..." disse ad Altea "... la prigione militare ruota comunque attorno alle attività dei servizi segreti... si trova fuori città, nella brughiera."
"Come mai una ragazza comune come lei si definisce è così interessata a simili faccende?" Chiese l'edicolante.

Lady Gaynor 27-02-2017 18.27.23

"Grazie Stewart, in effetti sto morendo di fame..." risposi al mio maggiordomo "Per il sarto lascia stare, ho già un paio di abiti che non ho ancora indossato... metterò uno di quelli..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2017 18.28.39

"Bene, allora sono curioso di vedere cosa sceglierai." Disse divertito lui.
Nel frattempo gli occhi di Gwen, quasi per caso, finirono sulla bella rilegatura di un libro dalla copertina rossa e dorata.
Era la favola de La bella e la bestia.

Altea 27-02-2017 18.31.22

La brughiera...infatti eravamo in campagna...poi fui destata dall' edicolante.."Sono una ragazza curiosa, appassionata di misteri...e casi strani...perchè sono una donna vi sembra strano?" sorrisi e guardai l' uomo...e ora come fare per andare laggiù.."Sapete di alcuni ultimi arresti importanti" rivolta all' uomo.

Lady Gwen 27-02-2017 18.37.09

Lo guardai di nuovo per un attimo, poi tornai sui libri.
Osservai ogni singolo libro di quello scaffale, finché la mia attenzione non fu attirata da un libro, la cui coperti a rilegata era rossa con fini decorazioni dorate.
Piegai appena il capo di lato, lo presi e ne osservai il titolo.
'La Bella e la Bestia...' lessi nella mia mente, sorridendo fra me e me.
Così lo aprii e lessi qualche pagina casuale, osservandone le preziose illustrazioni.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8705d8b76d.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-02-2017 18.44.16

"Per me sono parole senza senso..." disse Icarius a Clio "... inizialmente pensavo fosse la lingua del tuo regno..." pensieroso "... beh, ho bisogno di schiarire le idee... solitamente lo faccio dipingendo, ma andrà bene anche una passeggiata in cortile." Sorridendo.
Ad un tratto qualcuno bussò.
Era suo zio.
"Icarius, volevo ricordarti che stasera al villaggio c'è il ballo in maschera." Entrando.
"L'avevo scordato..." fissandolo il giovane pittore.

Guisgard 27-02-2017 18.49.29

"Perdonate..." disse l'ometto occhialuto a Teos ed a Dacey "... posso chiedere chi sono loro?" Fissandoli.
"In verità" rispose Teos "siamo giunti qui per cercare un ex campione sportivo... volevamo informazioni da un suo parente, ma non riusciamo a trovarlo..."
"Allora sono giornalisti, immagino." L'ometto. "E di quale campione parlano, se posso chiedere?" Togliendosi gli occhiali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.08.03.